Ratings TV Dizi Turkey: Giovedì 18 maggio 2023



Il modo standard per misurare le dimensioni di un pubblico e la redditività di un dizi è attraverso le valutazioni, che sono suddivise in tre categorie: Totale, AB e 20+ABC1.

Il significato di ciascuna categoria dipende dalle caratteristiche socio-economiche del segmento di pubblico oggetto di misurazione. Le valutazioni presentate in questa pagina provengono da fonti di media affidabili e social media.


Ratings TV Dizi Turkey: Giovedì 18 maggio 2023


La serie “Camdaki Kız” è cresciuta dello 0,48% in totale e dello 0,78% in AB. La storia si sta avvicinando al suo logico finale e la serie sta lasciando le onde radio a testa alta, diventando un enorme successo nell’industria televisiva turca. Lo spettacolo ha regalato al pubblico attori eccezionali e ha confermato lo status di Burcu Biricik come una delle attrici turche più talentuose, in grado di interpretare qualsiasi ruolo.


La serie “Aldatmak” ha registrato un calo dello 0,03% in totale, ma è cresciuta dello 0,29% in AB. Lo show del produttore Timur Savcı è stato rinnovato per una seconda stagione. Gli ascolti rimangono stabili e la trama ha suscitato interesse non solo in Turchia ma anche a livello internazionale. Vahide Perçin continua a brillare come una star che vende con successo qualsiasi progetto in cui appare, affascinando sia gli spettatori turchi che internazionali. Una vera superstar.


La serie “Al Sancak” ha perso lo 0,09% in totale e lo 0,31% in AB. Al momento non è chiaro se lo show verrà rinnovato per una seconda stagione, visti gli alti costi di produzione e le prospettive meno favorevoli per le vendite internazionali. Tuttavia, il genere patriottico è destinato al pubblico locale piuttosto che a quello internazionale.


La serie “Gülcemal” ha registrato un calo dello 0,04% in totale, ma è cresciuta dello 0,11% in AB. Sebbene non sia stata fatta la conferma definitiva per il finale della serie, è improbabile aspettarsi una seconda stagione con questi ascolti.


La serie “Gelsin Hayat Bildiği Gibi” ha perso lo 0,30% in totale ma è cresciuta dello 0,18% in AB. Lo spettacolo avrà il suo finale la prossima settimana nel 41esimo episodio. Questo è un risultato eccellente per una serie estiva.


La serie “Yüz Yıllık Mucize” ha perso lo 0,18% in totale e lo 0,07% in AB. Lo spettacolo del produttore Onur Güvenatam si concluderà con l’undicesimo episodio. Sfortunatamente, la trama non è riuscita ad affascinare gli spettatori turchi. È un’altra delusione per il talentuoso regista Hilal Saral.


VALUTAZIONI TOTALI

  • 1. Camdaki Kiz – 5,86% ➕
  • 2. Aldatmak – 5,33% ➖
  • 4. Al Sancak – 4,27% ➖
  • 9. Gulcemal – 2,96% ➖
  • 12. Gelsin Hayat Bildiği Gibi – 2,53% ➖
  • 25. Yüz Yıllık Mucize – 1,43% ➖

AB:

  • 1. Camdaki Kiz – 6,91% ➕
  • 3. Aldatmak – 4,61% ➕
  • 6. Al Sancak – 3,02% ➖
  • 9. Yüz Yıllık Mucize – 2,19% ➖
  • 11. Gülcemal – 1,89% ➕
  • 13. Gelsin Hayat Bildiği Gibi – 1,69% ➕

RATINGS TV DIZI TURKEY – MAGGIO 2023


RATINGS TV DIZI TURKEY – VALUTAZIONI SERIE TURCHE

Translate »
error: Contenuto protetto !!