Ratings TV Dizi Turkey: Venerdì 2 giugno 2023
Il modo standard per misurare le dimensioni di un pubblico e la redditività di un dizi è attraverso le valutazioni, che sono suddivise in tre categorie: Totale, AB e 20+ABC1.
Il significato di ciascuna categoria dipende dalle caratteristiche socio-economiche del segmento di pubblico oggetto di misurazione. Le valutazioni presentate in questa pagina provengono da fonti di media affidabili e social media.
Ratings TV Dizi Turkey: Venerdì 2 giugno 2023
La serie “Yalı Çapkını” è cresciuta dello 0,20% negli ascolti totali e dell’1,73% negli ascolti AB. Mentre si avvicina al finale di stagione, che si svolgerà la prossima settimana, lo show di Onur Güvenatam consolida la sua posizione di re in carica degli ascolti, confermando ancora una volta il suo status di più grande successo della stagione finale.
La serie “Kızılcık Şerbeti” è cresciuta dello 0,12% nelle valutazioni totali ma ha perso lo 0,11% nelle valutazioni AB. Lo spettacolo di successo di Gold Film e Show TV si è assicurato facilmente il suo posto per la prossima stagione.
La serie “Ates Kuslari” è cresciuta dello 0,48% nelle valutazioni totali ma ha perso lo 0,23% nelle valutazioni AB. Lo spettacolo del produttore Mehmet Bozdağ si sta dirigendo senza problemi verso la prossima stagione, anche se non brilla brillantemente negli ascolti.
La serie “Barbaros Hayreddin” è cresciuta dello 0,24% negli ascolti totali e dello 0,22% negli ascolti AB. Sfortunatamente, nonostante la leggera crescita, non cambierà il quadro generale. Sebbene la serie abbia raggiunto il suo finale di stagione, è diventata una delle più grandi delusioni della TV turca.
VALUTAZIONI TOTALI
- 1. Yalı Çapkını – 11,33% ➕
- 2. Kızılcık Şerbeti – 6,25% ➕
- 4. Ateş Kuşları – 4,32% ➕
- 30. Barbaros Hayreddin – 1,13% ➕
CLASSIFICAZIONI AB:
- 1. Yalı Çapkını – 9,81% ➕
- 2. Kızılcık Şerbeti – 7,64% ➖
- 7. Ateş Kuşları – 2,49% ➖
- 19. Barbaros Hayreddin – 1,01% ➕
RATINGS TV DIZI TURKEY – GIUGNO 2023