Gossip – Attori – Curiosità – Usanze – Ricette – Viaggi e altro della Turchia!
Safir (Zaffiro, Una Storia D’Amore Nascosta) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2023
Condividi...
Safir (titolo italiano: Zaffiro, Una Storia d’Amore Nascosta) è una serie tv romantica turca. La produzione della serie è affidata a NTC Medya, mentre la sua storia impressionante appartiene a Burcu Över e Gül Abus Semerci. Il primo episodio della Serie Tv andrà in onda sul canale ATV il 4 settembre 2023. Semih Bağcı siede sulla sedia da regista, la cui sceneggiatura è stata scritta da Burcu Över.
I ruoli principali della serie sono condivisi da İlhan Şen, Özge Yağız, Burak Berkay Akgül, İpek Tuzcuoğlu, Erkan Bektaş, Müfit Kayacan, Nur Author, Can Bartu Arslan, Gizem Sevim, Münir Can Cindoruk, Serdar Bordanacı, Sevda Baş, Selin Işık, Efe Taşdelen
TRAILER
SCHEDA TECNICA
Titolo originale: Safir “Saklı Kalan Bir Aşk Hikayesi”
Titolo italiano:Zaffiro, Una Storia d’Amore Nascosta
La serie tv Safir “Saklı Kalan Bir Aşk Hikayesi” si concentra sulla famiglia Gulsoy, una delle famiglie più importanti della Cappadocia, la cui prestigiosa vita crolla dopo una tragedia. Dopo che il figlio maggiore Ateş è tornato dall’America, Gulsoys torna in un posto dopo una lunga separazione. Ateş, che ha perso il padre in un incidente stradale in giovane età, ha lasciato la casa, rifiutandosi di sottomettersi all’arrogante autorità di suo nonno Ömer. Su richiesta di sua madre Gülfemi, è tornato a casa dopo molti anni per unirsi ai fratelli Yaman e Okan per rilevare ed espandere l’azienda di famiglia fondata dal nonno. Entusiasta del ritorno di suo fratello, Yaman decide di chiedere alla sua ragazza Feraye. Feraye ha perso la madre in giovane età e vive con il padre Muhsin, il fratello Çetin, la sorella Nesrin, il nipote Eren, la matrigna Cemile e la figlia Aleyna. Suo padre Muhsin ha lavorato a Gulsoy per molti anni.
Feraye e Yaman sono stati il primo amore l’uno dell’altro fin dall’infanzia, nascondendolo a tutti. Quando Yaman era un bambino, propose segretamente a Feraye prendendo l’anello con zaffiro di famiglia da sua madre, Gülfemi. Mentre Feraye e Yaman contano i giorni per confessare il loro grande amore e sposarsi, una tragedia scuote gli equilibri di tutti. La notte del compleanno di Feraye, il disastro del fratello di Yaman Okan diventa un pericoloso dilemma che sconvolge tutte le vite. Feraye e Yaman sono lasciati a percorrere sentieri pericolosi pieni di prove di amore, passione, vendetta e bullismo. Ateş, d’altra parte, adotta misure estreme per proteggere i suoi cari, creando nemici e dividendo i suoi fratelli.