Kader Baglari (Legami del destino) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2023



Kader Baglari (titolo italiano: Legami del destino) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a Surec Film, mentre la sua storia è stata scritta da Sema Eli Erol, Mahir Erol, Türküler Özgül e Redife Zerener e diretta da Benal Tairi. Il primo episodio è stato girato in Montenegro. La serie, iniziata in Montenegro, proseguirà a Manisa.

Il primo episodio della Serie Tv andrà in onda sul canale FOX il 30 settembre 2023.

I ruoli principali della serie sono condivisi da Serkan Çayoğlu e Ayça Ayşin Turan.



TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Kader Baglari
  • Titolo italiano: Legami del destino
  • Genere: Drammatica
  • Episodi: 5 – (Completa)
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: FOX
  • Direttore: Benal Tairi
  • Produttore: Surec Film
  • Scrittore: Sema Eli Erol, Mahir Erol, Türküler Özgül e Redife Zerener
  • Data di rilascio: 30 settembre 2023
  • Attori principali: Serkan Çayoğlu, Ayça Aşin Turan, Çınar Yükçeker, Mehmet Aykaç, Sanem Babi e Gonca Vuslateriyer

TRAMA

La serie “Kader Bağları” racconterà la storia dell’amore appassionato e folle di due giovani le cui strade si incrociano in un vigneto. Riguarda la prova d’amore e di lotta di Sevda (Ayça Ayşin Turan) e Kerem (Serkan Çayoğlu), persone provenienti da due mondi diversi. Kerem e Sevda si innamoreranno perdutamente l’uno dell’altro, ma stare insieme non sarà facile perché il loro amore sarà messo alla prova più e più volte.


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Serkan Çayoğlu (Kerem)
Serkan Çayoğlu, che interpreta il ruolo principale tra gli attori Kader Bağları, è nato il 31 maggio 1987 in Germania. L’attore, che ha 36 anni nel 2023, ha incontrato il pubblico per l’ultima volta con il film Oregeon. Il bell’attore, alto 1,88 me pesa 85 chili, ha raggiunto un’identità popolare nelle serie TV Kiraz Mevsimi e Bir Zamanlar Kıbrıs. Il bell’attore Serkan Çayoğlu è sposato con l’attrice Özge Gürel.
Ayça Asin Turan (Sevda)
Ayça Aşin Turan, che sarà la protagonista femminile tra gli attori di Kader Bağları, è nata il 25 ottobre 1992 a Sinop. L’attore, che attualmente ha 31 anni, è originario di Salonicco. Ha iniziato la sua carriera di attore da bambino con la serie TV Dinle Sevgi, uscita professionalmente nel 2011. La bellissima attrice Hakan Guard, alta 167 cm e pesa 52 kg, ha preso parte a ruoli da protagonista in produzioni come Ada Masalı, Call My Manager, Arıza.
Mehmet Aykaç (Savaş)
Mehmet Aykaç, che interpreterà il personaggio di Savaş nella serie TV Kader Bağları, è nato il 25 aprile 1992 a Hatay. Il bell’attore, che ha 31 anni, è noto per la sua serie TV Blood Flowers. L’attore, alto 175 cm e pesa 70 kg, si è diplomato al Conservatorio statale dell’Università di Istanbul, Dipartimento di opera e canto corale.
Müşerref Göksever (Mualla)
Müşerref Göksever, uno degli attori di Kader Bağları, è nato nel 1989. La bellissima attrice, che avrà 34 anni nel 2023, si è laureata alla Facoltà di Belle Arti dell’Università Süleyman Demiral, Dipartimento di Recitazione. Müşerref Göksever, che interpreterà il personaggio di Mualla, è già apparso in produzioni come Yoktan Sequel, Miracle Doctor e Paramparça.
Nazli Bulum (Aliye)
Nazlı Bulum, che interpreterà il personaggio di Aliye nella serie TV Kader Bağları, è nata il 17 luglio 1992 a Istanbul. Il simpatico attore, che avrà 31 anni nel 2023, si è laureato alla Kadir Has University, Dipartimento di Teatro. L’attore alto 159 cm è già apparso in serie TV come Sadakatsiz, After the Days e Kot Farkı.
Arzu Gamze Kılınç (Nüzhet)
Arzu Gamze Kılıç, uno degli attori di Kader Bağları, è nato il 31 marzo 1969 ad Ankara. La bellissima attrice, che avrà 54 anni nel 2023, si è laureata all’Università di Ankara, Facoltà di Lingua, Storia e Geografia, Dipartimento di Teatro e Recitazione. È conosciuta per il suo personaggio Handan nella serie TV Eşkiya Dünyaya Akşamdar Olmaz, trasmessa su ATV. In precedenza è apparso in produzioni come Migration Time e Intikam.
Alptekin Serdengeçti (Vedat)
Alptekin Serdengeçti, che in precedenza ha preso parte a produzioni come Hekimoğlu, Arka Sokaklar, Kusursuz Kiracı, è nato il 5 agosto 1961 ad Ankara. L’attore esperto, che avrà 62 anni nel 2023, si è laureato presso l’Università Mimar Sinan, Conservatorio di Stato di Istanbul, Dipartimento di Teatro. È noto per il suo personaggio Levent nella serie TV Çalıkuşu.
Sanem Babi (Rana)
Sanem Babi, uno degli attori di Kader Bağları, interpreterà il personaggio di Rana nella serie. La bella attrice, nata a Istanbul nel 1999, ha oggi 24 anni. La bellissima attrice, alta 170 cm e pesa 53 kg, ha interpretato per l’ultima volta il personaggio di Aylin nella serie TV Gelsin Hayat Bilir Gibi. L’attrice di successo ha iniziato a recitare dal 2014.
Zeynep Köse (Fevziye)
Zeynep Köse, nota per il suo personaggio Selma nella serie TV Ezel, è nata il 18 maggio 1985 a Istanbul. L’attore, diplomato al Dipartimento teatrale del Conservatorio statale dell’Università di Istanbul, è alto 165 cm e pesa 56 kg. Zeynep Köse, che ha incontrato il pubblico per l’ultima volta nella serie TV Kalp Yarası, è già apparsa in produzioni come La battaglia delle rose e La canzone della vita.
Tolga Iskit (Selim)
Tolga İskit, che recentemente ha interpretato il personaggio di Celal nella serie TV Gelsin Hayat Bilir Gibi, è nata a Istanbul nel 1984. Allo stesso tempo, il Dott. L’attore di successo, che è docente, si è laureato al Dipartimento di teatro del Conservatorio statale dell’Università di Anadolu. Tolga İskit è già apparsa in produzioni come Barbaroslar: Sword of the Mediterranean, A Family Story, Magnificent Duo.
Aslı İçözü (Dilber)
Aslı İçözü, uno degli attori di Kader Bağları, è nato il 27 settembre 1964 a Istanbul. L’attore esperto, che attualmente ha 58 anni, si è laureato al dipartimento teatrale del Conservatorio statale dell’Università Mimar Sinan. Aslı İçözü, che ha fatto il suo debutto con la serie TV Çalıkuşu, ha preso parte a produzioni popolari come Bir Aile Öyküsi e Al Yazılım.
Betül Çobanoğlu (Perihan)
Betül Çobanoğlu, che incontrerà il pubblico con il personaggio di Perihan nella serie TV Kader Bağları, è nato il 6 aprile 1974 ad Ankara. È alto 161 cm e pesa 54 kg. La bella attrice, diplomata al dipartimento di recitazione e teatro del Conservatorio statale di Ankara dell’Università Hacettepe, è apparsa in precedenza in produzioni illustri come Aşk Laftan Olmaz e Alparslan Büyük Selçuklu.




Translate »
error: Contenuto protetto !!