Gossip – Attori – Curiosità – Usanze – Ricette – Viaggi e altro della Turchia!
Kizil Goncalar (Boccioli di Rose Rosse) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2023
Condividi...
Kizil Goncalar (titolo italiano: Boccioli di rosa rosse) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a Gold Film e Faruk Turgut, mentre la sua storia è stata scritta da Sukru Necati Sahin e diretta da Omur Atay.
Il primo episodio della Serie Tv è andato in onda sul canale Show TV il 18 settembre 2023.
I ruoli principali: Özcan Deniz e Özgü Namal
TRAILER
SCHEDA TECNICA
Titolo originale: Kizil Goncalar
Titolo italiano: Boccioli di Rose Rosse
Genere: Drammatica
Episodi: In corso..
Stagioni: 2
Rete di trasmissione: Show TV
Direttore: Omur Atay
Produttore: Gold Film / Faruk Turgut
Scrittore: Sukru Necati Sahin
Data di rilascio: 18 dicembre 2023
Attori principali: Özcan Deniz e Özgü Namal
TRAMA
La serie tv “Kizil Goncalar” parla dei destini che si intersecano di Levent (Ozcan Deniz), un laico Atatürk, e Meryem (Özgü Namal ), che vive in una setta fanatica, attira l’attenzione sul potere unificante della maternità/paternità quando si tratta di “bambini “, nonostante le differenze di credo e di opinione.
Meryem (Özgü Namal), Naim e la loro figlia Zeynep, che vivono nell’appartamento della setta chiamata “Mortali”, emigrano a Istanbul dopo il terremoto che ha colpito la loro città natale. Meryem, che sogna di mandare sua figlia a studiare, non è a conoscenza dei piani della setta e di Naim per sua figlia. A seguito di un caso forense, le strade di Cüneyd (Mert Yazıcıoğlu), il nipote preferito dello sceicco della setta, e Levent (Özcan Deniz), uno psichiatra laico ataturkista, si incrociano. Levent, che conosce il Faniler dai suoi anni di servizio obbligatorio, dovrà lottare con la prospettiva conservatrice della setta per aiutare Cüneyd, e dall’altro con i tumulti della sua vita privata. Il segreto che Levent e Meryem hanno inconsapevolmente portato con sé dal passato ha il potere di cambiare la vita di tutti.