Yildizlar Bana Uzak (Le stelle sono lontane da me) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2023/2024



Yildizlar Bana Uzak (titolo italiano: Le stelle sono lontane da me) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a 03 Medya & Ortaks Yapim, mentre la sua storia è stata scritta da Ercan Uğur e diretta da Bahadir İnce.

Il primo episodio della Serie Tv in onda sul canale ATV il 31 dicembre 2023.

I ruoli principali: Furkan Andiç e Burcu Kiratlı. Nel cast c’è anche Gürkan Uygun e Murat Daltaban, Rami Narin, Elifcan Ongurlar, Evrim Doğan, İnanç Konukcu, Goncagül Sunar, Yaprak Medine, Baran Can Eraslan, Ela Yörüklü, Önder Selen, Deniz Atam e l’attore bambino Mustafa Enis Bilir.



TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Yildizlar Bana Uzak
  • Titolo italiano: Le stelle sono lontane da me
  • Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale
  • Episodi: 4 (Completa)
  • Stagioni: 1
  • Rete di trasmissione: ATV
  • Direttore: Bahadir İnce
  • Produttore: 03 Medya & Ortaks Yapim
  • Scrittore: Ercan Uğur
  • Data di rilascio: 31 dicembre 2023
  • Attori principali: Furkan Andiç e Burcu Kiratlı.

TRAMA

La serie tv “Yildizlar Bana Uzak” racconterà la storia di Asli e Kadir, che innamorati perdutamente da anni, stanno ora per realizzare i loro sogni. La coppia è molto felice dopo la proposta di matrimonio di Kadir ad Aslı. Ma questo matrimonio è una brutta notizia per gli altri. Soprattutto per Khan Varnali… Khan ha un piano sporco per impedire questo matrimonio. Kadir viene incarcerato per un crimine che non ha commesso e come assassino del padre della donna che amava. Mentre da un lato Asli è in rovina, Kadir e la gente di Varna si trovano ora faccia a faccia. Kadir ha solo in mente la vendetta. Yahya sarà la guida di Kadir in prigione.


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Furkan Andıç
Kadir Erdem

Nato e cresciuto in un remoto quartiere di Istanbul, è un giovane forte, onesto e giusto che si prende cura della sua famiglia. Il suo sogno più grande è stabilire una casa felice e pacifica con Aslı. Ma il delitto che gli viene imputato cambia il vecchio Kadir. Ora il suo unico desiderio è vendicarsi della gente di Varna che gli ha rubato anni di vita.
Burcu Kıratlı
Aslı Cansever

È nata nello stesso quartiere di Kadir, ma è cresciuta nella villa della gente di Varna. È una donna coraggiosa, intelligente e forte che ha avuto una vita educativa di successo. Da quando ha perso la madre in giovane età, è molto affezionato a suo padre e suo fratello. Nonostante tutto, l’amore per Kadir è la sua unica speranza nella vita. Ma l’omicidio di suo padre sconvolge tutta la sua vita.
Gürkan Uygun
Yahya Aldemir

È uno dei vecchi bulli di Istanbul. Ma come Orhan Varnalı, è famoso non per la sua spietatezza, ma per la sua coscienza. Non considera tutti i mezzi consentiti per il potere e distingue tra innocenti e colpevoli. È onesto, onorevole e un uomo di parola. Ama Kadir come suo figlio. I loro nemici comuni sono gli abitanti di Varna. Insieme a Kadir realizzerà il piano ideato per anni in carcere.
Murat Daltaban
Orhan Varnalı

È uno dei potenti uomini d’affari di Istanbul. Ma la fonte di questo potere è oscura e sporca. È determinato e spietato. Farà di tutto per mantenere il potere che ha. Non gli piace ripetere la frase che dice due volte. Ci vogliono solo pochi secondi per prendere una decisione e non ti fa dubitare se sia giusta o sbagliata. Perché essere interrogato è per lui una debolezza. Quando si trova faccia a faccia con il suo più grande nemico, Yahya Aldemir, si rende conto che ha un’ultima battaglia da vincere. Suo figlio Han è la sua più grande debolezza.
Rami Narin
Han Varnalı

È l’unico erede della famiglia Varnali. È abituato ad avere tutto ciò che vuole nella vita. È arrogante, ambizioso e inquietante. È follemente innamorato di Aslı e non c’è niente che non farà per averla. Perché il suo non è solo un amore ma un’ossessione. Crede che solo Aslı possa rendere reale il mondo in cui vive.
Elifcan Ongurlar
Doğa Aldemir

È la figlia di Yahya Aldemir. È un avvocato feroce che ha i piedi ben piantati per terra e calcola sempre il passo successivo. Non ha ancora visto la sua più grande resa dei conti sul cammino che ha percorso passo dopo passo.
Evrim Doğan
Melike Varnalı
È la sorella di Orhan Varnali. Cerca di tenere unita la sua famiglia da Varna. È forte, audace e piena di segreti.
İnanç Konukçu
Murat

È il migliore amico di Kadir. È onesto, emozionante e divertente. Qualunque cosa accada, sostiene sempre Kadir.
Goncagül Sunar
Sırma Erdem

Lei è la madre di Kadir. È molto affezionato a suo figlio. Il disastro vissuto nei primi anni di matrimonio rappresentò un punto di rottura nella sua vita.
Yaprak Medine
Kumru Cansever

È l’unica sorella di Aslı. Non ha avuto un’infanzia facile. Un lato di lei è sempre pazzo. È sempre con sua sorella.
Baran Can Eraslan
Samet Aldemir

È il figlio di Yahya Aldemir. Un giovane dinamico e con degli obiettivi, si è amareggiato con la vita dopo il terribile incidente che gli è accaduto. Il suo unico obiettivo è vendicarsi di Han, responsabile di tutto.
Önder Selen
Halil Abi

È l’unico Halil Abi di Kadir e Murat. Ha vissuto tutto, sembra ingenuo, ma ha imparato la lezione dalla vita. Coloro che hanno problemi possono trovare sollievo a Halil Abi’s Place.
Ela Yörüklü
Zuhal

Mentre era l’assistente di Aslı, col tempo si è trasformata nella sua migliore amica. È l’unica persona con cui Aslı può parlare, il suo partner nei guai.





Translate »
error: Contenuto protetto !!