Çağlar Ertuğrul – Chi è – Vita – Carriera – Film e Serie TV Turche
Çağlar Ertuğrul è un attore turco.
Çaglar Ertugrul è nato il 5 novembre 1987 (età 34 anni) a Smirne, in Turchia.
Segno Zodiacale: Scorpione – Altezza: 1,88 m
Fratelli e sorelle: Pınar Ertuğrul
VITA
Dopo il crollo dell’impero ottomano, la sua famiglia è di origine turca immigrata da Creta e dalla Bulgaria. Si è laureato presso l’Università di Koç – Dipartimento di Ingegneria Meccanica.
Negli anni del college, come membro di un club teatrale, si è esibito in spettacoli teatrali come; “Romeolar ve Julietler”, “Yobaz” e “Kaos Teorileri”. Nel 2010 ha ottenuto la sua formazione di recitazione presso l’Akademi 35 Buçuk. Al suo debutto come professionista, si è esibito in spettacoli teatrali “Les” e “Gökten Gelen Adam”. Nel 2016 si è recato a West Hollywood per studiare metodo di recitazione al Lee Strasberg Institute. Ha anche iscritto corsi di improvvisazione comica a The Groundlings.
CARRIERA
Caglar Ertugrul ha iniziato la sua carriera professionale davanti alla telecamera nel 2012 recitando come attore protagonista nel film “Dag”.
Il suo successo è arrivato con il sequel “Dag 2” che è diventato il campione del botteghino turco del 2016. Ha anche recitato in diversi lungometraggi come “Bana Masal Anlatma”, “Biz Size Döneriz” “Ailecek Saskiniz”, “Yanimda Kal” e ” Profumo di mia figlia”
Il suo debutto televisivo è iniziato diventando l’attore protagonista in “Benim Için Üzülme” nel 2012. Ha poi continuato a recitare in diverse serie TV come “Boynu Bükükler”, “Galip Dervis”, “Kurt Seyit ve Shura”, “Beyaz Karanfil”. ” e “Medcezir”.
Più tardi è protagonista al fianco di Hande Soral e Firat Albayram in Biz Size Döneriz, film romantico diretto dal giovane regista Doğa Can Anafarta.
Nel 2016 Çaglar Ertugrul ha brillato nella serie drammatica “Fazilet Hanim ve Kizlari”, ottiene il successo definitivo grazie al ruolo di Yağız Egemen dove recita assieme a Nazan Kesal, Afra Saraçoglu e Deniz Baysal.
Dopo aver lavorato in lungometraggi quali Ailecek Şaşkınız di Selçuk Aydemir e Yanımda Kal di Mustafa Uğur Yağcıoğlu, agli inizi del 2019 inizia a girare la fortunata serie Afili Aşk, trasmessa dal giugno dello stesso anno su Kanal D, dove interpreta il ricco donnaiolo Kerem Yiğiter, protagonista insieme al personaggio di Ayşe Ozkayali, interpretata da Burcu Özberk.
FILM
- Dağ, regia di Alper Çağlar (2012)
- Bana Masal Anlatma, regia di Burak Aksak (2015)
- Dağ II, regia di Alper Caglar (2016)
- Biz Size Döneriz, regia di Doğa Can Anafarta (2017)
- Ailecek Şaşkınız, regia di Selçuk Aydemir (2018)
- Yanımda Kal, regia di Mustafa Uğur Yağcıoğlu (2018)
SERIE TV TURCHE
- Benim İçin Üzülme – serie TV (2012-2014)
- Beyaz Karanfil – serie TV (2014)
- Boynu Bükükler – serie TV (2014)
- Kurt Seyit ve Şura – serie TV (2014)
- Medcezir – serie TV (2014)
- Fazilet Hanım ve Kızları – serie TV (2017-2018)
- Afili Aşk – serie TV (2019-in corso)
- Teskilat – serie TV (2021)
a me piace molto bravisimo attore
a me piace moltissimo bravissimo attore
è in assoluto il mio attore turco preferito, oltre ad essere davvero bello ed affascinante lo trovo bravissimo.
L’ho conosciuto nella serie Fazile e le sue figlie (mia serie preferita) e me ne sono innamorata, ho visto anche altre sue serie e film. Bravissimo
Bravissimo attore , molto simpatico con occhi da cerbiatto sguardo stupendo unico e bellissimo 💘 💘 💘