Alev Alev (In Fiamme) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2020- 2021


Alev Alev (titolo italiano: In Fiamme) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a Ay Yapim, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Burcu Görgün Toptaş e Damla Serim e diretta da Ahmet Katıksız.

Il primo episodio della Serie Tv va in onda sul canale Show TV il 5 novembre 2020.

La Serie tv Alev Alev è un remake di “Le Bazar de la Charité”, una miniserie francese.

I ruoli principali: Demet Evgar, Hazar Ergüçlü e Dilan Çiçek Deniz.



TRAILER



SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Alev Alev
  • Titolo italiano: In Fiamme
  • Genere: Drammatica
  • Episodi: 28
  • Stagione: 1 Completa
  • Rete di trasmissione: Show TV
  • Direttore: Ahmet Katıksız
  • Produttore: Ay Yapim
  • Scrittore: Burcu Görgün Toptaş e Damla Serim
  • Data di rilascio: 5 novembre 2020 – 27 maggio 2021
  • Attori principali: Demet Evgar, Hazar Ergüçlü e Dilan Çiçek Deniz

TRAMA


La serie tv “Alev Alev” racconta la storia di tre donne, le cui vite si intersecano sebbene le loro storie siano tutte diverse. Le protagoniste saranno: Demet Evgar, Hazar Ergüçlü e Dilan Çiçek Deniz. Cemre, insieme alla sua piccola figlia, cercherà di sfuggire dall’ incubo di un matrimonio violento. Rüya che non ha mai affrontato il lato amaro della verità nella sua vita bella e privilegiata. Çiçek, che è sul punto di perdere la sua identità e la sua bellezza, mentre cerca di iniziare una vita felice. Le loro vite si incroceranno in un incendio, e niente sarà più lo stesso una volta che le fiamme si saranno calmate.


CAST ATTORI

Personaggi principali:

CEMRE KAYABEYLİ (DEMET EVGAR)
La moglie di Çelebi, cugina di Rüya e madre di Güneş. È cresciuto con la famiglia Yıldırımlar fin dalla giovane età. Subisce violenze psicologiche e fisiche da parte di Çelebi, che ha sposato con grande amore, e non può dimostrarlo a nessuno. Il suo desiderio più grande è andare lontano con la figlia Güneş, senza inchinarsi a Çelebi. Può rischiare qualsiasi cosa per questo sogno.
ÇİÇEK GÖRGÜLÜ (HAZAR ERGÜÇLÜ)
La cameriera a casa di Rüya e anche la migliore amica di Rüya. La vita di Çiçek, che sta per sposare l’autista della casa, Ali, e iniziare una famiglia felice, viene cambiata per sempre dall’incendio.
RUYA YILDIRIMLAR (DILAN ÇİÇEK DENİZ)
L’unica figlia della famiglia Yıldırımlar, cugina di Cemre. Rüya, cresciuta come una principessa nella sua vita privilegiata, incontra la realtà della vita dopo l’incendio.
TOMRİS ÜSTÜNOĞLU (ZUHAL OLCAY)
La madre di Şimal, la nonna di Atlas. Un primario rispettato e di successo. La decisione che Tomris, che ha dedicato la sua vita alla felicità di Şimal e Atlas, prenderà a seguito di un processo di coscienza cambierà non solo la sua vita ma anche quella di molte persone.
ÇELEBİ KAYABEYLİ (CEM BENDER)
Il marito di Cemre e il padre di Güneş. Un ex sindaco, uno degli uomini d’affari più rispettati del Paese. Çelebi, un uomo amato e rispettato da tutti, ha un volto che nasconde a tutti. Riesce a far credere a tutti in lui nascondendo la violenza psicologica e fisica che ha inflitto a Cemre con la sua manipolatività.
ÖMER ATAYCI (CİHANGİR CEYHAN)
Il distretto di Yedikule si è preso cura di Ömer, che ha aperto gli occhi nell’orfanotrofio. È molto fedele al suo vicinato, soprattutto al suo caro amico Ozan. Ömer, che si dedica a essere l’eroe segreto del quartiere, si ritrova da un giorno all’altro in una lotta di vita completamente diversa con il suo coraggio e la sua disponibilità, e la sua strada si incrocia con Rüya.
İSKENDER KAYABEYLİ (BERKER GÜVEN)
Il fratello di Çelebi, la fidanzata di Rüya. È il capo della società di media di Kayabeyli Holding. È un uomo d’affari egoista e arrogante, anche se non tanto quanto Çelebi. Mentre il suo rapporto con Rüya cambia completamente con l’incendio, la sua coscienza diventa la sua prima grande prova nella vita.
KORKUT TOPRAKOĞLU (YİĞİT SERTDEMİR)
Un capitano onesto. Nonostante le pressioni che spesso riceve dai suoi superiori, cerca di non perdere il senso della giustizia.
GÜNEŞ KAYABEYLİ (KAYRA ORTA)
La figlia di Çelebi e Cemre. Güneş, la pupilla degli occhi della famiglia e che tutti ammirano, è incredibilmente legata a sua madre.
ATLAS MAHİRER (KAAN ŞENER)
Figlio di Şimal e Bülent. È la pupilla degli occhi di sua nonna Tomris. Agli occhi di Atlas, suo padre a volte diventava spaventoso, ed è per questo che la star del ragazzino non ha mai fatto pace con lui.
KENAN YILDIRIMLAR (TAYFUN ERASLAN)
Il padre di Ruya. Un uomo d’affari ricco e rispettato. Ha una natura tranquilla e calma. Sua figlia è la sua più grande risorsa nella vita. Ha problemi con il lavoro che non riesce a risolvere.
SEHER AKINSEL (MELTEM KESKİN)
La madre di Ozan è un’ex residente del distretto di Yedikule. Avendo perso il marito, l’unica risorsa di Seher nella vita è suo figlio Ozan. Ecco perché ha così paura che suo figlio si metta nei guai.
ADNAN (SEKVAN SERINKAYA)
Il braccio destro di Çelebi, la sua scatola nera, che fa il suo lavoro sporco e segreto. È stato coinvolto in tutti i tipi di crimini su ordine di Çelebi. È molto fedele a Çelebi.
TANER GÜVENBAĞ (FATİH ÇETİNTAŞ)
Vice ispettore capo Korkut. Qualcuno che diventa sempre più forte quando ottiene l’autorità. È un fedele assistente accanto a Korkut. È un agente di polizia che ama il suo lavoro.
UZUN (RÜZGAR DİRİCANLI)
Un altro giovane del distretto di Yedikule. È il primo a sapere tutto quello che succede nel quartiere.
OZAN AKINSEL (BERKAY ATES)
SEVING (GIZEN AYDIN)




Translate »
error: Contenuto protetto !!