Coban Yildizi (Stella del pastore) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2017


Coban Yildizi (titolo italiano: Stella del pastore) è una serie tv, drammatica turca. La produzione della serie è affidata a Most Production, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Gülizar Irmak
Coşkun Irmak e diretta da Benal Tairi.

Il primo episodio della Serie Tv va in onda sul canale FOX il 2 marzo 2017.

I ruoli principali: Selin Sekerci, Sükrü Özyildiz, Selim Bayraktar, Menderes Samancilar, Sahra Sas.



TRAILER



SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Coban Yildizi
  • Titolo italiano: Stella del pastore
  • Genere: Drammatico
  • Episodi: 17
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: FOX
  • Direttore: Benal Tairi
  • Produttore: Most Production
  • Scrittore: Gülizar Irmak, Coşkun Irmak
  • Data di rilascio: 2 marzo 2017 – 22 giugno 2017
  • Attori principali: Selin Sekerci, Sükrü Özyildiz, Selim Bayraktar, Menderes Samancilar, Sahra Sas.

TRAMA


La serie “Coban Yildizi” racconta la storia di Zuhre, nata e cresciuta a Niğde, che nonostante le sue proteste, la giovane Zühre è costretta a sposare uno degli uomini più ricchi e potenti della regione, che vive in Cappadocia, Fikret Karakaya, un uomo molto più vecchio di lei. Zühre è condannata ad essere la moglie del potente Fikret Karakaya. Tuttavia, la prima notte di nozze, rischia la vita e fugge. In questa fuga troverà protezione in Seyit, un muratore che alla fine si innamorerà di lei.

In questo processo, il bel scalpellino Seyit, noto per la sua onestà, coraggio e devozione ai suoi valori, incontra Zühre, che è stata portata in Cappadocia. E questo incontro si trasforma in un amore inguaribile, appassionato, affascinante. Anche se sono lontani l’uno dall’altro come il fuoco e l’acqua, questo amore li avvicina.
La loro libertà è il loro amore adesso.
Seyit e Zühre lottano per rimuovere gli ostacoli al loro amore. Tuttavia, il loro amore distrugge tutto ciò che toccano e lo trasforma in cenere. Inoltre, hanno un altro ostacolo forte quanto Fikret Karakaya. Zekkar, lo spietato figlio di Fikret, diventerà ossessionato dal possesso della giovane e trasformerà le loro vite in un incubo.

Çoban Yıldızı è una storia d’amore con un’alta dose di tensione che sarà guardata con il fiato sospeso, che inizia nel mondo fiabesco della Cappadocia e si estende fino a Istanbul tra Zühre e Seyit.


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Seyit Zahir
ŞÜKRÜ ÖZYILDIZ

Seyit è nato in Cappadocia come primo figlio di İbrahim e Cevahir. Crescerà imparando la lavorazione della pietra da suo nonno Mustafa. Seyit è onesto, coraggioso e impegnato nei suoi valori. Anche se Seyit sa in quale inferno cadrà innamorandosi di Zühre, non riesce a tenersi lontano da Zühre. Vengono sfollati dalle loro case. Ma Seyit è imperterrito.
Zühre Filiz
SELİN ŞEKERCİ

Zühre è una ragazza ribelle, bella e innocente. Ma la sua bellezza non le dà felicità. Zühre lavora nei campi di Niğde con la madre dall’età di dieci anni e tesse tappeti a casa. Si oppone al fatto che suo padre la faccia sposare con qualcuno che non vuole e non accetta la vita pianificata per lei. In tutto questo caos, Seyit sarà sempre quella che le scalderà il cuore, resistendo al desiderio di vendetta di Fikret, al folle amore di Zekkar e alle pressioni della famiglia.
Zekkar Karakaya
SELIM BAYRAKTAR

Zekkar è il figlio di Fikret Karakaya, una delle famiglie ricche e potenti della Cappadocia. È nato e cresciuto in Cappadocia. Gestisce una discoteca a Istanbul con suo figlio Ali. Conducono i loro affari mantenendo questo luogo come residenza. Sono diventati molto ricchi in questo modo. Zekkar ha chiunque e qualunque cosa voglia. È uno dei personaggi più forti della storia.
Fikret Karakaya
MENDERES SAMANCILAR

È nato e cresciuto in Cappadocia. È il capo della famiglia Karakaya. Fikret crede che i forti sopravvivranno e vive in questo modo. Non ha tolleranza per i deboli. Fikret, che può ottenere quello che vuole e non soccombe alle sue debolezze, incontra una persona ribelle come Zühre, e si rimbocca le maniche per pianificare una vendetta, per bruciarla mentre brucia e per togliere la vita a colui che gli ha fatto del male.
Mustafa Zahir
ARIF ERKIN

È il proprietario dello “Zahir Laboratorio di Pietra”, il più antico laboratorio di pietra conosciuto nella regione. È una delle rare persone che fanno questa professione, che ora è deceduto. Mustafa è una persona onesta impegnata nelle sue tradizioni e nei suoi valori. È coraggioso. Dipende dalla sua famiglia. Protegge i suoi cari a scapito della sua vita.
Ibrahim Zahir
SERHAT OZCAN

È nato in Cappadocia come primo figlio di İbrahim, Mustafa e Fatma. I genitori di Ibrahim, figlio unico, adorano lui. Ibrahim vuole realizzare i suoi desideri in modo semplice, ma quando non ci riesce diventa irritabile e senza carattere.
Sirma Karakaya
AYSUN METİNER

Sırma è la moglie di Zekkar e la madre di Ali. È diplomato della scuola elementare. Sırma ha sposato Zekkar contro la sua volontà. Non importa quanto resista, non può evitare di essere la moglie di Zekkar. Sembra calmo anche quando dentro di lui ci sono tempeste; Cammina silenziosamente, ma crea un effetto terremoto.
Şerife Gönen
ELIF ÇAKMAN

Serife è nata e cresciuta a Kayseri. È figlia di una famiglia povera. Vive con il sogno di fuggire da casa e dalla vita miserabile che vive. È una donna ambiziosa che punta in alto. Cerca di scaricare sugli altri il dolore della sua miserabile vita e di vendicarsi. Non esita a mentire. È una persona gelosa. Per lui ogni percorso verso la meta è lecito.
Cevahir Zahir
FEYZA IŞIK

Cevahir, è la madre di Seyit e Rüveyda. Una donna che ha perso i propri cari nel corso della sua vita. Sua madre, suo padre, sua sorella, suo marito. E per tutta la sua vita è sempre stata sola in mezzo alla folla. Vive per gli altri essendo coinvolta nelle loro vite in case a cui non sente di appartenere.
Ruveyda Zahir
SAHRA ŞAŞ

È la seconda figlia di İbrahim e Cevahir dopo Seyit. È nata e cresciuta in Cappadocia. Rüveyda è più fortunata delle ragazze che la circondano. Non è una di quelle ragazze che vengono oppresse e picchiate dai loro padri. Rüveyda non è soggetta a pressioni diverse dalle regole derivanti dall’adesione della sua famiglia alle tradizioni. Dice subito quello che pensa. Non pensa alle conseguenze.
Ali Karakaya
TAYGUN SUNGAR

È il figlio di Sirma e Zekkar. È nato in una villa in Cappadocia. Ha trascorso la sua infanzia nella villa. È l’erede della famiglia Karakaya e la persona preziosa della famiglia. È il nipote di Fikret, il capo della famiglia Karakaya. Con la gioia di questo potere, cresce sapendo che sarà un leader come suo nonno Fikret e padre Zekkar. Tuttavia, trascorre la sua infanzia tra le braccia compassionevoli e amorevoli di Sırma; Un lato di lui rimane sempre puro e pulito.




Translate »
error: Contenuto protetto !!