Kotu Kan (Sangue Cattivo) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2024


Kotu Kan (titolo italiano: Sangue cattivo) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a NTC Medya, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Barış Erdoğan e İlker Arslan e diretta da Çağatay Tosun.

Il primo episodio della Serie, va in onda sul canale NOW il 6 settembre 2024.

I ruoli principali: Ertan Saban e Damla Sönmez.

Il cast della serie comprende: Hüseyin Avni Danyal, Levent Ülgen, Savaş Özdemir, Sermet Yeşil, Mert Doğan, Gökçe Özyol, Tolga Güleç, Gonca Sarıyıldız, Alayça Öztürk, Murat Göçmez, Ziya Kürküt, Halil İbrahim Kurum, Deniz Bolışık, Meltem Gülenç, Nazlı Senem Ünal, Mina Koyuncular, Doğa Karakaş, Bilgesu Kural, Hakan Vanlı, Cihat Parıltı, Merve Sevin, Bekir Erdem Öz, Mutluhan Kasap.



TRAILER



SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Kotu Kan
  • Titolo italiano: Sangue cattivo.
  • Genere: Drammatico
  • Episodi: In corso..
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: NOW
  • Direttore: Çağatay Tosun
  • Produttore: NTC Medya
  • Scrittore: Barış Erdoğan e İlker Arslan
  • Data di rilascio: 6 settembre 2024
  • Attori principali: Ertan Saban e Damla Sönmez.
  • Il cast della serie: Hüseyin Avni Danyal, Levent Ülgen, Savaş Özdemir, Sermet Yeşil, Mert Doğan, Gökçe Özyol, Tolga Güleç, Gonca Sarıyıldız, Alayça Öztürk, Murat Göçmez, Ziya Kürküt, Halil İbrahim Kurum, Deniz Bolışık, Meltem Gülenç, Nazlı Senem Ünal, Mina Koyuncular, Doğa Karakaş, Bilgesu Kural, Hakan Vanlı, Cihat Parıltı, Merve Sevin, Bekir Erdem Öz, Mutluhan Kasap.

TRAMA


La serie “Kotu Kan” mostrerà al pubblico come l’ex agente di polizia Kartal, che si è messo nei guai con un pericoloso gruppo mafioso mentre lavorava come responsabile della sicurezza di una discoteca, va a vivere con i suoi figli che vivono lontano da anni e cerca di ottenere liberarsi dalla palude mafiosa in cui è stato coinvolto e, dall’altro, la prova di essere un padre per i suoi figli.


CAST ATTORI


Personaggi principali:


Kartal
ERTAN SABAN

Ex poliziotto. Il responsabile della sicurezza del Club 7. Padre di due figli. Elevata consapevolezza della situazione. Ha forti capacità di osservazione. Giudice degli uomini. Generalmente accomodante ma non ama essere controllato. Parla dove e quanto è necessario, e non ama le chiacchiere. “Breve e conciso” è il suo principio di vita. È calmo, freddo e conciliante, ma se le cose vanno oltre una certa linea, il suo lato folle viene fuori. Non ha molti amici. Coloro che già lo hanno sono amici intimi e lo amano abbastanza da dare la vita. Dà anche senza aspettative ai suoi amici e ai suoi cari. A questo punto ha un solo obiettivo nella vita: proteggere a tutti i costi i suoi due figli orfani di madre.

Nazan
DAMLA SÖNMEZ

Una donna intelligente ed istruita che sa quello che vuole. È abituato a problemi e difficoltà fin dall’infanzia a causa della sua famiglia. Non trova strano ciò che gli accade e non prende decisioni nemmeno nelle situazioni più difficili. Il non arrendersi, il non stancarsi di provarci, la caparbietà e la perseveranza che dimostra nel raggiungere il suo obiettivo sono le sue più grandi caratteristiche. La nostra famiglia è il nostro destino. Non possiamo sceglierlo. Nazan lo capì in breve tempo e giocò secondo le regole di questo mondo dominato dagli uomini. Non ha accettato il ruolo assegnatogli e ha scritto la sua storia. È pronto a diventare il leader di questa famiglia dopo suo padre. Il suo sogno più grande è dare una base legale agli affari di famiglia, ma il mondo sotterraneo in cui vivono è così radicato in tutti loro che la prova più grande per Nazan inizierà quando si renderà conto che la donna che guarda ogni giorno allo specchio è in realtà una donna. passeggero su questa strada.



FevziHÜSEYİN AVNI DANYALAnziano statista. È un uomo dal temperamento aspro, irascibile e selvaggio quando si arrabbia. Una delle prime regole che ha imparato in questo mondo: non girovagare mai con le mani in mano. Non gira a vuoto, la sua pistola è sempre con lui. Se necessario, verrà catturato e punito, ma non farà dire a nessuno: “Fevzi vagava senza far nulla”. Ha avuto un’infanzia difficile, trascorsa in povertà. Il figlio di un padre laborioso, onesto ma sempre oppresso e violento. Ha imparato l’onestà, la sincerità e la legge della giustizia da suo padre, ma ha anche imparato che se non sei forte, tutto è inutile. Ecco perché ha sempre scelto di essere forte e ha pagato qualunque fosse il prezzo. Secondo Fevzi i momenti di felicità e di risate sono solo brevi pause. La vita è solo guerra e lotta

Burhan
LEVENTÜLGEN

Ha una piuma del diavolo. E’ un buon parlatore. La sua capacità di persuadere sorprende. Presta attenzione al suo fisico e al suo abbigliamento. La cosa più importante nella vita è la gioia. Secondo lui, qualunque cosa accada, chi perde la gioia perde la bussola della vita. È un sovrintendente in pensione. Ha capito da tempo che la vita è così complessa che non può essere contenuta in libri o regolamenti. Agisce di conseguenza. Secondo lui non esiste né il bene assoluto né il male assoluto. Ha visto per esperienza che le persone possono fare qualsiasi cosa. A volte i suoi metodi unici non coincidevano con le convenzioni, a volte spingeva i limiti e andava oltre i limiti, ma riusciva sempre a ottenere risultati. Nell’organizzazione si dice ancora che abbia risolto gli omicidi più complicati nel dipartimento omicidi e che abbia completamente posto fine alle vendite di strada con la rete di intelligence che aveva creato nella linea di Beyoğlu quando fu esiliato nel dipartimento di narcotici. Secondo lui, ogni situazione richiede nuove situazioni e ogni nuova situazione richiede le proprie precauzioni e precauzioni. Sia i principi che le regole a volte vengono piegati e piegati. E ricorda sempre a se stesso e ai suoi amici che la vita è breve e soffermarsi su cose che non puoi cambiare ti farà marcire.




Translate »
error: Contenuto protetto !!