Siyah Kalp (Cuore Nero) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2024
Siyah Kalp (titolo italiano: Cuore nero) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a Tims&B Productions, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Yıldız Tunç e diretta da Uluç Bayraktar.
Il primo episodio della Serie, va in onda sul canale Show TV il 12 settembre 2024.
I ruoli principali: Ece Uslu (Sumru), Aras Aydin (Nuh), Hafsanur Sancaktutan (Melek), Leyla Tanlar (Sevilay), Burak Tozkoparan (Cihan), Esra Dermancioglu (Hikmet), Burak Sergen (Samet), Genco Özak (Esat), ilker Aksum (Tahsin), Bülent Polat (Bünyamin), Ayse Tunaboylu (Enise), Gözde Gigaci (Canan), Derin ince (Harika), Deniz Karabas (Esma), Ferda Isil (Sakine) ve Isil Yücesoy (Nihayet)
TRAILER
SCHEDA TECNICA
- Titolo originale: Siyah Kalp
- Titolo italiano: Cuore nero
- Genere: Drammatico
- Episodi: In corso..
- Stagione: 1
- Rete di trasmissione: Show TV
- Direttore: Uluç Bayraktar
- Produttore: Tims&B Productions
- Scrittore: Yıldız Tunç
- Data di rilascio: 12 settembre 2024
- Attori principali: Ece Uslu (Sumru), Aras Aydin (Nuh), Hafsanur Sancaktutan (Melek), Leyla Tanlar (Sevilay), Burak Tozkoparan (Cihan), Esra Dermancioglu (Hikmet), Burak Sergen (Samet), Genco Özak (Esat), ilker Aksum (Tahsin), Bülent Polat (Bünyamin), Ayse Tunaboylu (Enise), Gözde Gigaci (Canan), Derin ince (Harika), Deniz Karabas (Esma), Ferda Isil (Sakine) ve Isil Yücesoy (Nihayet)
TRAMA
La serie “Siyah Kalp” racconta la storia forte e intrigante e piena di segreti della famiglia dei Şansalan, una delle famiglie più potenti della Cappadocia. Ogni membro della famiglia Şansalan sarà trascinato nel caos tra gli scontri passati e i piani futuri.
Sumru ha lasciato i gemelli che aveva dato alla luce anni fa e ha iniziato una nuova vita e una nuova famiglia con Samet Şansalan, una delle persone più ricche della Cappadocia.
Nuh e Melek, cresciuti per anni ignari dell’identità della madre, si trovano ad affrontare questa verità nei loro giorni più dolorosi. Con la rabbia degli anni lasciano il luogo dove vivevano e giungono in Cappadocia, lasciandosi tutto alle spalle.
Il figlio maggiore di Şansalan dal suo primo matrimonio, Cihan, viene a visitare la sua famiglia. Anche se pensa che sarà una visita breve, si ritrova coinvolto nei piani di suo padre e di sua zia Hikmet. Alla figlia di Hikmet, Sevilay, non piaceva il suo ruolo in questo piano. La possibilità che Cihan rimanga in Cappadocia turba molte persone, incluso il suo geloso fratellastro Esat.
Le strade di Nuh e Melek, che vengono ad affrontare la madre, si incrociano inaspettatamente con Cihan e Sevilay. Ma i gemelli vivranno la vera sorpresa quando affronteranno la madre, Sumru.
CAST ATTORI
Personaggi principali:
Ece Uslu
SUMRU
Una donna forte, intelligente e combattiva. In passato ha dovuto prendere decisioni difficili e ora sta cercando la pace nella sua nuova vita. Sposò uno degli uomini più ricchi e influenti della Cappadocia e lasciò alle spalle il suo passato, che nascondeva a tutti. Tuttavia, il suo passato e le emozioni represse lo metteranno alla prova e lo spingeranno ad affrontare importanti confronti.
Aras Aydin
NUH
Uno dei gemelli abbandonati da Sumru. Intelligente, determinato e concentrato sul pareggio. Per lui la vendetta e la ricerca della giustizia sono una fonte primaria di motivazione. L’amore che incontra in questa ricerca lo porterà spesso a un vicolo cieco. Anche se è lui ad alimentare il fuoco della vendetta, farà del suo meglio per proteggere coloro che ama.
Hafsanur Sancaktutan
MELEK
È il personaggio gemello e opposto di Noè. Una giovane donna amorevole e di buon cuore che sta cercando di ritrovare se stessa nel caos della sua vita. Per lui i legami familiari e l’amore sono importanti elementi di equilibrio. Anche se vuole affrontare sua madre come se fosse il suo gemello, le sue emozioni e la sua rabbia lo lasceranno di fronte a un dilemma.
Leyla Tanlar
SEVİLAY
La sorella di Samet, la figlia di Hikmet. È giovane e bella, ma sta cercando di affrontare le situazioni difficili in cui si trova. Avendo difficoltà a prendere le proprie decisioni, Sevilay è sotto l’influenza dei potenti personaggi che la circondano, e questo le complica la vita. Anche se ora deve ribellarsi ai suoi obblighi, per la prima volta avrà qualcosa per cui lottare, grazie alle innovazioni avvenute nella sua vita.
Burak Tozkoparan
CIHAN
Il figlio di Samet dal suo primo matrimonio. È ben intenzionato e devoto alla sua famiglia. Tuttavia, le sue complicate relazioni familiari lo lasciano in una lotta costante. Anche se finora è riuscito a reggersi sulle proprie gambe con i suoi successi, la persona che entra improvvisamente nella sua vita renderà la sua lotta per la sua famiglia ancora più difficile
Esra Dermancioğlu
HIKMET
La sorella di Samet. Una personalità manipolatrice che agisce nel proprio interesse. Per lui lo status e la sicurezza in famiglia sono gli elementi più importanti. Stanco della lotta della vita, vuole trovare la pace e non esita a creare problemi su questa strada
Burak Sergen
SAMET
Uno dei principali ricchi uomini d’affari della Cappadocia. È devoto alla sua famiglia e responsabile. Tuttavia, deve affrontare le difficoltà derivanti sia dal suo passato che dalla sua situazione attuale.
Genco Özak
ESAT
Figlio di Sumru e Samet. È un giovane che pensa di essere forte e di successo, ma in realtà è ambizioso e insicuro. Ha una profonda gelosia nei confronti del fratellastro Cihan. È in continui litigi con suo padre. Esat, come sua madre Sumru, è sotto l’influenza di Finalmente.
Ilker Aksum
TAHSIN
Un ricco uomo d’affari appena arrivato in Cappadocia. Tuttavia, il suo scopo è in realtà la vendetta. Mentre vuole far pagare il passato ai responsabili, incontra persone che non aveva considerato.
Işıl Yücesoy
NIHAYET
La madre di Sumru e uno dei personaggi più “dal cuore nero” della storia. È una figura eccessivamente ambiziosa e manipolatrice che manipola sua figlia Sumru verso i propri interessi. Anche se non lo rivela, è al centro della lotta della famiglia per il trono. Infine, è uno dei personaggi più efficaci della storia sia con la sua intelligenza che con la sua astuzia