Gizli Bahce (Il Giardino Segreto) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2024


Gizli Bahce (titolo italiano: Il Giardino Segreto) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a TMC Film, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Neşe Şen, Emre Ozdur e Hazar Kozice e diretta da Recai Karagöz.

Il primo episodio della Serie, va in onda sul canale NOW prossimamente a settembre 2024.

I ruoli principali: Murat Yıldırım e Ebru Şahin

Il cast include: Kerem Özdoğan, Ezgi Eyüboğlu, Çağdaş Onur Öztürk, Uğur Çavuşoğlu, Zerrin Nişancı, Kubilay Karslıoğlu, Burcu Türünz, Gülin İyigün, Birsen Dürülü, Hakkı Ergök, Gamze Topuz, Cemil Büyükdöğ erli, Yıldırım Memişoğlu, Sude Belkıs, Eren Dinç, Toprak Kahraman e l’attrice bambina Pamir Boyraz.



TRAILER



SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Gizli Bahce
  • Titolo italiano: Il Giardino Segreto
  • Genere: Drammatico
  • Episodi: in corso..
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: NOW
  • Direttore: Recai Karagöz
  • Produttore: TMC Film
  • Scrittore: Neşe Şen, Emre Ozdur e Hazar Kozice
  • Data di rilascio: settembre 2024
  • Attori principali: Murat Yıldırım e Ebru Şahin
  • Il cast include: Kerem Özdoğan, Ezgi Eyüboğlu, Çağdaş Onur Öztürk, Uğur Çavuşoğlu, Zerrin Nişancı, Kubilay Karslıoğlu, Burcu Türünz, Gülin İyigün, Birsen Dürülü, Hakkı Ergök, Gamze Topuz, Cemil Büyükdöğ erli, Yıldırım Memişoğlu, Sude Belkıs, Eren Dinç, Toprak Kahraman e l’attrice bambina Pamir Boyraz.

TRAMA


La serie “Gizli Bahce” racconterà la storia di Demir e Nazli.. Murat Yıldırım interpreta il personaggio del famoso architetto Demir e Ebru Şahin interpreta Nazlı, una madre single. Demir, che ha saputo che il suo defunto fratello Ateş aveva un figlio, ha mosso guerra a Nazlı per portare con sé Memo.

Nazlı, che è una giovane povera, single e madre che vive con suo figlio Memo. Quando il potente e ricco zio di Memo, Demir Akçınar, scopre che suo fratello defunto ha un figlio, insegue Memo per prendersi cura di lui. Una volta appreso il mestiere di Nazli, non permetterà a suo nipote di crescere accanto a una donna simile. Inizia una grande guerra per ottenere il Memo. Nazli, che si ritrova in questa lotta, non è in realtà la persona che Demir pensa, ha un segreto più grande. Mentre Nazlı e Demir combattono per il bene di Memo, i giochi della famiglia Akçınar, i segreti custoditi per anni e le ombre del passato renderanno la loro guerra ancora più inestricabile.

Nel trailer, Nazlı ha detto: “Tutti hanno un giardino segreto… dove seppellire le speranze, i sogni, i segreti…”.


CAST ATTORI


Personaggi principali: in aggiornamento..


Demir Akcinar
MURAT YILDIRIM

L’erede di successo della famiglia Akçınar è un famoso architetto. È ostile all’amore a causa della relazione traumatica che ha avuto anni fa, ma il suo sogno più grande è avere un figlio e mettere su famiglia. Grazie a suo nipote Memo, di cui ha appena appreso l’esistenza, è più vicino che mai a questo sogno. Nazlı, il più grande ostacolo sul suo cammino, col tempo si trasformerà nel grande amore di Demir.
Nazli Orman
EBRU ŞAHİN

È una madre single che fa del suo meglio per crescere suo figlio Memo senza dipendere da nessuno. Anche se è stato escluso dalla scuola, è migliorato molto in tutti i sensi. Non sa cosa sia l’amore perché ha dedicato tutta la sua vita a Memo. Troverà il vero amore in Demir, con il quale entrerà nella più grande guerra della sua vita, ma prima dovrà affrontare il segreto che nasconde.
Ates Akcinar
KEREM ÖZDOĞAN

È il fratello maggiore di Demir e il padre di Memo. Il suo carattere squilibrato e giocoso gli ha causato problemi fin dall’infanzia. Viene coinvolto nel vortice del mondo oscuro in cui entra e il gioco che gioca per scappare giunge al termine.

Defne Altínöz
EZGİ EYÜBOĞLU

È il partner di Demir e uno dei suoi più vecchi amici. Cresce come la figlia solitaria di un uomo potente e ricco. È una donna che può avere quasi tutto ciò che vuole, ma vuole l’unica cosa che non può avere a questo mondo: Demir. I suoi sentimenti per Demir sono una debolezza e un’ossessione pericolosa piuttosto che amore.
Aziz Cem
ÇAĞDAŞ ONUR ÖZTÜRK

Il migliore amico di Demir è l’unica persona che può far notare i suoi errori. È un architetto ma gestisce un ristorante. È un ottimo osservatore e ha una grande empatia. Man mano che i suoi sentimenti per Berna, dalla quale è rimasto colpito a prima vista, si rafforzano, si troverà intrappolato tra il suo migliore amico e il suo amore.
Esat Akcinar
UĞUR ÇAVUŞOĞLU

È il padre di Demir. Sposa Cavidan, che ha conosciuto all’università, solo per avere la sua ricchezza. È in collaborazione con uomini oscuri a causa della sua avidità di ricchezza e potere. La presenza di Memo ostacolerà i suoi piani.


Cavidan Akcinar
ZERRİN NİŞANCI

Lei è la madre di Demir. Proviene da una famiglia benestante ed è uno dei docenti di architettura più famosi della Turchia. È una donna autoritaria e forte e odia essere vista come indifesa. Il suo problema più grande è la dimenticanza, che ultimamente è diventata più frequente. Vuole alleviare il dolore per la perdita prematura del figlio maggiore Ateş con suo nipote Memo, che ha ritrovato anni dopo.
Arif Yeter
KUBILAY KARSLIOGLU

È il vicino di Nazlı che parla costantemente, odia il rumore e ha visto il giorno di cui nessuno sa nulla. Il suo malumore gli conferisce un’aria dolce. Interverrà quando Nazlı avrà più bisogno di aiuto e si trasformerà nel suo mentore.
Berna İkizler
BURCU TÜRÜNZ

È l’amico e confidente più intimo di Nazlı. Lei è un’infermiera. È una ragazza vivace, energica e coraggiosa. È molto più romantico di Nazlı e cerca di contagiare Nazlı con il suo entusiasmo per l’amore e il matrimonio. Trovare l’amore nel migliore amico di Demir, Aziz Cem, complicherà le cose.

Şevval Koç
GÜLİN İYİGÜN

È il proprietario dell’agenzia dove lavora Nazlı. Sebbene affermi di fornire servizi organizzativi, in realtà svolge un lavoro segreto attraverso l’agenzia. Lei è una ex modella. Non mostra la sua età. È una di quelle persone che farebbero qualsiasi cosa per soldi.
Nurşen Kaşıkçıoğlu
BIRSEN DURULU

È il vicino allegro, laborioso e disponibile di Nazlı. È un amante della musica classica turca e canta costantemente. Ama Nazlı e Berna come le sue stesse figlie. I gatti sono indispensabili, ma non può fare a meno del suo vicino Arif Bey, con il quale litiga costantemente a causa dei suoi gatti.
Haluk Özdere
HAKKI ERGÖK

È il braccio destro di Cavidan. Nella villa in cui è venuto quasi da bambino, si trasforma gradualmente nel più grande assistente e confidente di Cavidan. Con il suo buon cuore e il suo buon senso, il più grande ostacolo al superamento del limite da parte di Cavidan è Haluk.

Levent Sezer
CEMİL BÜYÜKDÖĞERLİ

È l’avvocato di Demir. Con i suoi forti legami e il suo atteggiamento a sangue freddo, diventa il più grande sostenitore di Demir nella battaglia per la custodia. Ha un carattere divertente dietro il suo aspetto serio.
Birol Topaloğlu
YILDIRIM MEMİŞOĞLU

È la prima persona che Nazlı incontra grazie all’organizzazione di Şevval. Il suo obiettivo è vendere la sua azienda di gioielleria a investitori arabi. Fa dell’essere rifiutato da Nazlı una questione di orgoglio.
Aslı Gençoğlu
SUDE BELKIS AKGÜN

È l’assistente di Demir. Dopo essersi laureato alla facoltà di architettura, ha iniziato a lavorare presso Akçınar Architecture. Il suo obiettivo è diventare un architetto che il suo grande idolo, Demir, apprezzerà. È disposto a lavorare giorno e notte per questa causa.

Ali İkizler
EREN DİNÇ

È il fratello buono e affidabile di Berna. È uno dei compagni di gioco preferiti di Memo perché è infantile, emotivo e sognante. Lavora nello stesso bar con Nazlı, ma il suo vero sogno è diventare un artista stand-up.
Can Özkan
TOPRAK KAHRAMAN

È il figlio dell’aldilà di Nurşen e il suo nuovo compagno di stanza. Studia ingegneria informatica, gioca bene a calcio e suona la chitarra. Porta un nuovo colore al quartiere con i giochi che fa con Ali e Memo.
Memo Koker
PAMIR BOYRAZ

È un bambino cresciuto felicemente ma con opportunità limitate nel suo piccolo mondo composto da sua madre Nazlı e dagli amici di sua madre. Anche se non vuole mostrarlo a sua madre, suo padre gli manca sempre. Per questo motivo si affeziona subito allo zio Demir, che entra inaspettatamente nelle loro vite. Il paziente è di Beşiktaş.



Translate »
error: Contenuto protetto !!