Kerem Bürsin insieme a Natalia Rodriguez a Madrid “nel silenzio più assoluto” mentre Hande Ercel è in Italia, scattano voci su un possibile..

Kerem Bürsin insieme a Natalia Rodriguez a Madrid “nel silenzio più assoluto” mentre Hande Ercel è in Italia, scattano voci su un possibile..

Kerem Bürsin, protagonista di “Love is in tue air”, è tornato in Spagna con sorpresa dei suoi migliaia di seguaci. Solo poche settimane fa ha partecipato alla 25a edizione del Festival di Malaga, dove ha realizzato il suo sogno di incontrare Antonio Banderas; ora è tornato nel silenzio più assoluto che ha sollevato molti dubbi e speculazioni.

Kerem Bürsin torna a visitare la capitale in un silenzio sospettoso

Le visite dell’attore turco, ex fidanzato di Hande Erçel, in Spagna si fanno sempre più frequenti. Con una discrezione più che sospetta, Bürsin è tornato in Spagna senza preavviso e cercando di passare inosservato.

In questa occasione, non ha pubblicato nulla sul suo account Instagram, a differenza di altre visite che ha fatto in Spagna. Ciò ha sollevato sospetti sul fatto che Kerem Bürsin potesse avere in mente qualcosa che non poteva ancora rivelare. Lo vedremo molto presto girare una serie o un film?

La presenza di Kerem Bürsin in Spagna è stata rivelata grazie alla pubblicazione di Natalia Rodríguez. La cantante ha condiviso una fotografia sul suo account Instagram con l’attore di “Love Is in the Air” a Madrid, suscitando un vero scalpore tra i suoi fan.

Un incontro casuale tra la cantante di ‘OT 1’ e Kerem Bürsin nella capitale di Madrid che ha scatenato tutti gli allarmi tra la community di fan dell’attore.

Natalia, che si considera una fan delle serie turche, non ha voluto perdere l’occasione di fotografarsi con Bürsin e l’ha sfoggiata sui suoi social.

“Con quello che mi piace della serie turca, vado a incontrare il protagonista”, ha scritto accanto all’immagine in cui entrambi appaiono sorridenti.

Kerem Bürsin aggiunge così una nuova visita in Spagna, dove è già stato in altre occasioni. Solo poche settimane fa ha partecipato come uno dei volti più attesi al festival del cinema di Malaga e in precedenza è stato anche ospite dopo il successo di “L’amore è nell’aria”.

Finora Bürsin non ha voluto far conoscere la sua presenza in Spagna, mostrandosi inattivo sui social. Un’apparente discrezionalità che ha acceso indiscrezioni in merito alla gestione dei progetti all’interno di quel Paese.

Non resta che attendere un annuncio di Kerem Bürsin che confermi o smentisca le voci secondo cui sta lavorando a un progetto in Spagna. La verità è che i suoi fan saranno più che felici di vederlo di nuovo sugli schermi.

L’attore è uno dei protagonisti turchi più ricercati e desiderati a livello internazionale. Da quando è diventato famoso con “L’amore è nell’aria”, Kerem Bürsin è diventato una celebrità che ha migliaia di fan in varie parti del mondo.

Un pensiero su “Kerem Bürsin insieme a Natalia Rodriguez a Madrid “nel silenzio più assoluto” mentre Hande Ercel è in Italia, scattano voci su un possibile..

  • antonella

    e te pareva se non gli appioppavano una relazione ma perchè la gente parla solo per dare aria alla bocca?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error: Contenuto protetto !!