Serkan Çayoğlu e Özge Gürel celebreranno il matrimonio in Italia il 13 agosto “Sono rimasto affascinato quando ho visto Özge Gürel in abito da sposa”
Serkan Çayoğlu e Özge Gürel celebreranno il matrimonio in Italia il 13 agosto “Sono rimasto affascinato quando ho visto Özge Gürel in abito da sposa”
Serkan Çayoğlu: “Sono rimasto affascinato quando ho visto Özge Gürel in abito da sposa”
Serkan Çayoğlu, che il mese scorso era seduto al tavolo delle nozze con Özge Gürel, è stato visto in Etiler. Çayoğlu, che celebrerà il matrimonio con Gürel in Italia il 13 agosto, ha dichiarato: “Sono rimasto affascinato quando ho visto Özge in abito da sposa”.
Secondo le notizie di Eren Gürel di Habertürk; Serkan Çayoğlu e Ozge Gurel si sono sposati coronando il loro fidanzamento di 7 anni, con un matrimonio in Germania.
L’affascinante attore Serkan Çayoğlu, ha risposto alle domande dei giornalisti dopo l’evento.
Serkan Çayoğlu ha detto: “Stavamo pensando a una cerimonia più semplice, ma quando le famiglie sono state coinvolte è stato come un matrimonio. Ma il nostro vero matrimonio si svolgerà in Italia. L’Italia ha un posto speciale per entrambi”.
“Come ti sei sentito quando hai visto per la prima volta Özge in abito da sposa?” L’attore ha dato una risposta amorevole alla domanda:
Serkan Çayoğlu ha anche detto: “Siamo di fretta e stiamo entrambi leggendo i copioni. Non potevamo nemmeno sederci e parlare di quel bellissimo momento. Ora abbiamo il nostro matrimonio e il lavoro davanti a noi. Abbiamo dovuto posticipare la nostra luna di miele a causa lavorare.”