Demet Ozdemir sarà la partner di Can Yaman nella nuova serie tv “El Turco” di Disney Plus?
Demet Ozdemir sarà la partner di Can Yaman nella nuova serie tv “El Turco” di Disney Plus?
Can Yaman ha terminato le riprese di “Viola come il mare”, una coproduzione di Lux Vide e RTI, in cui ha recitato insieme a Francesca Chillemi, e la serie andrà in onda venerdì 30 settembre su Canale 5 Prime Time. Attualmente si sta preparando per El Turco a Budapest, la capitale dell’Ungheria, dove si è recato la scorsa settimana.
Daydreamer le ali del sogno (Erkenci Kus), una commedia romantica e drammatica diretta da Gold Film, primo episodio uscito il 26 giugno 2018, scritto da Aslı Zengin e Banu Zengin e interpretato da Can Yaman e Demet Özdemir, ha raggiunto la finale il 6 agosto 2019 ed è ancora una delle produzioni più viste.
La performance di successo di Yaman e Özdemir ha recentemente (2020-2021) acquisito i diritti della serie Daydreamer – Le ali del sogno, nella regione MENA, chiamata regione MENA, dalla società OSN.
Con questo accordo si sono aperte le porte di molti paesi diversi alla serie Daydreamer – Le ali del sogno, che è stata finora acquistata da 47 paesi.
La serie Daydreamer – Le ali del sogno, ha ottenuto un notevole successo in paesi con culture diverse, ubicati in regioni molto diverse come Italia, Ecuador, Lituania, Bosnia, Macedonia del Nord, Georgia, Vietnam, Grecia, Spagna, India e Israele.
Dopo il finale di Daydreamer – Le ali del sogno, che ha incontrato il pubblico sugli schermi di Star TV, due nomi hanno pubblicato messaggi di addio.
Can Yaman ha condiviso la sua foto con Demet Özdemir sul suo account Instagram e ha usato le seguenti espressioni: “Erkenci Kuş è un fenomeno molto speciale, uno dei migliori nel suo genere, che ha avuto un impatto non solo qui ma anche in molti paesi del mondo , sconvolgendo ogni voto a cui ha partecipato e creando “problemi”, non ne ho mai abbastanza di premi… Vorrei ringraziare il mio partner Demet Özdemir, che abbiamo catturato una grande intesa, giocato in modo extra altruistico in ogni scena insieme, chiuso molti separarsi quando necessario, ha aumentato l’energia di tutti sul set con la sua aura, ha fatto lavorare tutti sul set in modo più piacevole e l’ha fatta ridere tutto il tempo con le sue battute, e il suo modo era incredibilmente chiaro”.
Demet Özdemir, d’altra parte, ha detto a Can Yaman: “Tutto è andato bene insieme… sono contento di Can Yaman! È stata una grande opportunità per me giocare faccia a faccia con te…” “Grazie mille di tutto… Buona fortuna a te! Possa il tuo percorso essere luminoso… Non ho dubbi, le cose migliori saranno tue…”
E da allora, Yaman e Özdemir non sono più stati coinvolti nello stesso progetto.
Il prossimo progetto di Can Yaman è un adattamento del libro di Orhan Yeniaras, la produzione originale di Disney Plus, atteso con impazienza da mesi: L’ufficiale dell’intelligence ottomana Balaban Ağa, che è stato trovato ferito dal popolo Moena durante l’assedio di Vienna, si stabilì in questo villaggio e si concentra sull’organizzazione di successo di una rivolta contadina contro i signori feudali, El Turco! Ebbene, come sarebbe se il partner di Yaman, Demet Özdemir, fosse nel progetto, in cui verrà raccontata una storia per metà reale e per metà immaginaria? È un errore anche solo chiedere, no?
Sappiamo tutti che El Turco, che sarà scritto da Kerem Deren, diretto da Uluç Bayraktar e prodotto da Ay Yapım, avrà un cast internazionale.
La verità è così triste…
Demet Özdemir ha appena terminato le riprese della miniserie “Dünyayla Benim Aramda”, creata da Hülya Gezer per Disney Plus e che prenderà il suo posto sulla piattaforma digitale mercoledì 14 settembre 2022. Attualmente, Özdemir sta girando il sequel del film Netflix “Tattiche d’Amore 2”, entrato nella Top 10 list in 60 paesi (uscito l’11 febbraio 2022 e dal 3° giorno), in cui interpreta il ruolo principale con Şükrü Özyıldız.
Chissà, magari ci sarà una sorpresa, vedremo Demet Özdemir come partner di Can Yaman in El Turco. Forse in un altro progetto, non perdiamo la speranza.