Sandokan con Can Yaman è stato cancellato? Dichiarazione di Luca Argentero
Sandokan con Can Yaman è stato cancellato? Dichiarazione di Luca Argentero
Dopo le voci su un possibile annullamento di Sandokan con Can Yaman, Luca Argentero ha rilasciato una dichiarazione sull’argomento.
Ispirato da un’idea del produttore Luca Bernabei, ispirato ai popolari undici romanzi d’avventura dello scrittore italiano Emilio Salgari, Sandokan è tratto da Rai 1, che racconta la storia del leggendario pirata del XIX secolo e della sua banda, le Tigri di Mompracem, che combattono contro il potere coloniale dei Paesi Bassi e dei Paesi Bassi Dopo l’annuncio del lancio del taglio in prima serata, si vociferava di un possibile annullamento del progetto.
Scritto da Alessandro Sermoneta (Devils) e Davide Lantieri (The Guest), lo spettacolo, in cui reciteranno Can Yaman (Sandokan) e Luca Argentero e il suo fedele amico e compagno pirata Yanez, introdurrà nel mondo della Salgari da una forte prospettiva femminile, sarà un look moderno. Bene,
QUANDO INIZIERANNO LE RIPRESE DI SANDOKAN CON CAN YAMAN?
L’attore Luca Argentero, che accompagnerà Can Yaman in Sandokan, ha rotto il silenzio sull’argomento. Argentero ha affermato in una nuova intervista che “il progetto è attualmente in costruzione e non si parla di cancellazione”. Tuttavia, non ha dato la minima idea di quando la serie arriverà sul set.
QUAL È LA STORIA DI SANDOKAN?
Sandokan è un pirata immaginario del XIX secolo romanzato dallo scrittore italiano Emilio Salgari. Le sue avventure furono pubblicate per la prima volta in Italia nel 1883. In un totale di 11 romanzi, Sandokan divenne un eroe come un pirata e guidò rivolte contro i colonialisti. Dopo che la marina olandese e britannica fecero un massacro nella regione in cui era nato e uccise i membri della sua famiglia, iniziò una banda e iniziò la pirateria , e il suo primo lavoro è stato quello di intraprendere la strada della vendetta rapendo Mary Ann, la nipote del comandante della Marina J. Hillock, per poi innamorarsi di Mary Ann. Emilio Salgari lo presenta come la “tigre malese del Mar Cinese Meridionale” Sandokan è l’unico figlio di Kaigadan, l’ultimo principe della dinastia del Borneo, e ha giurato vendetta. Combatterà sempre nelle sue avventure, osserverà i deboli, proteggerà il suo popolo e dispensare giustizia allo stesso tempo. Tuttavia, Emilio Salgari non lascia solo Sandokan e aggiunge Yanez De Gomero come suo fedele amico nei suoi nuovi romanzi, ei suoi nuovi romanzi diventano ‘Tigri di Mompracem’.