Rinviato il matrimonio di Demet Özdemir e Oğuzhan Koç – Ecco il motivo…
Rinviato il matrimonio di Demet Özdemir e Oğuzhan Koç – Ecco il motivo…
Il matrimonio dell’attrice Demet Özdemir e del cantante pop Oğuzhan Koç è stato posticipato a causa delle condizioni meteorologiche.
Secondo la notizia di Birsen Atuntaş di TV100, Demet Özdemir e Oğuzhan Koç si preparavano a entrare nel mondo del matrimonio domani. Oggi, però, gli invitati sono stati informati del rinvio del matrimonio.
La famosa coppia si stava preparando per sedersi al tavolo delle nozze domani alle 19.00 al Six Senses Kocataş Mansions Hotel di Sarıyer, dove hanno deciso di sposarsi il 14 febbraio, San Valentino.
La notte dell’henné di Demet Özdemir, anche il suo fidanzato Oğuzhan Koç ha organizzato un addio al nubilato. Tuttavia, a causa della forte pioggia prevista per domani sera, il matrimonio è stato spostato a domenica.
D’altra parte, Oğuzhan Koc, che pagherà circa 4 milioni di lire turche per le spese del matrimonio, a cui dovrebbero partecipare 600 ospiti, ieri sera ha organizzato un addio al nubilato con i suoi amici.
Eser Yenenler, İbrahim Büyükak e molti ospiti famosi hanno partecipato alla festa, che è proseguita fino a tarda notte. Alla fine della notte, Demet Özdemir ha fatto irruzione nel gruppo. Tutti gli uomini indossavano maschere Demet Özdemir e posavano con Oğuzhan Koç.