Gossip – Attori – Curiosità – Usanze – Ricette – Viaggi e altro della Turchia!
Gecenin Ucunda (Alla fine della notte) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi Ita – Serie TV Turche 2022
Condividi...
Gecenin Ucunda (titolo italiano: Alla fine della notte) è un dramma turco. Prodotta da TMC Film e coprodotta da Alim Yapım, diretto da Barış Erçetin e scritto da Başar Başaran e Emre Özdür.
Basato sull’omonimo romanzo di Peride Celal, il primo episodio della serie tv Gecenin Ucunda uscirà il 5 ottobre 2022 e sarà trasmessa da STAR TV.Le star principali di questa serie sono Neslihan Atagül Doğulu, Kadir Doğulu, Sarp Levendoğlu, Tuba Ünsal e Bertan Asllani.
La serie, che continua ad essere girata a Istanbul, con i suoi luoghi glamour, un cast forte, una storia impressionante e una storia d’amore da favola, “Alla fine della notte” è destinata a conquistare un forte interesse.
La serie tv Gecenin Ucunda “Alla fine della notte” parla di Macide, che non può essere felice nella sua vita lavorativa e cerca di migliorare gli altri, messa alla prova dall’amore, mentre è sulla strada per ritrovare se stessa, entrerà in un mondo che non ha mai visto prima.
Adattato dal libro pubblicato nel 1963 come The Night’s Ucunda, l’opera è stata reinterpretata da Peride Celal quando è stata rivista per una nuova edizione nel 1996.
Qual è la storia? La sottomissione di una donna boema illuminata alle ingiustizie, bruttezze, immoralità, oppressione della ricca borghesia per amore del suo amore; ogni somiglianza con loro; il suo diventare uno di loro con il suo tradimento e infine la sua ribellione.
Macide (Neslihan Atagül Doğulu), si è laureata in psicologia e lavora nel dipartimento delle risorse umane. Dopo un po’, Macide decide di cambiare la sua vita e la storia inizia qui. Istanbul cade nella sua mente e l’indovino che incontra per strada gli confonde la mente. In questa storia si sente stretta tra il grigio cemento Decking di Ankara. Ahmet Işık (Kadir Doğulu), che la incontra sul treno, sarà la “luce nella sua vita” che vede l’indovino, forse quella di Macide. Per questo decide di tenere per sé le sue spine.