Gossip – Attori – Curiosità – Usanze – Ricette – Viaggi e altro della Turchia!
Hayat Bugun (La vita oggi) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2022
Condividi...
Hayat Bugün (titolo italiano: La vita oggi) è una serie televisiva drammatica turca. Hayat Bugun è un adattamento della serie drammatica medica “New Amsterdam”, che è vista da milioni di persone. È una produzione O3 Medya e andrà in onda su Show TV il 19 ottobre 2022. I protagonisti di questa serie sono Ulaş Tuna Astepe, Tansel Öngel, Hazar Ergüçlü e Hande Doğandemir.
TRAILER
SCHEDA TECNICA
Titolo originale: Hayat Bugün
Titolo italiano: La vita oggi
Genere: Drammatico
Episodi: 8 – Completa.
Stagione: 1
Rete di trasmissione: Show TV
Direttore: Çiğdem Bozali
Produttore: O3 Medya
Scrittore: Ayça Üzüm and Cansu Çoban
Data di rilascio: 19 ottobre 2022
Attori principali: Ulaş Tuna Astepe, Tansel Öngel, Hazar Ergüçlü e Hande Doğandemi
TRAMA
Il famoso primario Barış Güvenir è nominato all’ospedale Hisarönü, una delle più antiche istituzioni sanitarie di Istanbul. Hisarönü, un tempo uno dei migliori ospedali del paese, non è più quello di una volta. Con l’arrivo del medico capo Barış Güvenir, le cose cambiano in tutto l’ospedale. Mentre Barış sta cercando di superare le difficoltà della sua stessa vita, cercherà anche di riportare l’ospedale al suo antico potere. Barış, che ha conquistato il cuore dei suoi colleghi dello stesso ospedale, aprirà le porte dell’ospedale a tutti coloro che vivono a Istanbul. Barış riporterà l’ospedale ai bei vecchi tempi con speranza, amore e testardaggine.
La serie parlerà delle lotte in uno degli ospedali consolidati. C’è un ospedale ben consolidato, ma questo ospedale guarda ai suoi pazienti come una risorsa finanziaria piuttosto che in linea con i principi sanitari e morali. Pertanto, ogni paziente che viene è visto come una fonte di reddito e viene trattato come un cliente. Anche quando non è necessario, viene posizionato sul tavolo operatorio. Tuttavia, c’è un medico idealista e ambizioso che si oppone a questo ordine. È nominato primario di questo ospedale. Ci vorranno molte difficoltà per salvare l’ospedale da questa moralità.