Gossip – Attori – Curiosità – Usanze – Ricette – Viaggi e altro della Turchia!
Omer – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi Ita – Serie TV Turche 2023
Condividi...
Ömer è una serie TV drammatica turca firmata da OGM Pictures, il primo episodio è uscito il 9 gennaio 2023, diretta da Cem Karcı e scritta da Gülizar Irmak. Selahattin Paşalı, Gökçe Bahadır e Barış Falay condividono i ruoli principali. La serie è adattata dalla serie televisiva israeliana Shtisel.
TRAILER
SCHEDA TECNICA
Titolo originale: Omer
Titolo italiano: Omer
Genere: Drammatico
Episodi: 54 – Completa.
Stagioni: 2
Rete di trasmissione: Star TV
Direttore: Cem Karcı
Produttore: OGM Pictures
Scrittore:: Gülizar Irmak
Data di rilascio: 9 gennaio 2023
Attori principali: Selahattin Paşalı, Gökçe Bahadır e Barış Falay
TRAMA
Ömer Ademoglu è un muezzin nella moschea dove suo padre Resat lavora come imam. Avendo perso la madre da poco, Ömer continua a vivere con il padre Resat e la nonna Nezahat, con il dolore di questa perdita nel cuore. È il più giovane di tre fratelli. Sua sorella maggiore, Nisa, che conosceva per metà di sua madre, fece un matrimonio che suo padre e suo fratello Tahir non volevano, e si separò dalla famiglia, e questa situazione ferì profondamente l’anima di Ömer.
Ömer trova il modo di riparare la sua anima, che è stata ferita dai risentimenti, dalle contraddizioni e dalle perdite vissute nella sua famiglia, alla quale è profondamente legato, e trova il modo di riparare la sua anima… Continua a disegnare, nonostante la sua amore e passione per la pittura fin dall’infanzia, nonostante gli ostacoli della sua famiglia. Ma il suo unico amore non sarà la pittura, un giorno si innamorerà di Gamze, una vedova con figli più grandi di lui, e si innamoreranno l’uno dell’altro e avranno grandi ostacoli nel mantenere questo amore.