Her Yerde Sen (Everywhere I go – Coincidenze d’amore) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) Serie TV Turche 2019



Her Yerde Sen (Titolo italiano: Everywhere I go – Coincidenze d’amore) è una serie commedia, romantica di produzione turca firmata da OJO Pictures, il cui primo episodio è uscito il 14 giugno 2019, diretta da Ender Mıhlar, e scritta da Deniz Yeşilgün ed Esra Çetek Yılmazer, con Furkan Andıç e Aybüke Pusat nei ruoli principali. La musica generica della serie appartiene a Zeynep Bastik. Si è conclusa il 23 novembre 2019. Ha vinto il premio per la migliore serie comica romantica alla 24a cerimonia del Golden Lens Award.

La 46° Golden Butterfly nel 2020 ai 46° Pantene Golden Butterfly Awards. Furkan Andıç e Aybüke Pusat ai Pantene Golden Butterfly Awards. La coppia che interpreta Demir e Selin ha ricevuto il premio per la migliore coppia di serie tv.


TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Her Yerde Sen
  • Titolo italiano: Everywhere I go – Coincidenze d’amore
  • Genere: Commedia, Romantica
  • Episodi: 23
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: FOX TV
  • Direttore: Ender Mihlar
  • Produttore: Ümmü Burhan
  • Scrittore: Deniz Yeşilgün ed Esra Çetek Yılmazer
  • Data di rilascio: 14 giugno 2019
  • Attori principali: Furkan Andıç e Aybüke Pusat

TRAMA


Selin (Aybüke Pusat), architetto che lavora a Istanbul per l’azienda Artemim, si è appena trasferita nella sua nuova casa quando un giorno le appare uno strano uomo. Pensando che sia un intruso domestico, attacca l’uomo e lo mette fuori combattimento. Quando Demir (Furkan Andıç) si sveglia arriva la polizia e spiega loro che è il proprietario della casa e che è appena tornato da un soggiorno all’estero. Selin e Demir scoprono che entrambi hanno comprato accidentalmente la stessa casa.

Demir tenta di convincere Selin ad andarsene e vendergli metà della casa ma lei rifiuta, dicendo che dovrebbe essere lui ad andarsene. Sconosciuto a Selin, Demir ha un attaccamento speciale alla casa perché era la casa in cui è cresciuto. A causa della loro testardaggine, Selin e Demir si rifiutano entrambi di fare marcia indietro e iniziano a vivere insieme nella casa. Il giorno successivo Selin e le sue amiche di Artemim attendono l’annuncio di un nuovo capo dell’azienda. Si dice che Burak diventi il nuovo capo perché è il figlio del proprietario principale. Selin e le sue amiche sono scioccate nell’apprendere che Burak non diventerà il nuovo capo e che il nuovo capo verrà dall’esterno.

Arriva il nuovo capo Selin è scioccata nello scoprire che Demir ha appena acquistato il 20% dell’azienda ed è diventato l’amministratore delegato. Lo stile di gestione di Demir è schietto e provoca l’isteria tra i dipendenti quando annuncia nuove politiche aziendali più severe, incluso il divieto di romanticismo in ufficio che sconvolge gli amici di Selin (Bora e Merve) che si sono recentemente fidanzati.

Quando Demir dice a uno di loro di trovare un nuovo lavoro, Selin giura di lottare per rimuovere Demir dalla sua posizione e riportare l’azienda al suo stato precedente. Burak va da suo padre per protestare contro la gestione di Demir, ma suo padre ha firmato un contratto con Demir stabilendo che nessuno interferirà con la gestione di Demir mentre lui combatte per salvare Artemim da una potenziale bancarotta. Selin organizza la compagnia contro Demir con un piano segreto che chiamano: “Operazione Cheetah”.

Tornati a casa, Selin e Demir litigano per la casa con buffonate immature come spostare all’esterno i beni reciproci, chiudersi a vicenda e tentare di reclamare l’una dall’altra varie parti della casa. Mentre Demir e Selin lottano per la casa, la tensione sessuale cresce e sono costretti a bilanciare la loro unica relazione di amore-odio sia dentro che fuori dall’ufficio.


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Demir Erendil
FURKAN ANDIÇ

È un uomo intelligente, meticoloso e rispettoso delle regole. Il successo viene prima di tutto per Demir, un manager che si è fatto conoscere in tutto il mondo con progetti di grande successo in giovane età. Sotto il suo aspetto severo e severo si nasconde un uomo molto compassionevole. Il crepacuore che ha vissuto nella sua vita amorosa, oltre alle ferite ricevute in giovane età, lo hanno reso un uomo così duro e sulla difensiva. Il suo obiettivo più grande è avere più successo e resilienza di suo padre e riprendersi ciò che ha perso da bambino. A Istanbul, dove arriva per raggiungere questo obiettivo, è costretto a vivere nella stessa casa con Selin, una ragazza pazza. D’ora in poi, diventerà molto difficile controllare la sua vita… Mentre Demir insiste nel creare le proprie regole a casa e al lavoro per proteggersi e raggiungere il suo obiettivo, le serrature del suo cuore si apriranno una dopo l’altra. , non importa quanto rifiuta.
Selin Sever
AYBÜKE PUSAT

Una giovane donna comprensiva, entusiasta e premurosa. È anche testarda e schietta. È una moglie a seconda del suo posto e uno zio a seconda del suo posto. La paura di perdere i suoi cari è la prova più grande nella vita di Selin… È molto felice con la sua capra Sakız, la sua tartaruga tartaruga e il suo ammirevole pesce Çiçi nella casa che ha comprato con grande difficoltà… Lei e i suoi colleghi sono sta cercando di rimettere le cose in carreggiata nella sua azienda, Artemim, che recentemente ha attraversato un vicolo cieco finanziario. A causa di una confusione, Artemim è costretto a condividere la stessa casa con il suo nuovo manager, Demir. Sebbene Demir insista sul fatto che la casa appartiene a lui, Selin non è il tipo che si arrende a questa situazione. Mentre cerca di sbarazzarsi di Demir, che rovina la vita di tutti sia a casa che al lavoro, non sa che perderà il suo cuore per lui.
Burak Yangel
ALİ YAĞCI

È il figlio del titolare dello studio di architettura dove lavora Selin. Burak non ha mai sfruttato egoisticamente questa situazione a proprio vantaggio. Il suo obiettivo è avere veramente successo e mettersi alla prova contro suo padre, il famoso uomo d’affari Ekrem Bey. Quando nella società si è reso vacante il posto di direttore generale, ha fatto del suo meglio per volgere questa situazione a suo vantaggio. Il giorno in cui pensava che la sua posizione sarebbe diventata ufficiale, Burak venne a sapere che Demir lo avrebbe sostituito come manager e fu costretto a tornare alla sua vecchia posizione di project manager. Questo lo renderà il rivale numero uno di Demir. La vicinanza tra Selin e Demir non solo aumenterà il suo interesse per Selin, ma raddoppierà anche la sua ambizione per Demir.
Alara Giritli
EYLUL SU SAPAN

Alara, una bella imprenditrice di successo poco più che trentenne, ha iniziato la sua vita lavorativa all’estero dopo aver studiato economia. Anni dopo, torna a Istanbul e inizia a lavorare presso Artemim. Ma il passato di Eylül si incrocerà in un punto comune con quello dei suoi nuovi colleghi Demir e Selin.
Ayda Akman
ASLIHAN MALBORA

È un ingegnere di talento che fa affidamento sul suo fascino ma agisce sempre con la sua mente analitica. Ayda è anche un mostro dei social media, una maestra della manipolazione e persino un’ex stalker… Conosce bene gli uomini, capisce meglio i giochi femminili. È una maestra nel comprendere le strategie e nello stabilire controstrategie. Sarà uno dei più grandi sostenitori di Selin per allontanare Demir dalla compagnia e da casa. L’incontro di Selin con il suo amico veterinario İbo aprirà una nuova pagina nella vita di Ayda.
İbrahim Tunç
ALİ GÖZÜŞİRİN

È l’amico veterinario di Selin, che cura i suoi animali domestici e quelli che trova per strada, consiglia Selin su tutte le questioni e sopporta instancabilmente le sue buffonate. È un uomo che attira l’attenzione con la sua struttura atletica e il suo stile cool. Quando Selin incontra la sua collega Ayda, si ritrova tra le braccia della relazione romantica da cui è sempre scappata.
Merve Mutlu
DENİZ IŞIN

Merve è il membro più romantico della squadra. Sta insieme al modellista Bora da tre anni. Il giorno stesso in cui riceve una proposta di matrimonio, Demir impone in azienda un divieto d’amore, che sconvolge tutti i suoi piani. Giura di provare a scapito della sua vita a mandare Demir, che ha capovolto il mondo della sua cara amica Selin e ostacolato il suo amore con Bora, fuori dalle loro vite. Tanto che si convincerà addirittura a realizzare un piano segreto di Selin a questo scopo.
Ferruh Özerdim
FATİH ÖZKAN

È il direttore finanziario di Artemim. Un’azienda che acquista acqua fatica a mantenere le proprie finanze in equilibrio. Mentre Burak ricopre il ruolo di direttore generale, Ferruh è sempre con lui nelle decisioni che prende per salvare l’azienda. Anche se l’azienda non è redditizia, Ferruh è sollevata dal fatto che almeno abbiano rinviato il fallimento. Ma il fatto che i trucchi che lui e Burak hanno combinato in passato potrebbero essere svelati da un momento all’altro disturba la sua tranquillità. Va avanti e indietro in preda al panico sulla scala della paura, dal non riuscire a realizzare il suo sogno di una barca in pensione al marcire in prigione.
Muharrem Usta
CEM CÜCENOĞLU

È il caposquadra responsabile di ogni lavoro dell’azienda. Appare dal nulla, è ovunque. Anche se erano sorpresi dal loro apparire e scomparire e dal loro strano comportamento, tutti accettarono la situazione. Il maestro Muharrem è un bullo di quartiere con le orecchie tagliate, di cui tutti temono e le cui parole vengono ascoltate. Parla poco ed ha la mano pesante.
Azmiye Boşgeçmez
AYFER TOKATLI

L’unica persona a conoscenza di tutto ad Artemim è senza dubbio la segretaria Azmiye. Non ascolta ciò che viene detto, sa ciò che non viene detto, lo fa senza che gli venga detto. È una persona unica che può causare e uscire dai guai con la sua intelligenza pratica e intraprendenza.
Leyla Günbakan
AYŞE TUNABOYLU

Leyla e Firuze sono due vecchie sorelle che non vanno affatto d’accordo. Quando non riuscivano a mettersi d’accordo su cosa fare con la casa che avevano ereditato dal padre, risolvevano il problema in segreto l’uno con l’altro. Leyla vendette le sue azioni a Selin senza dirlo a suo fratello e, dopo un po’, Firuze vendette le sue azioni a Demir all’insaputa di suo fratello. Tuttavia, si mettono nei guai quando entrambi pensano di aver comprato l’intera casa. Devono unire le forze e far innamorare Demir e Selin per sfuggire alla loro più grande paura: la prigione. I due fratelli, che a volte si uniscono contro Selin e Demir e a volte si schierano l’uno con l’altro, saranno fonte di gioia per i giovani con la loro travolgente energia e malizia.
Firuze Günbakan
BİNNUR ŞERBETÇİOĞLU

Leyla e Firuze sono due vecchie sorelle che non vanno affatto d’accordo. Quando non riuscivano a mettersi d’accordo su cosa fare con la casa che avevano ereditato dal padre, risolvevano il problema in segreto l’uno con l’altro. Leyla vendette le sue azioni a Selin senza dirlo a suo fratello e, dopo un po’, Firuze vendette le sue azioni a Demir all’insaputa di suo fratello. Tuttavia, si mettono nei guai quando entrambi pensano di aver comprato l’intera casa. Devono unire le forze e far innamorare Demir e Selin per sfuggire alla loro più grande paura: la prigione. I due fratelli, che a volte si uniscono contro Selin e Demir e a volte si schierano l’uno con l’altro, saranno fonte di gioia per i giovani con la loro travolgente energia e malizia.
Vedat Ayhan
AZİZ CANER İNAN

Il migliore amico di Demir, Vedat, è un uomo saggio che ha divorziato dalla moglie, che amava moltissimo. Anche se ha qualche anno in più, è cresciuto con Demir, conosce bene la sua famiglia e ama Demir come un fratello. A volte svolgono lavori paesaggistici insieme ai fiori che coltivano nella loro serra. Vedat, che è un punto di respiro nel flusso caotico della vita di Demir, sarà coinvolto di tanto in tanto negli affari di Artemim e troverà di nuovo l’amore che non si aspettava.



Translate »
error: Contenuto protetto !!