Veda Mektubu (Lettera d’addio) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2023



Veda Mektubu (titolo italiano: Lettera d’addio) è una serie televisiva drammatica turca, in onda sugli schermi di Kanal’D a partire dal 27 febbraio 2023, prodotta da Most Production, diretta da Deniz Çelebi Dikilitaş, Kubilay Koçak e interpretata da Nurgül Yeşilçay, Selim Bayraktar, Rabia Soytürk, Emre Kıvılcım. Lo sceneggiatore della serie è Deniz Akçay e il produttore è Gül Oğuz.



TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Veda Mektubu
  • Titolo italiano: Lettera d’addio
  • Genere: Drammatico
  • Episodi: 24 – Completa
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: Kanal’D
  • Direttore: Deniz Çelebi Dikilitaş, Kubilay Koçak
  • Produttore: Most Production
  • Scrittore: Deniz Akçay
  • Data di rilascio: 27 febbraio 2023
  • Attori principali: Nurgül Yeşilçay, Selim Bayraktar, Rabia Soytürk, Emre Kıvılcım

TRAMA


La serie seguirà la resa dei conti derivante dall’amore che sboccia tra due figli di innamorati che si sono separati anni fa a causa di una lettera.

Alanur, una donna d’affari moderna e forte, e Ziya, un uomo d’affari di Antakyali, vicino alle sue tradizioni, hanno avuto un grande amore in passato. A causa delle loro famiglie contrarie a questo amore, si separarono involontariamente e iniziarono altre vite.

Mehmet, allievo di sua madre Seher; È il figlio maggiore di Ziya, che ha intenzione di lasciare il lavoro in futuro.

Appassionata di danza, pieno di vita Asli; la ragazzina diciannovenne di Alanur, che è all’ultimo anno di liceo francese, e pianifica attentamente ogni mossa del suo futuro. Anni dopo, le strade di Alanur e Ziya si incrociano ancora una volta con l’amore di Aslı e Mehmet.

Qualunque cosa sia rimasta incompiuta, questa volta crea un ostacolo all’amore di Aslı e Mehmet. Mentre Alanur cerca di tenerla lontana da Mehmet per proteggere sua figlia imparando dalle sue stesse esperienze, Seher prenderà il dolore della gelosia che ha tenuto dentro di sé per anni da Aslı? Ziya sarà uno spettatore di questa situazione anche se gli dispiace per suo figlio che sta vivendo il proprio destino? Aslı e Mehmet saranno in grado di sfidare tutti e superare tutti gli ostacoli e guarire le ferite del passato con il potere del loro amore? O condivideranno anche il destino di Ziya e Alanur anni fa?


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Nurgul Yesilcay
nel ruolo di Alanur Yildiz
Alanur, la lontana figlia di una delle ricche famiglie di Bağdat Street, è stata allevata senza l’amore dei genitori o una vera comunicazione. Nella sua giovinezza, è ribelle, proprio come la sua piccola figlia Aslı, e ha iniziato a frequentare Ziya, che non avrebbero approvato, solo per ribellarsi alla sua famiglia. Alanur dà il meglio di sé e scappa persino di casa per Ziya. Ma quel giorno Ziya scompare inviando una lettera breve e fredda. Alanur si trasforma in una donna dal cuore congelato dove viene abbandonata da Ziya. A causa del suo cuore spezzato, si trasforma in una donna fredda e distante che non può essere soddisfatta di nulla. Con la relazione Aslı – Mehmet, tornerà ai quaderni non chiusi del passato, e tutte le sue ferite coperte e incrostate si apriranno; dovrà ridefinire la vita, i sentimenti, la femminilità e la maternità.
Selim Bayraktar
nel ruolo di Ziya Karli

Un sufi risentito della vita… Ha aperto il suo cuore al mondo spirituale per liberarsi dalle regole del quartiere in cui è cresciuto e trovare la pace. Tuttavia, non è stato in grado di cancellare alcuni dei codici che erano radicati nel suo DNA e ha inconsapevolmente applicato regole e pressioni simili alla sua famiglia. La sua famiglia tradizionale si è opposta al suo matrimonio con Alanur, una ragazza di strada, e hanno sposato Ziya con Seher, una ricca opzione dello stesso quartiere. In fondo, infatti, giace un ragazzino dal cuore tenero, curioso, entusiasta, inclusivo. La loro nuova sposa, Aslı, tocca esattamente questo bambino. Quasi come la reincarnazione di Alanur, gli ricorda le possibilità di un tempo, coincide con lo stomaco morbido di Ziya. Ziya, il cui cuore stava per scoppiare come se fosse al liceo, quando ha visto per la prima volta Alanur anni dopo, si rende conto con varie delusioni nel tempo di quanto la vita abbia gettato loro due ai due estremi.
Rabia Soyturk
nel ruolo di Asli Yildiz

Aslı, una ragazza creativa e artistica, sta per frequentare la facoltà di giurisprudenza in Francia sotto la pressione di sua madre Alanur, che sta cercando di controllare tutta la sua vita. Tuttavia, a seguito di eventi inaspettati, perde il cuore per Mehmet Karlı, il figlio di Ziya Karlı, che ha lasciato sua madre anni fa. Questa ragazzina ribelle, che non prende nessuno sul serio e si prende gioco di tutti e della vita, deve prendere in pochi giorni la decisione più grave della sua vita: seguire la strada tracciata dalla madre o intraprendere una nuova strada viaggio con Mehmet. Questa scelta che farà Aslı può cambiare completamente il destino delle due famiglie. L’amore e il potere di trasformazione di Aslı potrebbero non essere sufficienti per guarire le ferite aperte 30 anni fa.


Emre Kıvılcım
nel ruolo di Mehmet Karli

È il figlio maggiore della famiglia Karlı e la pupilla degli occhi di sua madre Seher. Poiché ha l’amore incondizionato di sua madre, non insegue un altro tipo di amore e, fin dalla prima giovinezza, non ha esitato a spezzare il cuore delle ragazze e cambiare costantemente amanti. Tutte queste relazioni a breve termine spezzano la sua fede nell’amore e Mehmet si trova sul punto di fare un matrimonio ragionevole. È alla vigilia del fidanzamento con Hatice, con cui è cresciuto sotto lo stesso tetto. Aslı, che incontra appena in tempo, sconvolge la vita di Mehmet. Mehmet vede due sentimenti contrastanti in Aslı: che l’amore di nessuno è garantito, ma che in realtà ci si può fidare di più di lui. D’altra parte, per Aslı, Mehmet diventa un uomo indispensabile con il suo atteggiamento possessivo e protettivo, la saggezza interiore e la comprensione della vita che non ha visto negli altri.
Bennu Yildirimlar
nel ruolo di Seher Karli

Si innamorò di Ziya, figlio di un uomo di un gruppo socio-economico inferiore, che aveva lavorato con suo padre in gioventù, e tra loro iniziò un matrimonio platonico. Tuttavia, Ziya non riusciva a togliersi dalla testa Alanur. Lottando con l’ombra di un’altra donna per tutta la vita, la fatica di Seher si è trasformata in rabbia nel tempo. Le lotte che suo figlio Mehmet dà per Aslı sono quasi come le urla dei sentimenti di Ziya per Seher. Ecco perché prende sul personale il fatto che suo figlio non voglia Hatice. Inoltre, quando scopre che Aslı è la figlia di Alanur, i traumi di Seher che pensava di coprire vengono innescati profondamente e si trasformano in una tempesta perfetta.





Translate »
error: Contenuto protetto !!