Gossip – Attori – Curiosità – Usanze – Ricette – Viaggi e altro della Turchia!
Veda Mektubu (Lettera d’addio) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2023
Condividi...
Veda Mektubu (titolo italiano: Lettera d’addio) è una serie televisiva drammatica turca,in onda sugli schermi di Kanal’D a partire dal 27 febbraio 2023, prodotta da Most Production, diretta da Deniz Çelebi Dikilitaş, Kubilay Koçak e interpretata da Nurgül Yeşilçay, Selim Bayraktar, Rabia Soytürk, Emre Kıvılcım. Lo sceneggiatore della serie è Deniz Akçay e il produttore è Gül Oğuz.
TRAILER
SCHEDA TECNICA
Titolo originale: Veda Mektubu
Titolo italiano: Lettera d’addio
Genere: Drammatico
Episodi: 24 – Completa
Stagione: 1
Rete di trasmissione: Kanal’D
Direttore: Deniz Çelebi Dikilitaş, Kubilay Koçak
Produttore: Most Production
Scrittore: Deniz Akçay
Data di rilascio: 27 febbraio 2023
Attori principali: Nurgül Yeşilçay, Selim Bayraktar, Rabia Soytürk, Emre Kıvılcım
TRAMA
La serie seguirà la resa dei conti derivante dall’amore che sboccia tra due figli di innamorati che si sono separati anni fa a causa di una lettera.
Alanur, una donna d’affari moderna e forte, e Ziya, un uomo d’affari di Antakyali, vicino alle sue tradizioni, hanno avuto un grande amore in passato. A causa delle loro famiglie contrarie a questo amore, si separarono involontariamente e iniziarono altre vite.
Mehmet, allievo di sua madre Seher; È il figlio maggiore di Ziya, che ha intenzione di lasciare il lavoro in futuro.
Appassionata di danza, pieno di vita Asli; la ragazzina diciannovenne di Alanur, che è all’ultimo anno di liceo francese, e pianifica attentamente ogni mossa del suo futuro. Anni dopo, le strade di Alanur e Ziya si incrociano ancora una volta con l’amore di Aslı e Mehmet.
Qualunque cosa sia rimasta incompiuta, questa volta crea un ostacolo all’amore di Aslı e Mehmet. Mentre Alanur cerca di tenerla lontana da Mehmet per proteggere sua figlia imparando dalle sue stesse esperienze, Seher prenderà il dolore della gelosia che ha tenuto dentro di sé per anni da Aslı? Ziya sarà uno spettatore di questa situazione anche se gli dispiace per suo figlio che sta vivendo il proprio destino? Aslı e Mehmet saranno in grado di sfidare tutti e superare tutti gli ostacoli e guarire le ferite del passato con il potere del loro amore? O condivideranno anche il destino di Ziya e Alanur anni fa?