Adini Sen Koy (3 – 4 Stagione) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi – Serie TV Turche 2018
Adini Sen Koy (titolo inglese: You Name It) diretto da Fulya Yavuzoğlu e Mahir Aktas è stato realizzato insieme alla sceneggiatura scritta da Virgo Summer Chamber, con Cenk Torun, Deniz Durmaz.
Gli attori principali delle 2 stagioni sono Omer e Zerha che hanno lasciato la serie. I produttori hanno aggiunto al finale, un’altra storia correlata, che si svilupperà nella Terza Stagione, ma non c’è nemmeno un collegamento con le precedenti stagioni.
I suoi episodi sono stati trasmessi prima su TRT 1, poi su Star TV e infine anche su TV8. È una serie turca drammatica e romantica quotidiana che è riuscita ad avere 405 episodi. Ha un totale di 4 stagioni.
TRAILER
SCHEDA TECNICA
- Titolo originale: Adini Sen Koy
- Titolo italiano: You name it
- Genere: Drammatico, Sentimentale
- Episodi: 1 A 365 (1 – 2 Stagione Completa) – 366 A 405 (3 – 4 Stagione)
- Stagioni: 1 e 2 (1 a 365 episodi) – 3 (366 a 397 episodi) – 4 (398 a 405 episodi)
- Rete di trasmissione: TRT1 – Star TV – TV8
- Direttore: Fulya Yavuzoğlu e Mahir Aktas
- Produttore: —
- Scrittore: Virgo Summer Chamber
- Data di rilascio: 2016 – 2018
- Attori principali: Cenk Torun, Deniz Durmaz
TRAMA
SONO PASSATI 7 ANNI. Un ragazzino (Ali) è minacciato da un uomo. Aziza arriva e lo colpisce facendolo cadere e porta via il ragazzo. È così spaventato che ha urinato nei pantaloni. La porta nella loro piccola casa e lo lava. Non hanno molto da mangiare ma lei prepara qualcosa. Aysil chiama Aziza e le dice che le ha trovato lavoro in una boutique di alta classe, facendo le pulizie e forse anche cucendo. Aziza è grata.
A casa di Ömer si sono riuniti tutti: Jülide, Salim, Gift, Canan, Selin, Koray, ecc. Sembra che ci sia una cerimonia di commemorazione per Ömer e Zehra. Forse sono morti. Oguz arriva con la sua macchina. Entra e si unisce alla cerimonia. È il cugino di Ömer e ha assunto la direzione dell’attività e in seguito ci rendiamo conto che sta cercando Ömer e il figlio di Zehra. Jülide è certa che il bambino sia vivo. Oğuz le assicura che lo troveranno.
Oğuz ha un fidanzato, Yildiz, che vuole davvero sposarlo, ma è preoccupato per la ricerca del figlio di Ömer e per il lavoro, quindi è piuttosto gentile con lei. Mangiano a tavola insieme a un’Asya più anziana. Anche se in precedenza era stata piuttosto brusca con sua nonna Jülide, sembra guardare con ammirazione Yildiz.
Yıldız vuole che Oğuz vada a vederla provare il suo vestito speciale per una cerimonia di beneficenza di qualche tipo. Accetta con riluttanza.
Aziza dà da mangiare ad Ali la mattina e gli dice di non aprire la porta a nessuno e va a lavorare. Il padrone di casa arriva e sfonda la porta e porta via i loro mobili e lo lascia sul pavimento.
In boutique la modella non c’è quindi provano l’abito su Aziza per gli ultimi ritocchi.
Oğuz e Yildiz arrivano e quando Oğuz vede Aziza viene preso da lei! Yildiz se ne accorge e inizia a parlare male di Aziza per aver indossato il suo vestito e l’accusa di aver tentato di intrufolarsi nel letto con altri uomini! Aziza schiaffeggia Star. Oğuz vede lo schiaffo e si blocca….
CAST ATTORI
Personaggi principali: