Tetikçinin Oglu (Titolo inglese: Figlio del sicario) è una serie televisiva turca drammatica e d’azione . è firmato da O3 Medya e Same Film, il primo episodio è stato pubblicato, nel 2023, diretto da Yağız Alp Akaydın ed Emre Aybek, scritto da Gökhan Horzum, con protagonisti Şevket Çoruh, Timuçin Esen, e Genco Ozak.
TRAILER
VIDEO
SCHEDA TECNICA
Titolo originale: Tetikçinin Oglu
Titolo italiano: Il Figlio del sicario
Genere: Azione, Drammatico
Episodi: in onda..
Stagioni: 1
Rete di trasmissione: Fox TV
Direttore: Yagiz Alp Akaydin, Emre Aybek
Produttore: O3 Medya e Same Film
Scrittore: Gökhan Horzum
Data di rilascio: 11 aprile 2023
Attori principali: Şevket Çoruh, Timuçin Esen, e Genco Ozak.
TRAMA
Amici di quarant’anni; Korkmaz (Timuçin Esen) e Iskender (Şevket Çoruh). Il figlio di İskender muore a causa di un incidente. Il colpevole è Metin (Genco Özak), il figlio di Korkmaz, che ha perso 22 anni fa e cercato per anni. Ora i due amici sono faccia a faccia; uno perché suo figlio è morto, e l’altro perché suo figlio non morisse…
CAST ATTORI
Personaggi principali:
Korkmaz TIMUCIN ESEN È un uomo legato al suo passato e non delude le persone. Ci sono diverse priorità nella vita per lui. Uno di loro è Alessandro. Iskender è il salvatore di Korkmaz e la persona che gli dà la vita. Sebbene Korkmaz sia molto calmo nella sua vita privata, quando si tratta del suo lavoro, la sua personalità è completamente ribaltata. È spietato nel suo lavoro, ma anche a sangue freddo. È un uomo con dei difetti. Ma non rivela a nessuno le sue debolezze. Ci sono due persone che conoscono le sue debolezze nella vita. Uno è Iskender e l’altro è Huri. Huri è il primo amore di Korkmaz. Pertanto, nella sua relazione con Huri, le si avvicina sempre rimuovendo il muro. I legami familiari non sono forti perché non avevano una famiglia. Dal passato ha lavorato con Iskender a Bodrum e ha continuato la sua vita.
Iskender Karayurt ŞEVKET ÇORUH Il fratello spirituale di Korkmaz è la persona più ascoltata della famiglia. Tutti i piani e le situazioni sono sotto il suo controllo. I legami familiari sono un carattere forte. Sebbene sia il fratello spirituale di Korkmaz, a volte lo ignora persino per i suoi obiettivi e interessi. È un personaggio ambizioso e volta le spalle alla sua avidità. Non importa quanto misericordioso sembri essere in famiglia, quando si tratta di affari e obiettivi, la sua compassione rimane. La più grande debolezza di Alexander è la sua famiglia e Korkmaz. Ha la testa pesante e il sangue freddo. È uno dei più grandi uomini d’affari di Bodrum.
Metin Segul GENCO ÖZAK I legami familiari non sono forti. Perché, proprio come suo padre, non aveva una famiglia normale. C’è solo una verità nella vita per lei, Sibel. Sibel è la più grande debolezza di Metin. Nonostante sia un emofiliaco, è qualcuno che non ha paura di correre rischi, può mettersi nei guai di ogni genere e può uscirne altrettanto facilmente. Metin è uno che ha imparato a cavarsela senza combattere. Solo perché ha l’emofilia non la ferma. È un personaggio che ha persino trasformato la sua malattia a suo favore. Pertanto, sa molto bene come attirare al suo fianco situazioni negative. Certo, questa situazione non sarà sempre valida con l’ingresso di Korkmaz nella sua vita.
Huri Malik Karayurt SEZIN AKBAŞOĞULLARI È la sorella di Alessandro. Nonostante abbia un pessimo rapporto con la sua famiglia, è un personaggio che rispetta le sue tradizioni e costumi. La capacità di manipolazione è forte. Il suo rapporto con la sua famiglia gli ha dato questa capacità. È una donna testarda e combattiva. Ha rancore nei confronti di suo fratello per aver sposato qualcun altro dopo la morte del marito. Poiché lo stesso incidente lo ha portato via da suo figlio, ha mantenuto questa rabbia per molto tempo. Ha un legame con sua madre, Beyaz, misto a rispetto e paura. Doveva sempre fare una scelta tra Korkmaz e Iskender.
Esat Unculare SERHAT KILIÇ È uno degli ostacoli di Alexander. È un membro di una famiglia mafiosa del Mar Nero. Prende il trono quando suo padre muore. È un maestro nel fare lavori segreti. Ha un carattere molto freddo e calcolatore. Ecco perché cerca di non dare un deficit nei suoi affari. Non rivela i suoi difetti alla gente. Poiché usa anche le debolezze delle persone, sa quanto siano deboli le debolezze delle persone. Sebbene non sia fisicamente forte, pensa di poter superare tutto con la sua intelligenza. I legami familiari non sono un carattere forte. A causa della sua ambizione, vede tutti i membri della famiglia come potenziali pericoli.
Sibel Kayhan BAHAR SHAHIN La vita le ha insegnato a vivere in condizioni difficili, è diventata una prostituta. Ma è un personaggio forte che cerca sempre di sbarazzarsi delle negatività della sua vita con il minimo danno. Sibel è la debolezza di Metin, ma anche la debolezza di Sibel è Metin. Sebbene sia arrabbiato con Metin a causa dei guai che hanno vissuto in passato, il suo interesse per lui è molto forte. Sebbene sia un personaggio forte, è qualcuno che ha bisogno di amore e affetto a causa della sua vita passata.
Yunus Geckin BARAN CAN ERASLAN Yunus è il membro oscurato della famiglia. Sebbene abbia cercato di mostrarsi, è stato particolarmente disprezzato da Alexander. Come sua madre, sta aspettando che arrivi il momento giusto. Sebbene sia cresciuto in una famiglia prestigiosa, il posto di Yunus gli è stato costantemente ricordato, quindi è stato lasciato in secondo piano. Yiğit mira a diventare il capo dell’impero di Alessandro non appena l’ostacolo sarà rimosso.