Gossip – Attori – Curiosità – Usanze – Ricette – Viaggi e altro della Turchia!
Adi Sevgi (Il suo nome è Amore) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2022
Condividi...
Adi Sevgi (titolo italiano: Il suo nome è Amore) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a Koliba Film, mentre la sua storia è stata scritta da Murat Can Tura, Filiz Alpgezmen e diretta da Sadullah Celen.
Il primo episodio della Serie Tv è andato in onda sul canale ATV il 13 marzo 2022.
I ruoli principali della serie sono condivisi da Yunus Emre Yıldırımer e Gizem Gunes.
TRAILER
SCHEDA TECNICA
Titolo originale: Adi Sevgi
Titolo italiano: Il suo nome è Amore
Genere: Drammatica
Episodi: 11
Stagione: 1
Rete di trasmissione: ATV
Direttore: Sadullah Celen
Produttore: Koliba Film
Scrittore: Murat Can Tura, Filiz Alpgezmen
Data di rilascio: 13 marzo 2022
Attori principali: Yunus Emre Yıldırımer e Gizem Gunes
TRAMA
L’arrivo a Sarpça della giovane insegnante di liceo Elif Türkkan, appassionata della sua professione, diventa un punto di svolta nella vita di tutti coloro che vivono in questa piccola città. Quando Elif incontra la disperazione di Zeynep, che è nel fiore degli anni, la accoglie nella sua ala. Entra così in guerra da sola con questa famiglia, che si è abbattuta come un incubo su Volkan e Sarpça, gli eredi della potente famiglia Baykara che Zeynep è costretta a sposare. Col tempo, Elif si renderà conto che qualcun altro oltre a lei sta cercando di cambiare le sfortunate sorti del distretto. È fonte di confusione per Elif quando incontra il misterioso Emir Baykara, che ha voltato le spalle alla sua stessa famiglia.
Tuttavia, c’è qualcosa che viene prima di tutto per Elif. Grazie alla sua incessante lotta per i suoi studenti, inizierà con Zeynep e farà sì che Esma, Doğukan, Arda, Cem, Gülendam, Fidan e molti altri guardino al futuro con speranza. Il suo nome è Sevgi, parla del cambiamento che una giovane donna, pronta a rischiare tutto per i suoi studenti, ha creato con determinazione, amore e abnegazione negli studenti, nelle famiglie e nell’intero distretto.