Asi – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi – Serie TV Turche 2007 – 2009
Asi è una serie televisiva turca di 90 minuti di 71 episodi che va in onda da 21 settembre 2007 a 13 novembre 2009 sulla Kanal D canale televisivo terrestre . È stato trasmesso anche sul canale televisivo generalista marocchino 2M e su numerosi canali libanesi e arabi.
TRAILER
SCHEDA TECNICA
- Titolo originale: Asi
- Genere: Drammatico, Sentimentale
- Episodi: 71
- Stagione: 2
- Rete di trasmissione: Kanal’D
- Direttore: —
- Produttore: —
- Scrittore: —
- Data di rilascio: 21 luglio 2007 – 15 giugno 2009
- Attori principali: Tuba Büyüküstün, Murat Yıldırım, Selma Ergeç
TRAMA
La trama della serie è ispirata al romanzo Orgoglio e pregiudizio dal Inglese donna di lettere di Jane Austen . La serie si svolge nella cittadina rurale di Antakya
Questa serie parla dell’amore tra una giovane ragazza, Asi Kozcuoglu, e un giovane, Demir Dogan.
Asi e la sua famiglia vivono ad Antakya dove hanno una grande fattoria con diversi terreni. Il padre di Asi, Ihsan, è un uomo conosciuto nel suo campo, uno dei più grandi uomini che lavorano nell’agricoltura. Asi, la figlia prediletta di suo padre e nonno Aga, è veterinaria e lavora con suo padre nella loro fattoria e terra. Mantenere in vita questa fattoria è il loro primo obiettivo. Per loro la terra e ciò che dà loro è più prezioso di ogni altra cosa.
La serie inizia quando Demir, un noto e ricco uomo d’affari che vive a Istanbul, decide di tornare ad Antakya, dove ha vissuto da bambino, e trovare la famiglia Kozcuoglu, che è stata la causa del suicidio di sua madre, e per vendicarsi. Diversi anni fa la zia di Demir, Sühelya, e sua madre lavoravano nella fattoria Kozcuoglu finché sua madre non annegò nel vicino fiume Asi. Demir incontra Asi mentre salvava un ragazzino che stava annegando nel fiume Asi, ma dopo averlo salvato il fiume l’ha catturata ma all’ultimo momento Demir osservando dal ponte l’incidente si è buttato nel fiume e ha salvato Asi. Non ha nemmeno dato ad Asi la possibilità di ringraziarlo e se n’è andato senza dire una parola. Era sconvolto a salvare questa ragazzina perché ricordava il suo passato quando sua madre si gettò dal ponte nel fiume Asi, prendendo la sua sorellina che aveva appena 3 anni e lui che aveva 7 anni, e chi poteva salvarla. Demir e il suo migliore amico Kerim incontrarono la famiglia di Asi e acquistarono la vicina fattoria di proprietà del nonno di Asi.
Kerim è attratta dalla sorella di Asi, Defne, ma ha ignorato lui e Demir che era la sorella di Asi, credendo che fosse una povera contadina. Anche Demir è attratto da Asi ma è solo nel quarto episodio che scopre che si tratta della ragazza Kozcuoglu. Demir inizia a lavorare creando una fattoria vicino alla fattoria Kozcuoglu. Demir inizia la sua vendetta e Ihsan è sul punto di perdere il suo raccolto con diversi debiti che deve pagare. Per salvare suo padre, Asi inizia a lavorare per Demir. Demir viene preso da Asi ma non può dirglielo perché non può dimenticare il passato. Sühelya torna ad Antakya alla ricerca del figlio scomparso e scopre che Aslan, il figlio di Fatma, la donna che lavora per la famiglia Kozcuoglo con suo marito e la loro figlia e che li considera membri della famiglia, è suo figlio. Fatma non è quindi la madre biologica di Aslan. La cosa più scioccante è che Aslan è davvero un membro della famiglia Kozcuoglu, scopre che Ihsan e Suhelya sono i suoi veri genitori e che le altre 3 figlie di Asi e Ihsan sono sue sorelle. Questo segreto viene svelato e capovolge l’intera storia.
CAST ATTORI
Personaggi principali:
- Tuba Büyüküstün (Asiye ‘Asi’ Kozcuoglu)
- Murat Yildirim (Demir Dogan)
- Çetin Tekindor (Ihsan Kozcuoglu)
- Nur Sürer (Neriman Kozcuoglu)
- Selma Ergeç (Defne Kozcuoglu)
- Cemal Hünal (Kerim)
- Tülay Günal (Süheyla)
- Tülay Bursa (Fatma)
- Aslihan Güner (Gonca Kozcuoglu)
- Arif Selçuk (Arif Selçuk)