Ask Aglatir (L’amore fa piangere) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2019


Ask Aglatir (titolo italiano: L’amore fa piangere) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a MF Yapım, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Yelda Eroğlu e Yeşim Çıtak e diretta da Gökçen Usta.

Il primo episodio della Serie Tv va in onda sul canale Show TV l’8 settembre 2019.

La Serie tv Ask Aglatir è un remake dalla serie TV giapponese del 2016 Love That Makes You Cry.

I ruoli principali: Deniz Can Aktas, Hafsanur Sancaktutan, Yagiz Can Konyali.



TRAILER



SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Ask Aglatir
  • Titolo italiano: L’amore fa piangere
  • Genere: Drammatico
  • Episodi: 16
  • Stagione: 1 Completa
  • Rete di trasmissione: Show TV
  • Direttore: Gökçen Usta
  • Produttore: MF Yapım
  • Scrittore: Yelda Eroğlu e Yeşim Çıtak
  • Data di rilascio: 8 settembre 2019 – 22 dicembre 2019
  • Attori principali: Deniz Can Aktas, Hafsanur Sancaktutan, Yagiz Can Konyali.

TRAMA


La serie tv “Ask Aglatir” racconta la storia di giovani, emigrati dalle province a Istanbul, che hanno cercato di sopravvivere da soli; è la storia del conflitto tra la loro coscienza e il loro amore. Ada, restata orfana da piccola, alla morte della madre va a vivere dallo zio, parassita avido e manipolatore che la sfruttarà in ogni modo, togliendole persino l’identità chiamandola Meryem e non più Ada. Meryem lavora per mantenere tutti loro, lo zio le sequestra ogni volta tutto lo stipendio, fino anche ad arrivare anche a “venderla” per 50mila lire turche ad un uomo sposato del paese che lascerà la moglie per lei 19enne. Ma il destino vorrà che Ada incontri un giovane proveniente da Istanbul, che capirà che quella ragazza ha bisogno di essere salvata. Purtroppo Ada potrà stare per poco tranquilla ad Istanbul, poiché sia il viscido spasimante che lo zio le ripiomberanno addosso…


CAST ATTORI

Personaggi principali:

YUSUF EREN (DENİZ CAN AKTAŞ)
Yusuf ha 22 anni. Ha un corpo ben costruito, rafforzato dal lavoro muscolare, ma un viso magro e delicato. Uşak Ulubeyli. I suoi genitori morirono in un incidente stradale quando era bambino. Yusuf è stato allevato da suo nonno Hikmet. Ama la terra, gli alberi e tutti gli animali. Ecco perché si rifugia nella natura quando si sente annoiato dalle persone.
La cosa più importante per Yusuf nella vita è restare fedele alle sue parole; Perché essere onorevole è la cosa più importante che gli ha insegnato suo nonno. Proprio per questo, può scegliere di rattristare se stesso piuttosto che turbare gli altri… Quando incontrerà Ada, ritroverà la gioia di vivere che ha perso da tempo e vorrà uscire dall’oscurità in cui è caduto.
ADA MERYEM VARLI (HAFSANUR SANCAKTUTAN)
Ada ha 19 anni. Ha perso sua madre quando aveva 6 anni e non ha mai conosciuto suo padre. Ada è stata allevata da suo zio İsmail e sua zia Üftade. Inoltre, Ismail non ha esitato a ricordargli questa buona azione che faceva ogni giorno. Ada è troppo sognatrice e appassionata per adattarsi alla piccola e conservatrice città in cui è cresciuta. Ha un carattere laborioso, compassionevole e non porta rancore.
L’isola è una delle rare persone che hanno il potere di trasformare il proprio ambiente, in un certo senso irradia luce… Ha solo bisogno di ricordare il suo potere. Ritroverà la luce nel cammino intrapreso con Yusuf.
RÜZGAR ÖZBEN (YAĞIZ CAN KONYALI)
di 22 anni. Un ragazzo ben vestito, bello ed estremamente simpatico… Rüzgar, il figlio del proprietario del locale dove lavora Ada. All’inizio sembra frivolo, senza scrupoli e irresponsabile, ma in realtà ha un’anima sottile e vulnerabile. Rüzgar è una persona ben intenzionata e disponibile. Anche se ha iniziato a beneficiare delle benedizioni della ricchezza di suo padre dopo essersi trasferito a Istanbul, non ha mai perso la sua essenza. Qualcuno che persegue la verità, non si preoccupa di lavorare sodo e si preoccupa di essere giusto. La sua più grande debolezza è suo padre.
NALAN DEMİRCİ (EDA ŞÖLENCİ)
25 anni. Ha studiato in un’università biennale a Istanbul. Successivamente, invece di tornare nella sua città natale, Sivrihisar, ha trovato lavoro qui. Lavora in una piazza e ora è una donna di città estremamente simpatica e presentabile. Mentre cresceva, Nalan era molto disprezzata e oppressa da coloro che la circondavano a causa dell’incompetenza della sua famiglia. Per anni si è considerato brutto e inutile. Per questo vuole ricominciare da capo a Istanbul. Non sa ancora che può resistere senza il sostegno di qualcun altro, quindi cerca sempre di aggrapparsi a qualcuno.
Una donna bella e delicata. Ha uno stile curato, le piace indossare abiti eleganti e adora i tacchi alti e gli accessori grandi.
FIRAT YILDIZ (OKTAY ÇUBUK)
20 anni. Eskişehir, Bozüyüklü. Il figlio di genitori divorziati. Ha trascorso tutta la sua infanzia in mezzo ai litigi dei suoi genitori. Sembra irresponsabile e sbadato, e la maggior parte delle volte lo è. Ma quando si tratta delle persone a cui tiene, non c’è niente che non possa fare. Non riesce a mantenere un lavoro per molto tempo, quindi d’estate va a lavorare nei posti estivi. Studia un biennio universitario, ma non sembra che riuscirà a finirlo. È estremamente intelligente, ma preferisce essere ricordato come un vagabondo piuttosto che mostrare la sua intelligenza.
ÇİÇEK EKMEKSİZ (DENİZ ALTAN)
19 anni. La città natale di Yusuf. Studia Fashion Design a Istanbul. Una ragazza pazza e fuori controllo. Può parlare per ore senza fermarsi. Ha talento nella moda, ma a causa della sua natura frivola, salta di ramo in ramo invece di concentrarsi su una cosa e migliorare se stessa. Ha sogni troppo grandi per adattarsi alla campagna, ed è anche ambizioso… Non gli piace essere lasciato indietro e non esita a fare cose assurde o pericolose per le sue ambizioni. Ma quando si rende conto di aver commesso un errore, la sua rovina è grande quanto la sua ambizione. Ha una struttura pronta a crollare immediatamente, al punto che diventa depresso e non riesce ad alzarsi dal letto. Vive agli estremi e in realtà ha difficoltà a bilanciare le sue emozioni e ambizioni.




Translate »
error: Contenuto protetto !!