Ask, Evlilik, Bosanma (Amore, Matrimonio, Divorzio) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2024



Ask, Evlilik, Bosanma (titolo italiano: Amore, Matrimonio, Divorzio) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a Karga 7 Pictures, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Rahsan Cigdem Inan e diretta da Deniz Yorulmazer.

Il primo episodio della Serie, va in onda sul canale NOW l’19 novembre 2024.



TRAILER



SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Ask, Evlilik, Bosanma
  • Titolo italiano: Amore, Matrimonio, Divorzio
  • Genere: Drammatico
  • Episodi: In corso..
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: NOW
  • Direttore: Deniz Yorulmazer
  • Produttore: Karga 7 Pictures
  • Scrittore: Rahsan Cigdem Inan
  • Data di rilascio: 19 novembre 2024
  • Attori principali:

TRAMA


La serie “Amore, Matrimonio, Divorzio” racconta la storia di tre donne che non hanno nulla in comune se non il lavorare nello stesso posto di lavoro, e di come si aggrappano l’una all’altra per sopravvivere dopo che i ruoli che si erano assegnate nei loro matrimoni sono stati loro portati via.

Tre donne che lavorano in un gruppo mediatico che trasmette per donne: Naz, sulla trentina, che semina scompiglio tra coloro che la circondano con la sua energia; Gaye, un regista quarantenne dallo sangue freddo che ha costruito la sua vita sulla perfezione, e Güner, un talentuoso copywriter cinquantenne che ha fatto ogni sacrificio per la sua famiglia. Anche se queste donne hanno successo nella loro carriera, non sono ancora consapevoli che le tempeste stanno arrivando nella loro vita personale. Il primo problema sorge con il marito di Güner, Altan. Gaye e Naz si attivano per sostenere Güner. Tuttavia, nessuno dei due è consapevole che grossi problemi li attendono nei loro matrimoni. Nel giorno più felice della loro vita, tutti e tre cadono in una spirale di bugie, tradimenti e segreti delle loro famiglie. Fortunatamente, hanno l’un l’altro per sopravvivere.


CAST ATTORI


Personaggi principali:

Güner Önerli
BENNU YILDIRIMLAR

La moglie di Altan. Öykü e la madre di Osman Can. Gaye è il collega di Naz e Haluk. Scrittore di talento del gruppo Venus/Bella. In altre parole, il “cuore” della squadra e del programma. Güner è una persona calma e misurata che vive tutte le sue emozioni dentro e non mostra le sue risate o la sua rabbia per vergogna. Una madre devota, una moglie devota… Quando si sposò in tenera età, si assunse volontariamente la responsabilità della sua famiglia. Mentre il marito intraprendeva la carriera accademica, lei si è sempre occupata della casa. Güner è qualcuno che si aggrappa alla vita con la sua routine. Si sente al sicuro con i confini che ha tracciato. Non si rende nemmeno conto di quanto costerà la routine durata anni. E che la tua vita cambierà completamente rotta…
Gaye Tabipoğlu
MÜJDE UZMAN

La moglie di Çınar, la madre di Mercan. Güner è il collega di Naz e Haluk. Direttore di successo del gruppo Venus/Bella. Amore; È il “cervello” del programma chiamato Matrimonio, Divorzio. Razionale, controllante e a sangue freddo. Gaye è l’incarnazione della perfezione. È curato e sorridente anche quando è più stanco. Ogni aspetto della tua vita è perfetto. Ma niente è come sembra. Gaye ha un segreto, un segreto che custodisce nel profondo. Un ospite non invitato del passato rivelerà questi segreti.
Naz Çiyitözü
MELISA ŞENOLSUN

La moglie di Timuçin, Agah e la sposa di Naile. Gaye è il collega di Güner e Haluk. Venus/Bella è il “volto” del Gruppo. Amore; Presentatore del programma Matrimonio, divorzio e editorialista della rivista con Güner come scrittore ombra. È sicura di sé, schietta, bella e sempre ben curata. Per lui la pace è senza guerra; L’amore non può essere guadagnato senza lotta. Pensa che suo marito le sia devoto con infinita ammirazione e amore. Perché non ha idea di cosa ha vissuto e di cosa vivrà.
Cinar Tabipoglu
SERHAT TEOMAN

La moglie di Gaye. Il padre di Mercan. Psichiatra. Maschile, attraente. Un marito, un figlio e un padre troppo perfetto per essere vero. Proviene da una famiglia benestante che possiede un ospedale. Suo padre è un famoso chirurgo. Ha perso la madre in un incidente quando era piccolo. Çınar è stato allevato dalla giovane moglie di suo padre, Neşe. Sua moglie Gaye è il primo e unico amore della sua vita. L’illusione creata da questa coppia, la cui relazione è sospettosamente perfetta, verrà distrutta dalla verità di Çınar, che verrà rivelata in un momento inaspettato.
Altan Önerli
LEVENT CAN

La moglie di Güner. Öykü e il padre di Osman Can. Capo Dipartimento della Facoltà di Belle Arti. È un uomo da matrimonio completo. È un classico padre di famiglia che ha trasferito tutta l’autorità e la responsabilità in casa a sua moglie. È una sognatrice e viene coccolata il più possibile con i privilegi che Güner le offre. Il cuore di Altan ora batte per una vita completamente diversa, nuova di zecca e avventurosa. Perché pensa di non poter vivere la sua vita al massimo perché si è sposata in tenera età e di invecchiare prima di essere giovane. Non sa ancora cosa gli insegnerà questa nuova vita a cui aspira ed è estremamente impaziente.
Timuçin Çiyitözü
FURKAN OKUMUŞ

La moglie di Naz. Il figlio minore di Agah e Naile. Avvocato. Ha una ricca famiglia di Adana. Educato, bello, introverso. Qualcuno che non sa dire di no a nulla e rimanda i suoi problemi piuttosto che parlarne. Quindi, pensa di non offendere nessuno e di prevenire problemi. Ha sposato Naz perché la ammirava, ma ora le sta nascondendo un segreto molto importante, un segreto che scatenerà l’inferno quando lo scoprirà. Timuçin ha rinviato di dirlo, così come ha rinviato di dire tutto. Senza sapere che creerebbe polvere e fumo.



Translate »
error: Contenuto protetto !!