Ask Laftan Anlamaz (L’amore non capisce le parole) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi Ita – Serie TV Turche 2016 – 2017
Aşk Laftan Anlamaz (titolo italiano: L’amore non capisce le parole) è una serie televisiva di commedia romantica turca trasmessa su Show TV. La serie è stata presentata per la prima volta il 15 giugno 2016. Nel cast Burak Deniz nei panni di Murat Sarsılmaz e Hande Erçel nei panni di Hayat Uzun. La storia è ambientata a Istanbul e segue una storia d’amore sul posto di lavoro presso una multinazionale della moda, Sarte. La serie è andata in onda in oltre 30 paesi in tutto il mondo e ha raggiunto milioni di visualizzazioni su YouTube.
TRAILER
SCHEDA TECNICA
- Titolo originale: Ask Laftan Anlamaz
- Titolo italiano: L’amore non capisce le parole
- Genere: Commedia, Romantica
- Episodi: 31
- Stagione: 1
- Rete di trasmissione: Show TV
- Direttore: —
- Produttore: Bi Yapim
- Scrittore: : —
- Data di rilascio: 15 giugno 2016
- Attori principali: Burak Deniz e Hande Ercel
TRAMA
Hayat Uzun, originaria del villaggio di Giresun e figlia di un pescatore, è sotto pressione per assicurarsi un lavoro a Istanbul o dovrà tornare dalla sua famiglia in campagna e sarà costretta a un matrimonio combinato dal padre severo e conservatore. Attualmente vive con i suoi migliori amici Ipek e Asli, con sua madre, Emine, in visita. Un caso di identità errata le fa ottenere un lavoro presso la multinazionale tessile Sarte, come assistente personale dell’assistente di Murat Sarsılmaz, il capo di Sarte. In origine, il lavoro era riservato a Suna Pektas, un’amica di famiglia di Sarsilmaz.
Murat è attratto da Hayat. Ciò provoca la gelosia dell’ex fidanzata di Murat, Didem, modello di punta dell’azienda. Didem provoca incomprensioni che costringono Murat a respingere Hayat, ma poi la insegue e si scusa, licenziando infine Didem per i suoi complotti. L’autista personale e migliore amico di Murat, Kerem si innamora di Ipek, e in seguito ricambia le sue avances. Murat porta Hayat a casa sua per riprendersi da un attacco di panico causato da Didem, e si legano durante il fine settimana, ma poi Didem arriva affermando di essere incinta.
Murat è sconvolto ma accetta la sua responsabilità di sposare Didem per il bene del bambino. Entrambe le famiglie si incontrano e decidono il loro matrimonio. Murat chiarisce loro che il matrimonio è solo una formalità per legittimare il bambino e lui non vivrà con Didem. Hayat apprende da Asli, che è un’infermiera, che Didem ha falsificato i suoi test di gravidanza. Anche la matrigna di Murat, Derya, scopre la verità e aiuta Didem a fingere un aborto spontaneo prima che la sua verità venga scoperta, il che libera Murat dalla sua presunta responsabilità. Il fratello di Murat, Doruk, incontra Asli e diventano amici che poi si trasformano in amore.
CAST ATTORI
Personaggi principali: