Ates Kuslari (Uccelli di Fuoco) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2023
Ateş Kuşları (titolo italiano: Uccelli di Fuoco) è una serie televisiva drammatica turca prodotta da Bozdag Film, che andrà in onda il 12 gennaio 2023 su ATV. Hande Soral, Görkem Sevindik, İlayda Alisan e Burak Toztoparan interpreteranno i ruoli principale della serie.
TRAILER
SCHEDA TECNICA
- Titolo originale: Ateş Kuşları
- Titolo italiano: Uccelli di Fuoco
- Genere: Drammatico
- Episodi: 54 – Completa
- Stagioni: 2
- Rete di trasmissione: ATV
- Direttore: Emir Khalilzadeh
- Produttore: Bozdag Film
- Scrittore: Nehir Erdem
- Data di rilascio: 12 gennaio 2023
- Attori principali: Hande Soral, Görkem Sevindik, İlayda Alisan e Burak Toztoparan
TRAMA
Ateş Kuşları è la storia di bambini che resistono al destino nonostante tutte le difficoltà, il dolore che hanno vissuto e contro ogni previsione.
Si dice che la maggior parte dei bambini di strada non raggiunga nemmeno i 20 anni. Chi lo vede non si può dire che abbia vissuto. Droghe, violenza, molestie sessuali, fame e altro ancora. Il destino dei bambini di strada è andare in prigione o nella tomba. Ma cinque di questi bambini riescono a sfidare questo destino scritto.
Il più grande di questi bambini che si definiscono “Köksüzler – Senza radici” ha 13 anni e il più giovane ha 6 anni. Questa storia, che inizia con cinque bambini di strada, una ragazza e un autistico, che trovano un bambino di quaranta giorni in un cassonetto, racconta come sono passati da Rootless ad Ateş Kuşları.
CAST ATTORI
Personaggi principali: