Bahar (Primavera) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2024


Bahar (titolo italiano: Primavera) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a MF Yapım, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Ayça Üzüm e diretta da Neslihan Yeşilyurt.

La serie tv “Bahar” è il remake turco della serie Coreana “Doctor Cha” (Serie TV Korean drama 2023).

Il primo episodio della Serie Tv va in onda sul canale Show TV il 13 febbraio 2024.

I ruoli principali: Demet Evgar, Buğra Gülsoy, Mehmet Yılmaz Ak, Ecem Özkaya, Füsun Demirel.



TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Bahar
  • Titolo italiano: Primavera
  • Genere: Drammatica
  • Episodi: In corso..
  • Stagioni: 2
  • Rete di trasmissione: Show TV
  • Direttore: Neslihan Yeşilyurt
  • Produttore: MF Yapım
  • Scrittore: Ayça Üzüm
  • Data di rilascio: 13 febbraio 2024
  • Attori principali: Demet Evgar, Buğra Gülsoy, Mehmet Yılmaz Ak, Ecem Özkaya, Füsun Demirel.

TRAMA

La serie “Bahar” racconta la vita di una donna, Bahar che si è laureata in medicina vent’anni fa e ha scelto di fare la casalinga invece di intraprendere la carriera di medico. È sposata con il chirurgo di successo Timur Yavuzoğlu e ha dedicato la sua vita al marito e ai figli. La famiglia Yavuzoğlu, apparentemente felice, è scossa dalla malattia di Bahar. Il medico di Bahar, Evren, è determinato a salvarla e le dice che l’unica salvezza è un trapianto di fegato. Si scopre che solo il fegato di Timur è compatibile! La famiglia Yavuzoğlu ha dovuto affrontare una svolta importante e da ora in poi non sarà più la stessa!


CAST ATTORI

Personaggi principali:

BAHAR YAVUZOĞLU
(DEMET EVGAR)

Una giovane donna che ha dedicato la sua vita al marito e ai due figli… Con la dura prova che la vita le riserverà, sarà la protagonista di una storia completamente diversa e rinascerà!
EVREN YALKIN
(BUĞRA GÜLSOY) 

È un professore di successo specializzato in chirurgia generale. I loro percorsi che si intersecano con Bahar apriranno una nuova era nelle loro vite.
TİMUR YAVUZOĞLU
(MEHMET YILMAZ AK)

Timur è un professore di successo e arrogante che attribuisce grande importanza alla sua immagine. Ha sposato Bahar vent’anni fa e ha avuto due figli da questo matrimonio. Il suo rapporto con Bahar e i suoi figli è distante e freddo. Sua madre, alla quale non viene mai meno alla parola data, è la cosa più preziosa. Timur, che vuole che tutto sia sotto controllo, perderà questo controllo con il punto di rottura che Bahar sperimenterà. Entrerà in una resa dei conti senza fine sia con la sua famiglia che con Bahar. Mentre cerca di far fronte a tutte queste dinamiche, farà fatica a impedire che i segreti che nasconde vengano svelati.
NEVRA YAVUZOĞLU
(HATİCE ASLAN)

Nevra è una donna sulla sessantina, autoritaria, molto attenta alla propria immagine, ha standard elevati, è forte e arrogante. L’unica persona che apprezza nella vita è suo figlio Timur. L’ordine di Nevra, che ha vissuto comodamente per 20 anni grazie a Bahar che ha fatto tutto per loro, sarà scosso dal cambiamento di Bahar. Sebbene faccia tutto il possibile per aiutare Bahar a tornare a fare la casalinga, dovrà anche lottare con il proprio passato e i propri segreti.
RENGİN ÇEVİK
(ECEM ÖZKAYA)

Rengin è un professore di ostetricia e ginecologia sulla quarantina. Nacque in una famiglia benestante, ottenne tutto ciò che desiderava e divenne uno dei medici più importanti della Turchia. Rengin, da sempre vincitore assoluto, affronterà per la prima volta la possibilità della sconfitta con la rinascita di Bahar. Il cambiamento di Bahar costringerà Rengin a lottare più duramente per i propri sogni, e il suo conto con Bahar del passato verrà riaperto!



Translate »
error: Contenuto protetto !!