Gossip – Attori – Curiosità – Usanze – Ricette – Viaggi e altro della Turchia!
Bambaska Biri (Un’altra Persona) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2023
Condividi...
Bambaska Biri (titolo italiano: Un’altra persona) è una serie tv poliziesca turca. La produzione della serie è affidata a Tims & B Productions, mentre la sua storia è stata scritta da Ethem Özışık e diretta da Neslihan Yeşilyurt. Il primo episodio della Serie Tv andrà in onda sul canale FOX l’11 settembre 2023.
I ruoli principali della serie sono condivisi da Burak Deniz e Hande Ercel, Cem Davran, Muttalip Müjdeci, Gülçin Hatıhan, Berrin Arısoy, Uğur Uzunel, Begüm Akkaya, Polen Emre, Menderes Samancılar.
TRAILER
SCHEDA TECNICA
Titolo originale: Bambaska Biri
Titolo italiano: Un’altra persona
Genere: Poliziesco
Episodi: 16 (Completa)
Stagione: 1
Rete di trasmissione: FOX
Direttore: Neslihan Yeşilyurt
Produttore: Tims & B Productions
Scrittore: Ethem Özışık
Data di rilascio: 11 settembre 2023
Attori principali: Burak Deniz e Hande Ercel
TRAMA
Il brutale omicidio di Hamdi Atılbay nella foresta incrocia i percorsi del giovane procuratore Leyla (Hande Erçel) e dell’ambizioso giornalista Kenan (Burak Deniz), che vogliono lasciarsi alle spalle il loro complicato passato e creare un nuovo ordine. una vita stabile e famosa, il cui obiettivo è ora creare un nuovo ordine nella sua vita. Tuttavia, questo omicidio non è solo il precursore del loro amore, ma anche la distruzione delle loro verità nella vita. Ignari di essere presi in un vortice di desideri di interessi opposti, questi due ambiziosi personaggi sono attratti l’uno dall’altro. Il procuratore bello e determinato conquista Kenan a prima vista.
Tuttavia, Leyla si avvicina a Kenan con scetticismo, ma nasconde ciò che sa sulla sua ambizione giornalistica. Sentendo un vago disagio in lui, Leyla acquisisce una nuova comprensione quando incontra uno sconosciuto dietro gli occhi di Kenan. L’unica cosa che spinge Kenan all’omicidio che sconvolse il Paese non è solo il suo valore giornalistico. Incapace di stare lontano dal pubblico ministero che affronta costantemente durante questo caso, Kenan si avvicina a Leyla. Leyla la pensava allo stesso modo, ma molte ragioni, incluso il fatto che il padre di Kenan è il procuratore capo Turan, la costringono a stare lontana da Kenan. Ma Leyla gradualmente non riesce a resistere alla sua attrazione per l’uomo che tutti ammirano.