Bugunun Saraylisi (Il castello di Saraylisi) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2013 – 2014
Bugunun Saraylisi (titolo italiano: Il castello di Saraylisi) è una serie tv drammatica, romantica turca. La produzione della serie è affidata a Avsar Film, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da — e diretta da Bahadır İnce.
La Serie Bugunun Saraylisi è stata adattata dal romanzo omonimo scritto da Refik Halit Karay nel 1954.
Il primo episodio della Serie, va in onda sul canale ATV nel 9 novembre 2013.
I ruoli principali: Selçuk Yöntem, Nazan Kesal, Cansu Tosun
TRAILER
SCHEDA TECNICA
- Titolo originale: Bugunun Saraylisi
- Titolo italiano: Il castello di Saraylisi
- Genere: Drammatico, Romantico
- Episodi: 36 – Completa
- Stagioni: 2
- Rete di trasmissione: ATV
- Direttore: Bahadır İnce
- Produttore: Avsar Film
- Scrittore: —
- Data di rilascio: 9 novembre 2013
- Attori principali: Selçuk Yöntem, Nazan Kesal, Cansu Tosun
TRAMA
La serie “Bugunun Saraylisi” racconterà la storia della famiglia Katiboğlu, le cui radici affondano nel palazzo, sta attraversando un periodo difficile dal punto di vista finanziario. Ata Katiboğlu, soprannominato “Saraylı Bey”, che ha ereditato la professione di gioielliere dai suoi antenati, deve mettere in vendita la villa dove la famiglia vive da due secoli. Sua moglie Üftade e la figlia Feride, che stanno per perdere il loro status, sono molto insoddisfatte di questa situazione. Un acquirente inaspettato e sorprendente appare per la villa. La giovane, bella e milionaria Ayşen, che non ha mai visto nessun altro posto in vita sua se non la casa vinicola di Kayseri, si stabilisce nella villa in riva al mare come “cortigiano di oggi”. Mentre tutti rimarranno scioccati quando Yalın passerà di mano in questo modo, la vita di tutti cambierà con Ayşen.
CAST ATTORI
Personaggi principali: