Can Yaman – Cancellata “Viola come il mare” da Mediaset
Can Yaman – Cancellata “Viola come il mare” da Mediaset
La serie tv di cui il protagonista Can Yaman “Viola come il Mare” che sarebbe dovuta andare in onda nel mese di Aprile, è stata cancellata dal palinsesto di Mediaset e posticipata al prossimo autunno.
Tutte le fan.. che attendevano il famoso debutto della serie tv “Viola come il mare” con Can Yaman e Francesca Chillemi, non si spiegano come mai non ci sia nel palinsesto primaverile di Canale 5.
Andiamo nei dettagli per capire il motivo che ha spinto Mediaset a posticipare la tanto attesa serie tv con l’attore turco più amato e richiesto del momento..
La scelta è editoriale. Il grosso calo previsto del pubblico con l’avvicinarsi dell’estate, e anche delle fiction della concorrenza fanno pensare che è meglio preservarla a periodo migliore.
La fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi non è stata inserita nel palinsesto che Mediaset sta aggiornando in questi giorni proprio per questo motivo.
A quanto pare, però, i fan dell’attore dovranno pazientare ancora un po’ di tempo, dato che per vedere in onda la fiction Viola come il mare, bisognerà attendere il prossimo autunno 2022.