Can Yaman parteciperà alla cerimonia di matrimonio della coppia Demet Özdemir – Oğuzhan Koç? Le Nozze il 26 agosto – Qui i dettagli..

Can Yaman parteciperà alla cerimonia di matrimonio della coppia Demet Özdemir – Oğuzhan Koç? Le Nozze il 26 agosto – Qui i dettagli..


Demet Özdemir e Oğuzhan Koç si sposeranno il 26 agosto. Quindi, Can Yaman parteciperà alla cerimonia di matrimonio della coppia?

Yaman ha terminato le riprese di “Viola come il mare”, in cui ha condiviso il ruolo da protagonista con Francesca Chillemi, e la serie andrà in onda su Canale 5 venerdì 30 settembre. Il bel attore ha fatto una grande sorpresa la scorsa settimana ed è volato a Budapest da Roma, dove ha vissuto per due anni.

Adattato dal libro di Orhan Yeniaras, la produzione originale di Disney Plus, in cui Can Yaman sarà il protagonista: “Andò in Ungheria dall’Italia per El Turco, a proposito dell’ufficiale dei servizi segreti ottomani Balaban Ağa, che fu trovato ferito dai Moena durante l’assedio di Vienna, si stabilì in questo villaggio e dell’organizzazione di successo di una rivolta contadina contro i signori feudali.

Secondo Birsen Altuntaş, le riprese di El Turco, che sarà scritto da Kerem Deren, diretto da Uluç Bayraktar e prodotto da Ay Yapım, inizieranno a settembre. Il partner di Can Yaman è stato oggetto di curiosità nella serie, in cui un direttore del casting vincitore di un Emmy ha preso il comando. Per Gloria di El Turco, la star italiana di 26 anni Greta Ferro è in trattative. La storia di Hasan Balaban, soprannominato ‘Balaban’, un rapace perché molto più grande e più forte dei suoi coetanei, non si limiterà a questa sola serie. Disney Plus creerà un universo “El Turco” e firmerà anche lo spin del progetto.

Il mondo di Internet ora si chiede se la co-protagonista di Can Yaman in “Daydreamer – Le ali del sogno”, Demet Özdemir, inviterà alla cerimonia di matrimonio l’attore turco. Quindi, Can Yaman parteciperà all’organizzazione del matrimonio della coppia Özdemir – Koç a Sarıyer, Six Senses Kocataş Mansions Hotel? Signore, la maggioranza… pensa che Can Yaman e Demet Özdemir siano offesi…

Quindi, Can Yaman e Demet Özdemir sono offesi? No non lo sono. Si susseguono su Instagram, fin da queste righe;

Can Yaman: “L’Erkenci Kuş è un fenomeno molto speciale, uno dei migliori nel suo genere, che risuona non solo qui ma anche in molti paesi del mondo, sconvolgendo ogni votazione a cui ha partecipato e creando “problemi”, impossibile abbastanza di premi.Vorrei ringraziare la mia compagna Demet Özdemir, che ha giocato con dedizione, ha colmato insieme molte lacune quando necessario, ha aumentato l’energia di tutti sul set con la sua aura, li ha fatti lavorare in modo più piacevole e li ha fatti ridere tutto il tempo con le sue battute, e il modo era incredibilmente chiaro”.

Demet Özdemir: “Tutto è andato bene insieme… Sono contenta di Can Yaman! È stata una grande opportunità per me giocare faccia a faccia con te…” “Grazie mille di tutto… Buona fortuna a te! Possa il tuo percorso essere luminoso… Non ho dubbi, le cose migliori saranno tue…”

Can Yaman “non parteciperà” al matrimonio di Demet Özdemir e Oğuzhan Koç a meno che non ci sia una grande sorpresa.

Translate »
error: Contenuto protetto !!