Cati Kati Ask (Amore nell’attico) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2020


Cati Kati Ask (titolo italiano: Amore nell’attico) è una serie tv commedia sentimentale turca. La produzione della serie è affidata a Mia Yapım, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Ramazan Demirli, Gökhan Temel, Özgür Ağaoğlu, Şeyda Delibaşı e diretta da Şenol Sönmez.

Il primo episodio della Serie Tv va in onda sul canale Kanal’D il 9 luglio 2020.

I ruoli principali: Furkan Andic, Yigit Kirazci, Nilay Deniz.



TRAILER



SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Cati Kati Ask
  • Titolo italiano: Amore nell’attico
  • Genere: Commedia, Sentimentale
  • Episodi: 16
  • Stagione: 1 Completa
  • Rete di trasmissione: Kanal’D
  • Direttore: Şenol Sönmez
  • Produttore: Mia Yapım
  • Scrittore: Ramazan Demirli, Gökhan Temel, Özgür Ağaoğlu, Şeyda Delibaşı
  • Data di rilascio: 9 luglio 2020 – 24 ottobre 2020
  • Attori principali: Furkan Andıç (Ateş Avcı), Selin Şekerci (Şirin Çetin),  Yiğit Kirazcı (Demir Yılmaz), Nilay Deniz (Yasemin Çetin), Renan Bilek (Celal Yılmaz), Tülay Günal (Perihan Yılmaz), Erhan Yazıcıoğlu (Asaf Avcı), Ebru Aykaç (Gülriz Avcı), Burak Tamdoğan (Filozof Emin), Pelin Öztekin (Süheyla Durmaz), Bülent Seyran (Şuayip Durmaz), Bedia Ener (Saadet Yılmaz).

TRAMA


La serie tv “Cati Kati Ask” la storia inizia con l’arrivo di due ospiti stranieri in una famiglia numerosa e accogliente. Ateş e Yasemin, che si sono uniti a questa famiglia che vive solidale e si stringe l’un l’altro con una piccola “bugia”, si scontreranno prima con l’amore sotto questo tetto, poi saranno messi alla prova con le loro bugie, ma col tempo vedranno l’amicizia, la condivisione e amore. Attic Katı è in realtà la storia di tutti noi, quelli che hanno appena iniziato la vita, quelli che portano il mondo sulle spalle, quelli che uniscono le loro case, cioè tutti noi. Ma è soprattutto una storia d’amore… È la storia di Ateş, Şirin, Demir e Yasemin, i cui personaggi sono diametralmente opposti tra loro e provengono da classi sociali e culture diverse, perseverando nel loro amore a scapito di le loro famiglie. Mentre la vita lascia i giovani con problemi più grandi delle loro teste, questa famiglia che desideriamo sarà in grado di superare tutto e restare insieme grazie ai loro forti legami?


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Furkan Andıç (Ateş Avcı)
Ateş, l’unico figlio della famiglia Avcı, una famiglia ricca e potente, ha perso la madre quando era bambino ed è stato allevato da sua zia Gülriz Hanım. Se c’è una persona che ama veramente Ateş e che non riesce a riconciliarsi con suo padre Asaf Bey fin da quando era bambino, è sua zia Gülriz. È un giovane un po’ viziato, come risultato naturale del fatto di essere cresciuto senza madre e di essere stato ignorato. Ateş, che è estremamente popolare tra le donne, non si è mai innamorato perché Ateş è riuscito a conquistare facilmente tutte le donne che desidera, grazie alla sua lingua dolce, al suo viso sorridente e al suo bell’aspetto, senza dover fare alcuno sforzo per amare. Sebbene si sia laureato in medicina, il che è contrario a ciò che Asaf Bey pensava di se stesso, si è dedicato al rally, che era la sua passione, e ha avuto un enorme successo.
Ezgi Şenler (Ayşen Yılmaz)
La figliastra della famiglia Yılmaz, che preferiscono più dei propri figli, per non parlare del fatto che siano figliastri… Studia nel dipartimento di design della moda… Ayşen è la pupilla degli occhi di non solo la famiglia Yılmaz ma l’intero quartiere. Da quando le è spuntato il primo dentino, da quando ha camminato, da quando ha iniziato a parlare, fino ai suoi spettacoli scolastici, la gente del quartiere è stata al fianco di Ayşen con tutto il loro calore e sincerità. Non li ha mai dimenticati e una volta cresciuto si è dedicato a tutti i lavori del quartiere. In particolare, nel quartiere c’è stato un giorno speciale come il fidanzamento, la circoncisione o la laurea? Magnifici disegni di Ayşen… Sebbene Ayşen abbia a volte una personalità sognante e colorata, i suoi occhi non sono puntati sul denaro, sul denaro o sulla ricchezza.
Yiğit Kirazcı (Demir Yılmaz)
Il nostro giovane unico è la combinazione dei geni mercantili di Kayseri da parte di suo padre e dei geni pazzi dominanti del Mar Nero da parte di sua madre. Demir è così attivo che non riesce a stare fermo, è pratico, sincero e talvolta divertente non dovrebbe essere dimenticato. Non dovresti lasciarti ingannare nemmeno dai momenti in cui è calmo e aver paura che all’improvviso riversi dentro di lui la tempesta che ama incondizionatamente; la sua famiglia, il quartiere, il negozio di ravioli di suo nonno e Ayşen, che non ha separato da sua sorella.
Tülay Günal (Perihan Yılmaz)
La madre della nostra famiglia. Dal Mar Nero. Come per far dispetto alla famiglia Yılmaz di Kayseri, da dove viene la sposa, lei crea meravigliosi manti in stile Mar Nero. Ecco perché l’unico punto su cui lei e Celal non erano d’accordo durante il loro matrimonio era l’ostinazione di “has manti”. Sebbene Perihan sembri avere un temperamento duro dall’esterno, è una donna che si avvicina sia alla sua famiglia che alle persone intorno a lei con estrema compassione. È l’amico più intimo di Celal e il più grande sostenitore della sua famiglia.
Nilay Deniz (Yasemin Çetin)
Yasemin, che ha studiato gastronomia all’università statale di Istanbul, è una ragazza determinata, dura e determinata che non sopporta le ingiustizie. Lei è di Balıkesir, è molto bella. Ma non ha mai dato importanza al suo aspetto, non ha enfatizzato la sua bellezza e non ha costruito la sua vita basandosi sulla sua bellezza. È figlia di un padre insegnante in pensione e di una madre casalinga. Suo padre ha deciso che sua figlia studiasse gastronomia. soprattutto per questo motivo, mentre lei studiava in discipline come insegnamento, dottorato e perfino ingegneria lui era contrario a lasciare, ma si lasciò convincere grazie al sostegno della madre.
Ebru Aykaç (Gülriz Avcı)
L’unica zia di Ateş, Gülriz, è una persona ricca stereotipata, anche se in fondo è una brava persona… Sebbene provenisse originariamente da una famiglia rurale, il fatto che Asaf Bey sia diventato ricco in tarda età ha creato un contrasto nel comportamento di Gülriz e in seguito la collocò in uno status ricco. Gülriz, che ha dedicato la sua vita alla crescita di Ateş, è stata la persona che ha trovato la via di mezzo nei litigi tra padre e figlio che non riuscivano a riconciliarsi e ha calmato Asaf Bey. La sua unica felicità è la felicità di Ateş.
Burak Tamdoğan (Filozof Emin)
fratello maggiore di Perihan Yılmaz. Oltre ad essere il cognato di Celal Yılmaz, è anche il suo migliore amico e migliore amico. Lo zio di Delişmen Demir, che è 100 volte più pazzo di lui… Il nostro personaggio, che è impazzito ed è diventato un filosofo dopo una triste storia d’amore di cui nessuno conosce i dettagli, è arrostito a modo suo, ma è unico per lui … A tutti piace fermarsi a chiacchierare con il filosofo Emin, e lui non ha mai avuto un focolare. Gestisce un negozio di antiquariato, un locale di quartiere con tè infinito… Emin, che sa fondere la sua vasta conoscenza con la vita amara esperienza, è una persona unica, la soluzione dei nodi con la sua prospettiva interessante, l’arbitro di ogni partita…
Pelin Öztekin (Süheyla Durmaz)
La figlia maggiore di Celal e Perihan, che ha una bella voce, è energica, ha grandi sogni nel suo piccolo mondo e ha una personalità colorata. Il suo sogno più grande era quello di diventare un cantante popolare, ma suo padre lo fece Non lo approvo… Ha molte composizioni, ma è discutibile chi lo consideri un capolavoro e chi lo ritenga un capolavoro. Il suo pubblico più numeroso è la famiglia. Il microfono per il karaoke venduto nei venditori ambulanti è il suo accessorio indispensabile. Alcune notti, con Süheyla che lo trascina con sé, tutta la famiglia canta con gioia canzoni e canta al karaoke di tanto in tanto, quando si arrabbia con suo marito oppure quando non si sente la sua voce durante una discussione, accende immediatamente il microfono, con o senza eco, a seconda della situazione. Fa uscite e fa annunci in famiglia… La signora Saadet potrebbe essere la dominatrice assoluta della casa, ma è lei la governante della cucina… Dato che sua madre trascorre la maggior parte del suo tempo nella cucina del ristorante dei ravioli, la cucina di casa è diventata la “sua cucina”… Lei protegge la sua cucina, che lei vede come un castello, a costo della sua vita, e ha molta fiducia nel gusto delle sue mani… Cosa vorrebbe vedere nella sua casa e nella sua cucina L’ultima cosa è una studentessa di gastronomia come Yasemin…
Bülent Seyran (Şuayip Durmaz)
il genero della famiglia Yılmaz. È cronicamente disoccupato. Entrare spesso in attività di networking e fallire è la più grande routine della sua vita. Un giorno trasporta prodotti cosmetici, l’altro giorno trasporta integratori alimentari, materiali per la pulizia, ecc. Torna a casa con. Il primo gruppo promozionale sono quelli a casa e lui prima cerca di persuaderli con varie tecniche di presentazione. Ma per qualche motivo, nessuno della sua famiglia è riuscito a vedere la luce in lui fino ad ora. Scoprendo che chi entra nella rete prende prima i soldi, Şuayip inizia a sognare di voltare l’angolo inventando i propri prodotti, creando la propria rete. Questi esperimenti che condurrà a casa causeranno ogni volta problemi alla famiglia e al vicinato. Ma è determinato; Un giorno ci riuscirà sicuramente e siederà sul trono al vertice di quella rete.
Renan Bilek (Celal Yılmaz)
Il padre della nostra famiglia. Gestisce il negozio di ravioli ereditato da suo padre. È anche un talentuoso creatore di manti. Fedele al suo nome, è un uomo che si arrabbia di fronte agli eventi che vive, ma di solito si calma subito con l’intervento di Perihan. Celal, che un tempo riusciva facilmente a guadagnarsi da vivere per la sua famiglia grazie al negozio di manti che gestisce, ha difficoltà a mantenere a galla il negozio dopo aver cambiato le condizioni di vita. Ma Celal è di Kayseri. È testardo. Naturalmente lotterà e, anche se cede la guida del suo negozio di ravioli di pane e burro al figlio Demir, cercherà con tutte le sue forze di riportare il negozio di ravioli ai bei vecchi tempi, con il sostegno di suo figlio…
Bedia Ener (Saadet Yılmaz)
La madre di Celal a volte scontrosa, a volte dolce. Celal è il capofamiglia, sì, ma Saadet è il sovrano assoluto della casa! Lo stato profondo della famiglia Yılmaz! Fiducioso nel suo istinto, devoto alle sue tradizioni… Severo con gli anziani, dolce con i suoi nipoti… La sua più grande tristezza è dare il pronipote Süheyla al genero Şuayip… Il suo unico obiettivo è quello di vedere i suoi nipoti Demir e Ayşen sposarsi prima di morire…




Translate »
error: Contenuto protetto !!