Deha (Genio) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2024


Deha (titolo italiano: Genio) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a Ay Yapim, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Damla Serim e diretta da Umut Aral.

Il primo episodio della Serie, va in onda sul canale Show TV il 22 settembre 2024.

I ruoli principali: Aras Bulut Iynemli, Ugur Polat, Taner Ölmez, Melis Sezen.

Il cast include: Onur Saylak, Ahsen Eroglu, Seda Akman, Zuhal Gencer, Taner Rumeli, Emel Göksu, Cenk Kangöz, Ogulcan Arman Uslu, Umutcan Utebay, Eylül Ersöz, Cagri Atakan, Ali Berge, Cagan Efe Ak, Abdurrahman Yunusoglu e Yusuf Selim.



TRAILER



SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Deha
  • Titolo italiano: Genio
  • Genere: Drammatico
  • Episodi: In corso..
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: Show TV
  • Direttore: Umut Aral
  • Produttore: Ay Yapim
  • Scrittore: Damla Serim
  • Data di rilascio: 22 settembre 2024
  • Attori principali: Aras Bulut Iynemli, Ugur Polat, Taner Ölmez, Onur Saylak, Melis Sezen, Ahsen Eroglu, Seda Akman, Zuhal Gencer, Taner Rumeli, Emel Göksu, Cenk Kangöz, Ogulcan Arman Uslu, Umutcan Utebay, Eylül Ersöz, Cagri Atakan, Ali Berge, Cagan Efe Ak, Abdurrahman Yunusoglu e Yusuf Selim.

TRAMA


Devran, un genio della matematica, sta progettando di andare in America con il suo amore d’infanzia, Esme, dopo aver ricevuto una borsa di studio universitaria per la sua rivoluzionaria tesi di dottorato. Tuttavia, desidera che solo una persona venga a conoscenza del suo successo di cui si parla tanto: suo padre, İskender, che ha abbandonato lui e la sua famiglia anni fa.

Nonostante i suoi sforzi per tenere la sua famiglia lontana da İskender, Devran non può impedire a suo fratello minore, Boran, di essere attratto da lui. İskender, d’altra parte, ha progetti diversi per suo figlio Boran, che è ricomparso nella sua vita dopo molti anni.

Quando Boran entra nel mondo di İskender, i piani di Devran sono costretti a cambiare.


CAST ATTORI


Personaggi principali:


ARAS BULUT İYNEMLİ – DEVRAN
Devran è stato abbandonato dal padre quando era bambino ed è cresciuto in uno dei quartieri vecchi e poveri di Istanbul con la madre, la nonna e quattro fratelli. Devran è un uomo la cui vita è stata plasmata dalla scoperta di essere un genio in tenera età e dal successivo abbandono di suo padre, e oggi è sul punto di decidere se usare il suo genio per il bene o per il male.

AHSEN EROĞLU – ESME
Ahsen Eroğlu interpreterà Esme, un personaggio molto intelligente ma testardo che ha difficoltà a realizzare i suoi ideali a causa delle pressioni familiari.

UĞUR POLAT – İSKENDER
Il maestro attore Uğur Polat interpreterà İskender, che ha lasciato moglie e figli a causa delle proprie ambizioni, ha continuato la sua vita ingannando le persone con la sua capacità superiore di cogliere le debolezze delle persone e le bugie, e ha usato Devran nella sua infanzia per farlo.

MELİS SEZEN – İMRE
Imre, interpretata da Melis Sezen, è una donna dallo spirito libero che si è risvegliata a se stessa, è nutrita dalla sua energia femminile, è molto felice di essere se stessa e vive ogni momento della sua vita con grande fame ed eccitazione, come una bambina.

TANER ÖLMEZ – CESUR
Taner Ölmez interpreterà Cesur, il figlio di İskender (Uğur Polat) e Aysel (Seda Akman). Cesur, essendo l’unico figlio di una coppia malvagia come Aysel e İskender, è un personaggio che ha unito in sé i caratteri malvagi di entrambi e ha imparato in tenera età che doveva proteggersi anche da suo padre. Con l’ingresso di Devran (Aras Bulut İynemli) nelle loro vite, molte cose cambieranno per Cesur.




Translate »
error: Contenuto protetto !!