Doğduğun Ev Kaderindir (My Home My Destiny) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi Ita – Serie TV Turche 2019 – 2021
Doğduğun Ev Kaderindir (titolo italiano: My Home My Destiny) è una serie drammatica turca, basata su una storia vera, scritta da OGM Pictures, la prima stagione è stata pubblicata il 25 dicembre 2019, diretta da Cagrı Bayrak e scritta insieme da Eylem Canpolat, Aysenur Tight, Seray Sahiner, Defne Gursoy e Doruk Erengul. La serie tv ha come protagonisti Demet Özdemir, İbrahim Çelikkol e Engin Öztürk, è un adattamento del romanzo di Gulseren Budayicioglu intitolato The Girl Behind the Glass.
TRAILER
SCHEDA TECNICA
- Titolo originale: Doğduğun Ev Kaderindir
- Titolo italiano: La mia casa, il mio destino
- Genere: Drammatico
- Episodi: 43 (Completa)
- Stagione: 2
- Rete di trasmissione: TV8
- Direttore: Cagri Bayrak, Murat Öztürk
- Produttore: Onur Güvenatam, Yilmaz Uzun
- Scrittore: : Gülseren Budayicioglu, Seray Sahiner
- Data di rilascio: 25 dicembre 2019 – 12 maggio 2021
- Attori principali: Demet Özdemir, Ibrahim Celikkol e Engin Öztürk
TRAMA
Zeynep Göksu (Demet Ozdemir) è una ragazza nata da una famiglia povera con poche opportunità nella vita. Suo padre è un alcolizzato violento, sua madre debole e suo fratello maggiore muore per mancanza di cure mediche. Ma la sua fortuna cambia improvvisamente quando la famiglia dove lavora sua madre come domestica si offre di adottare la ragazza. I suoi genitori sono d’accordo nella speranza di dare alla figlia una vita migliore. L’innocente Zeynep diventa una giovane donna intelligente, istruita e bella, fidanzata per essere sposata con un uomo da sogno dell’alta società.
Tuttavia, la sua vita prende una svolta inaspettata quando la sua madre biologica riappare, cercando di riprendere il controllo della vita di sua figlia e riportarla alla casa in cui è nata. È così che Zeynep, da poco tornata nel quartiere della sua infanzia, finisce per incontrare Medhi (Ibrahim Celikkol), prima casualmente e poi per conoscersi per assecondare il desiderio delle loro madri di fidanzarsi per poi sposarsi.
Mehdi (İbrahim Çelikkol) è un meccanico di buon cuore, ma è anche segnato dalle circostanze familiari durante la sua infanzia, che gli fanno perdere interesse a sposarsi. Tuttavia, è costretto da sua madre a farlo e a mettere su famiglia.
Zeynep e Medhi dovranno combattere con una serie di elementi contro di loro per raggiungere la loro felicità, lontani da tutta quella tristezza che era la loro vita da bambini e che ancora nel loro presente resiste a lasciarli. La questione della violenza domestica, il desiderio di auto-miglioramento e i traumi infantili, saranno i maggiori ostacoli nella famiglia che hanno deciso di forgiare.
CAST ATTORI
Personaggi principali: