Gossip – Attori – Curiosità – Usanze – Ricette – Viaggi e altro della Turchia!
Donence (Tropico) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche Estate 2023
Condividi...
Donence (titolo italiano: Tropico) è una serie televisiva turca drammatica sentimentale firmata da Ic Yapimlar, il primo episodio è andato in onda il 4 luglio 2023 su Kanal’D, diretta da Kerem Çakıroğlu e scritta da Nuray Uslu.
Le riprese della Serie Tv “Tropico” sono state fatte a Foça, uno dei bellissimi quartieri di Smirne, noto per ke sue case in pietra, tramonti indimenticabili e bellezze naturali straordinarie.
La nuova serie della stagione estiva “Donence” Basata sulla pluripremiata serie israeliana “Exceptional”.
I ruoli principali sono condivisi da giovani attori di successo: Caner Topçu e Sümeyye Aydoğan che hanno preso parte alla Serie Tv “Duy Beni”.
Il cast comprende: Didem İnselel, Ülkü Hilal Çiftçi, Can Kızıltuğ, Doğa Karakaş, Atakan Hoşgören, Nazlı Çetin, Can Kızıltuğ, Şebnem Doğruer, Mesut Yılmaz e Edanur Gülbudak.
TRAILER
SCHEDA TECNICA
Titolo originale: Donence
Titolo italiano: Tropico
Genere: Drammatica, Sentimentale
Episodi: 14 (Completa)
Stagione: 1
Rete di trasmissione: Kanal’D
Direttore: Kerem Çakıroğlu
Produttore: Ic Yapimlar
Scrittore: Nuray Uslu
Data di rilascio: 4 luglio 2023
Attori principali: Caner Topçu e Sümeyye Aydoğan
TRAMA
La Serie tv “Donence” racconta un dramma sentimentale adolescenziale. Gece ha intenzione di andare all’università e sogna di fare musica con il suo fidanzato Emir per tutta l’estate. Ma tutti i suoi sogni devono essere sospesi per un po’. Perché per sua sorella Gülce, che è una bambina speciale, la folla e il rumore di Istanbul stanno diventando sempre più difficili da affrontare. Non volendo lasciare il suo amante e tutti i suoi sogni a Istanbul, Gece si ritrova improvvisamente a Foça con la sua famiglia. La sua vita viene sconvolta in un attimo e incontra Özgür, istruttore del circolo velico dove è iscritto suo fratello. Özgür è un bel giovane che ha dedicato la sua vita a suo fratello Rüzgar, che ha la sindrome di Asperger, dopo aver perso i suoi genitori in un incendio. Quando Gece incontra Özgür, impara a guardare la vita da una prospettiva più matura e Özgür impara da Gece che non dovrebbe rimandare la vita. Tuttavia, l’arrivo di Emir, l’amante di Gece, a Foça crea muri tra i due a cui è difficile abituarsi. Gece oserà perseguire il vero amore?