El Turco, Greta Ferro sarà la partner femminile della serie tv di Can Yaman, le riprese inizieranno a settembre – Qui i dettagli..
El Turco, Greta Ferro sarà la partner femminile della serie tv di Can Yaman, le riprese inizieranno a settembre – Qui i dettagli..
EL TURCO, la serie di Can Yaman firmata da Ay Yapım è attesa con impazienza.
Le riprese della serie di Can Yaman “El Turco”, che sarà girata per Disney Plus, inizieranno a settembre. La serie, prodotta da Ay Yapım scritta da Kerem Deren, verrà diretta Uluç Bayraktar e girata in inglese. Nella serie, che sarà girata in Ungheria, la maggior parte della troupe, compreso il direttore della fotografia, sarà composta da nomi stranieri.
Can Yaman darà vita a Yenicer Hasan Balaban, soprannominato El Turco. Can Yaman, che ha molti fan in tutto il mondo, si sta preparando per il ruolo da molto tempo. L’eroica epopea del soldato ottomano è stata trasformata dagli italiani in una leggenda, che si racconta da secoli, sarà immortalata ancora una volta in questa serie.
Grande curiosità per la partner femminile della serie, in cui ha preso il comando un direttore del casting vincitore di un Emmy. Sono in corso le trattative con la star italiana di 26 anni Greta Ferro. La storia di Hasan Balaban, soprannominato Babalan “uccello rapace” perché molto più grande e più forte dei suoi coetanei, non si limiterà a questa sola serie. Disney Plus creerà un universo de “El Turco” e firmerà anche lo spin off del progetto.