Fatih Harbiye (Nel mezzo) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi – Serie TV Turche 2013 – 2014
Fatih Harbiye (titolo italiano: Nel mezzo) è una serie TV turca andata in onda da agosto 2013 a dicembre 2014. Peyami Safa è stato adattato dall’omonimo romanzo, interpretato da Kadir Eastern, Neslihan Atagül, Yunus Emre Yıldırımer nella serie televisiva. È stato trasmesso su FOX dagli episodi da 1 a 15 e su Show TV dagli episodi da 16 a 50.
TRAILER
SCHEDA TECNICA
- Titolo originale: Fatih Harbiye
- Titolo italiano: Nel mezzo
- Genere: Drammatico, Sentimentale
- Episodi: 50 (Completa)
- Stagione: 2
- Rete di trasmissione: Fox TV
- Direttore: —
- Produttore: —
- Scrittore: —
- Data di rilascio: 2013 – 2014
- Attori principali: Kadir Dogulu, Neslihan Atagül, Serkan Senalp
TRAMA
Show TV presenta due facce di Istanbul: Fatih, un quartiere povero, Neriman Sölmaz sogna di diventare un artista famoso. Lascia l’università al terzo anno mentre la sua amica d’infanzia Şinasi, innamorata di lei, va a studiare musica.
Harbiye, Beyoğlu, è un moderno quartiere europeo dell’alta borghesia dove vive Macit Arcaoğlu. Macit è figlio di un artista İnci e di un uomo d’affari Kerim.
Kerim vuole che Macit sposi Pelin, la figlia del suo amico Selim Demirhan. Selim è il fratello della madre di Neriman, Nazan, ma a causa di una faida tra il padre di Neriman, Faiz, e Selim, non hanno contatti tra loro. Selim ha due figlie Pelin e Duygu. Un giorno Neriman e la sua migliore amica Fahriye li incontrano e vengono invitati a una festa a casa di Macit.
Neriman va alla festa e lì incontra Macit. Macit si innamora a prima vista di Neriman e la porta su una barca per stare da sola con lei. Neriman è spaventato per quello che è successo alla sorella di Şinasi, Aslı. Cade in acqua e Macit le salva la vita. Dopo quel giorno iniziano a vedersi e ad innamorarsi. Con grande dispiacere di Pelin che è innamorato della stessa Macit.
CAST ATTORI
Personaggi principali: