Gecenin Kralicesi (La Regina della Notte) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2016


Gecenin Kralicesi (titolo italiano: La Regina della Notte) è una serie tv romantica, drammatica turca. La produzione della serie è affidata a O3 Medya, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Ozan Aksungur, Cüneyt Aysan, Yagmur Taylan, Durul Taylan e diretta da Yağmur Taylan (1-2), Durul Taylan (1-2), Osman Taşci (3-15), Burcu Alptekin (3-15).

Il primo episodio della Serie Tv quotidiana, va in onda sul canale Star TV il 12 gennaio 2016.

I ruoli principali: Murat Yildirim, Meryem Uzerli, Ugur Polat, Burak Deniz



TRAILER



SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Gecenin Kralicesi
  • Titolo italiano: La regina della notte
  • Genere: Azione, Drammatico, Romantico
  • Episodi: 15 – Completa
  • Stagioni: 1
  • Rete di trasmissione: Star TV
  • Direttore: Yağmur Taylan (1-2), Durul Taylan (1-2), Osman Taşci (3-15), Burcu Alptekin (3-15)
  • Produttore: O3 Medya
  • Scrittore: Ozan Aksungur, Cüneyt Aysan, Yagmur Taylan, Durul Taylan
  • Data di rilascio: 12 gennaio 2016 – 19 Aprile 2016
  • Attori principali: Murat Yildirim, Meryem Uzerli, Ugur Polat, Burak Deniz

TRAMA


La serie “Gecenin Kralicesi” racconta la storia di Kartal che è un orfano cresciuto da Aziz, l’uomo che ha ucciso suo padre. Kartal ha sposato la figlia di Aziz, Esra, ma si innamora di Selin e si sente obbligato a lasciarla.

Il padre di Kartal è stato assassinato da due dei suoi migliori amici, Aziz e Osman, quando aveva dai 6 ai 7 anni. Osman è fuggito dopo l’omicidio, temendo che Aziz lo avrebbe ucciso la prossima volta. Nel frattempo, Kartal è stato cresciuto da Aziz insieme ai suoi due figli, Esra e Mert. Quando Esra aveva cinque anni, la madre morì dando alla luce Mert. Crescendo, Kartal sposò Esra e divenne responsabile degli affari di Aziz. Fu grazie a questa posizione che poté viaggiare in Francia accompagnato da suo fratello Emre. Mentre era in Francia, Kartal incontrò una ragazza di nome Selin, che si rivelò essere la figlia di Osman. Nonostante il matrimonio di Kartal con Esra, Kartal e Selin si innamorarono.
Quando Kartal tornò in Turchia e chiese il divorzio da Esra, lei tentò di ucciderlo e di togliersi la vita. Inoltre, Aziz ha minacciato di uccidere Selin perché voleva separare lei e Kartal. Per evitare qualsiasi disgrazia, Kartal spezzò il cuore di Selin dicendole che non l’amava e che era già sposato con qualcun altro. Selin tornò in Turchia quattro anni dopo con il figlio di tre anni, padre di Kartal. In Turchia, Selin ha incontrato Aziz e si sono sposati dopo che lui si è innamorato di lei. Selin si era recata in Turchia per vendicare l’uomo che aveva tentato di uccidere suo padre. Quando ha scoperto che suo padre era coinvolto nella truffa, lo ha fatto arrestare e condannare al carcere. Tuttavia, quando la famiglia di Aziz scoprì che era un assassino, si rivoltarono tutti contro di lui, portandolo al suicidio. Nonostante i ripetuti tentativi di omicidio, Esra si riconciliò con Selin un mese dopo. Mert si è scusato con Kartal per aver pensato che stesse solo cercando un modo per prendere i loro soldi. Kartal ed Esra divorziarono ed Esra andò in un istituto psichiatrico per cure, permettendo a Kartal di sposare Selin.


CAST ATTORI


Personaggi principali:


Meryem Uzerli – Selin
Murat Yildirim – Kartal
Ugur Polat – Aziz

Funda Eryigit – Esra
Burak Deniz – Mert
Seda Akman – Huma


Selim Bayraktar – Hakan
Deniz Celiloglu – Emre
Reha Ozcan – Osman Bulut



Translate »
error: Contenuto protetto !!