Gossip – Attori – Curiosità – Usanze – Ricette – Viaggi e altro della Turchia!
Her Yerde Sen (Everywhere I go – Coincidenze d’amore) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) Serie TV Turche 2019
Condividi...
Her Yerde Sen (Titolo italiano: Everywhere I go – Coincidenze d’amore) è una serie commedia, romantica di produzione turca firmata da OJO Pictures, il cui primo episodio è uscito il 14 giugno 2019, diretta da Ender Mıhlar, e scritta da Deniz Yeşilgün ed Esra Çetek Yılmazer, con Furkan Andıç e Aybüke Pusat nei ruoli principali. La musica generica della serie appartiene a Zeynep Bastik. Si è conclusa il 23 novembre 2019. Ha vinto il premio per la migliore serie comica romantica alla 24a cerimonia del Golden Lens Award.
La 46° Golden Butterfly nel 2020 ai 46° Pantene Golden Butterfly Awards. Furkan Andıç e Aybüke Pusat ai Pantene Golden Butterfly Awards. La coppia che interpreta Demir e Selin ha ricevuto il premio per la migliore coppia di serie tv.
TRAILER
SCHEDA TECNICA
Titolo originale: Her Yerde Sen
Titolo italiano: Everywhere I go – Coincidenze d’amore
Genere: Commedia, Romantica
Episodi: 23
Stagione: 1
Rete di trasmissione: FOX TV
Direttore: Ender Mihlar
Produttore: Ümmü Burhan
Scrittore: Deniz Yeşilgün ed Esra Çetek Yılmazer
Data di rilascio: 14 giugno 2019
Attori principali: Furkan Andıç e Aybüke Pusat
TRAMA
Selin (Aybüke Pusat), architetto che lavora a Istanbul per l’azienda Artemim, si è appena trasferita nella sua nuova casa quando un giorno le appare uno strano uomo. Pensando che sia un intruso domestico, attacca l’uomo e lo mette fuori combattimento. Quando Demir (Furkan Andıç) si sveglia arriva la polizia e spiega loro che è il proprietario della casa e che è appena tornato da un soggiorno all’estero. Selin e Demir scoprono che entrambi hanno comprato accidentalmente la stessa casa.
Demir tenta di convincere Selin ad andarsene e vendergli metà della casa ma lei rifiuta, dicendo che dovrebbe essere lui ad andarsene. Sconosciuto a Selin, Demir ha un attaccamento speciale alla casa perché era la casa in cui è cresciuto. A causa della loro testardaggine, Selin e Demir si rifiutano entrambi di fare marcia indietro e iniziano a vivere insieme nella casa. Il giorno successivo Selin e le sue amiche di Artemim attendono l’annuncio di un nuovo capo dell’azienda. Si dice che Burak diventi il nuovo capo perché è il figlio del proprietario principale. Selin e le sue amiche sono scioccate nell’apprendere che Burak non diventerà il nuovo capo e che il nuovo capo verrà dall’esterno.
Arriva il nuovo capo Selin è scioccata nello scoprire che Demir ha appena acquistato il 20% dell’azienda ed è diventato l’amministratore delegato. Lo stile di gestione di Demir è schietto e provoca l’isteria tra i dipendenti quando annuncia nuove politiche aziendali più severe, incluso il divieto di romanticismo in ufficio che sconvolge gli amici di Selin (Bora e Merve) che si sono recentemente fidanzati.
Quando Demir dice a uno di loro di trovare un nuovo lavoro, Selin giura di lottare per rimuovere Demir dalla sua posizione e riportare l’azienda al suo stato precedente. Burak va da suo padre per protestare contro la gestione di Demir, ma suo padre ha firmato un contratto con Demir stabilendo che nessuno interferirà con la gestione di Demir mentre lui combatte per salvare Artemim da una potenziale bancarotta. Selin organizza la compagnia contro Demir con un piano segreto che chiamano: “Operazione Cheetah”.
Tornati a casa, Selin e Demir litigano per la casa con buffonate immature come spostare all’esterno i beni reciproci, chiudersi a vicenda e tentare di reclamare l’una dall’altra varie parti della casa. Mentre Demir e Selin lottano per la casa, la tensione sessuale cresce e sono costretti a bilanciare la loro unica relazione di amore-odio sia dentro che fuori dall’ufficio.