Kalp Atisi (Battito Cardiaco) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2017-2018


Kalp Atisi (titolo italiano: Battito Cardiaco) è una serie tv drammatica, romantica turca. La produzione della serie è affidata a MF Yapim, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Ebru Hacıoğlu e Verda Pars e diretta da Aytaç Çiçek.

Il primo episodio della Serie Tv va in onda sul canale Show TV il 30 giugno 2017.

I ruoli principali: Gökhan Alkan, Öykü Karayel, Ali Burak Ceylan, Hakan Gerçek, Kivanc Yilmaz, Merve Cagiran, Burcu Türünz, Başar Doğusoy e Selahattin Pasali.



TRAILER



SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Kalp Atisi
  • Titolo italiano: Battito Cardiaco
  • Genere: Drammatica, Romantica
  • Episodi: 28 – Completa
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: Show TV
  • Direttore: Aytaç Çiçek
  • Produttore: FM Yapim
  • Scrittore: Ebru Hacıoğlu, Verda Pars
  • Data di rilascio: 30 giugno 2017
  • Attori principali: Gökhan Alkan, Öykü Karayel, Ali Burak Ceylan, Hakan Gerçek, Kivanc Yilmaz, Merve Cagiran, Burcu Türünz, Başar Doğusoy e Selahattin Pasali.

TRAMA


La serie “Kalp Atisi” racconterà la storia di Eylul, che dopo anni di separazione si incontra di nuovo con il suo professore Ali Asaf. Con l’aiuto del insegnante nel passato, la testarda ragazza è oggi una eccezionale medico professionista.

Eylul è una ragazzina ribelle che ha cambiato scuola molte volte e gli insegnanti non vogliono avere a che fare con lei. Suo padre non ha nemmeno una lacrima quando la porta via dall’ultima scuola in cui è stata espulsa e la picchia. Tuttavia da quel giorno tutte le loro vite cambieranno. La lascia con la nonna a Marmaris dove ha un piccolo ostello.


CAST ATTORI

Personaggi principali:

Ali Asaf Denizoğlu (Gökhan Alkan)
Bello, carismatico. È sia un neurochirurgo che un insegnante di biologia. Un uomo che ispira pace e fiducia con il suo sorriso che illumina il mondo. Crede che l’amore sia una scelta del cervello. Eylül è l’unica ragazza che non si sarebbe mai aspettato e da cui ha impressionato come non aveva mai visto prima. Vede il suo lato nascosto, timido, solitario e privo di amore e fa del suo meglio per soddisfare questa fame di attenzione e amore.
Eylül Erdem (Öykü Karayel)
Neurochirurgo… È un personaggio maniaco del lavoro che è sempre orientato ai risultati nel suo lavoro e può fare tutto ciò che è necessario senza mangiare, dormire o stancarsi. La sua prospettiva sulla vita e sui problemi è sempre originale e le sue soluzioni sono sempre creative. È arrabbiato con la vita e sfoga sempre la sua rabbia sui pugni. Pensa che l’amore sia per le persone deboli.
Oğuz Dağçakrak (Ali Burak Ceylan)
Il neurochirurgo di successo dell’ospedale.
È il più accanito rivale di Ali Asaf nel suo campo.
Non potrà mai tollerare la sconfitta. Chi ha intimità con poche persone è più debole soltanto di se stesso.
È un personaggio che tiene vicine le persone che può schiacciare e controllare. La testardaggine e l’arroganza di Eylül attirano la sua attenzione.
L’atteggiamento ravvicinato della donna a cui è interessato nei confronti di Ali Asaf lo rende a disagio e ambizioso nei confronti dell’uomo.
Dottor Sinan Tunç (Hakan Gerçek)
Il padre medico di Bahar… È qualcuno che è nell’ombra di suo padre, anche lui medico… Il padre e il figlio sono azionisti dell’ospedale. È un impostore, pronto a fare qualsiasi trucco pur di prendere il controllo di Ziyanur.
Ha trascinato sua figlia nel sogno indesiderato di trasferirsi a Istanbul. È qualcuno che non ammette facilmente i propri errori.
Non riesce a controllare la sua rabbia.
Fatih Donmez (Kivanc Yilmaz)
Il giovane marito di Ferda. È un uomo bello e ben curato. È gentile e amorevole verso sua moglie perché questo è il suo dovere. Mentre Kıvanç cerca di avere una vita più confortevole, forse imparerà la più grande lezione della sua vita.
Meral (Merve Cagiran)
È una donna bella, affascinante, appassionata della vita. Ecco perché ha così tanta paura della morte.
Per ottenere in breve tempo la vita che desiderava, Kerem non respinse l’attenzione di Yakup dopo essere entrato nella stanza. Le quattro mura dove vive con la sua famiglia come casa sono troppo piccole per lui.
Meral è una persona forte e intelligente. È una persona che non esita a usare la sua femminilità quando necessario. Sperimenta le vere emozioni che prova. Non rende nessuno consapevole.
Esma Sancak (Burcu Türünz)
La ragazza unica del liceo, ben intenzionata, pura e sincera. Nessun male gli attraversa la mente.
La sua preoccupazione è essere accettata tra la gente popolare. Anche se è umiliata, lo ignora.
La migliore amica di Eylül. Sempre sorridente e felice.
Samet Tok (Başar Doğusoy)
Samo è famoso tra i suoi amici. Assistente senior di neurochirurgia. Proviene da una famiglia povera di Kayseri e ha studiato con una borsa di studio.
Cerca in tutti i modi di trovare la sua strada; Insegue promozioni e taglia coupon. In sostanza, è un bambino anatolico puro e puro. Sarà sempre il volto sorridente della nostra vita…
Alp Sungur (Selahattin Pasali)
Il dottore più bello dell’ospedale. È un tipo diventato un fenomeno sui social. Oltre ad essere medico, lavora come modella. Ecco come riusciva a leggere.
Ha un blog seguito da tantissime persone.
È un ragazzo piuttosto socievole.
Secondo lui, rompere i confini, oltrepassare i limiti per il bene dell’intrattenimento.
Ha fan donne che fingono di essere malate e vengono solo per incontrarlo.




Translate »
error: Contenuto protetto !!