Kalpazan (Falsario) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2024


Kalpazan (titolo italiano: Falsario) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a O3 Medya, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Sema Ali Erol, Mahir Erol, Ayşenur Sıkı, Türküler Özgül e diretta da Uğur Karaaslan.

Il primo episodio della Serie, va in onda sul canale Show TV il 21 ottobre 2024.

I ruoli principali: Timuçin Esen, Çağlar Ertuğrul, Şükran Ovalı e Deniz Baysal.



TRAILER



SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Kalpazan
  • Titolo italiano: Falsario
  • Genere: Crimine, Drammatico
  • Episodi: In corso..
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: Show TV
  • Direttore: Uğur Karaaslan
  • Produttore: O3 Medya
  • Scrittore: Sema Ali Erol, Mahir Erol, Ayşenur Sıkı, Türküler Özgül
  • Data di rilascio: 21 ottobre 2024
  • Attori principali: Timuçin Esen, Çağlar Ertuğrul, Şükran Ovalı e Deniz Baysal.

TRAMA


La serie “Kalpazan” racconta una storia impressionante su “Essere una persona onorevole”. L’onesto Adem (Timuçin Esen), che lavora come impiegato ordinario alla Zecca. Adem sconvolge la sua vita con una sorpresa che fa a suo figlio Arda. Quello che sembra un gesto innocente porta a un crollo irreversibile nella vita di Adem, portandolo sull’orlo della perdita del lavoro, di sua moglie Canan (interpretata da Şükran Ovalı) e persino di suo figlio.

Le cose peggiorano ulteriormente con l’arrivo del suo carismatico ma astuto fratello, Kartal (Çağlar Ertuğrul), durante questo periodo difficile. Mentre i due fratelli sfidano la legge, l’unica persona che può provocarne la caduta è l’agente di polizia Ayşe (Deniz Baysal).

L’incontro inaspettato di Kartal con Ayşe e il suo successivo amore per lei sposterà completamente l’equilibrio.


CAST ATTORI


Personaggi principali:

Timucin Esen
ADEM

Cercare di guardare il lato positivo della vita; A prima vista, Adem è un uomo addomesticato, indifferente, semplice. La sua visione delle situazioni e degli eventi è contraria al suo aspetto esteriore; È sottile e profondo. Ha una percezione specifica per le persone intelligenti e di talento; ma la regola d’oro dell’epoca, l’arroganza e la mancanza di ego rendono Adam “invisibile”. Adamo, che “non riusciva a resistere” anche se cercava di aggrapparsi alla vita; non solo dai “ministri”; “vedere”, comprendere; ma gli manca il marketing, è ingenuo e infantile. È un uomo coscienzioso, ottimista e pieno di speranza. È amorevole, persistente e coscienzioso nei confronti di sua moglie, dei suoi figli e di tutti. La sua più grande sfortuna; condizioni di vita, mancanza di denaro, mancanza di fiducia in se stessi. Tutto ciò gli ha impedito di usare la sua intelligenza e di sopprimersi. “Noioso” per i tempi moderni; È una persona morale, virtuosa e molto innocente.
Caglar Ertuğrul
KARTAL

È il fratello minore di Adam… Un truffatore carismatico. Ha il talento e l’intelligenza per affrontare qualsiasi travestimento. Mille dollari di bugie. È anche convincente. È un tipo contraddittorio e forte. Legge molto, la sua conoscenza generale è piuttosto elevata per un truffatore. Affascina l’altra persona con la sua energia in breve tempo. A prima vista è sbadato, spensierato e cinico, ma la sua consapevolezza è alta; Legge molto bene i caratteri delle persone, i desideri e soprattutto le loro debolezze. Potrebbe toglierti il cibo dalla bocca mentre ti accarezza affettuosamente la testa. L’aquila non è mai una gran lavoratrice, ma è pur sempre una riparatrice.
Şükran Ovalı
CANAN

Anche se non è radiosa come da giovane, la sua bellezza è ancora evidente. Ciò che spegne la luce di Canan è la sua vita monotona e le difficoltà economiche. Ma quali sogni aveva da giovane? È una ragazza pazza? Sebbene sia cresciuto in una famiglia conservatrice all’ombra del padre di un imam della moschea, è stato in grado di fare le proprie libere scelte. Le passioni di Canan si calmano con Adem; i suoi desideri si rimpiccioliscono, le sue passioni vengono represse. Lei però vuole essere una donna, vuole essere una donna spensierata, senza problemi, semplicemente una donna comoda. Vuole sognare che un giorno tutto andrà bene. Nonostante la stanchezza e l’affaticamento, è una buona madre che pensa ai suoi figli e al loro futuro.
Deniz Baysal
AYŞE

Poliziotto dell’ufficio borseggi e frodi. È passato molto tempo da quando ha divorziato dalla moglie. Ha una figlia piccola di nome Yağmur, che ha la stessa età di Arda. È una donna così bella e delicata che non si può immaginare che sia un agente di polizia. È una persona fragile, orgogliosa, onesta e dotata di intelligenza emotiva. Pensa che tutti siano puri come lui. Attribuisce grande importanza al suo istinto. Ayşe è una donna che si è alienata dagli uomini e ha dimenticato la sua femminilità. Sebbene non abbia intenzione di avere un altro uomo nella sua vita, il destino le porta Kartal. E lei non può resistere al fascino di Kartal e diventa sempre più attratta dal bell’uomo.
Sarp Akkaya
TARIK

Educato, impiegato, un vero lounge boy. È meticoloso nel suo lavoro. Si veste piuttosto bene. Parla educatamente. È colto e misurato. Il padre di Buse è il marito di Mehtap. Tarık è un gentiluomo calmo, controllato.
Deniz Hamzaoglu
BAYRAM

Il suo soprannome è Bulgari Bayram. Origini bulgare, abbandono scolastico, bullo di quartiere, fratello pesante. Sebbene sia una persona divertente, ha un aspetto spaventoso. È cresciuto con la cultura di strada. Gli piace chiacchierare, divertirsi con le persone e prendersi gioco di loro. Racon sa come tagliare. Spende soldi senza esitazione per il sostentamento che si è costruito. Un commerciante che finge tutto. Bayram non è un falsario qualunque. Sta combattendo l’imperialismo a modo suo; I poveri indossano marchi a causa sua.
Ilker Kizmaz
SINAN

L’ex fidanzata di Canan. Ci sono catene di ristoranti nei centri commerciali. È cresciuto nello stesso quartiere di Canan, è cresciuto nello stesso ambiente ed è stato l’amore della sua giovinezza. La relazione, durata fino al fidanzamento, è finita a causa dell’irresponsabilità di Sinan. Ma Canan era l’amore della vita di Sinan a cui non poteva rinunciare. Anche dopo anni, Sinan non ha rinunciato a Canan. Sinan si è messo in affari, ha guadagnato buoni soldi, ha acquisito fiducia in se stesso grazie al potere del denaro ed è quello che le famiglie e le madri chiamano il genero ideale.
Ali Seçkiner Alıcı
İRFAN

İrfan è il padre di Canan. Un imam della moschea illuminato e maturo. Lavora nella moschea del quartiere dove vivono. Parla poco, soppesa le parole e parla in modo conciso. Babacan è un uomo saggio. Attribuisce importanza alla distanza e al rispetto nelle sue relazioni. Non è amichevole con tutti. La persona che ama di più nella vita è sua figlia Canan. È un uomo pesante, gentiluomo. Gli piace avvicinarsi e aiutarsi a vicenda con la sua comunità. Vuole che i suoi figli, i suoi nipoti, la comunità, i vicini e i negozianti lo ascoltino sempre e stiano lontani dall’haram e dal peccato.
Osman Alkaş
ORHAN

Il padre di Adam che odiava e temeva di assomigliare. Un truffatore sfuggente, sgradevole e affamato di soldi. L’ex re del mondo dell’imitazione e della contraffazione. Anche se ora è un vecchio caduto in disgrazia, riesce ancora a manipolare i propri figli per i propri interessi. È un uomo la cui frode, dipendenza dal gioco d’azzardo, affari e affari loschi sono diventati famosi e hanno reso la sua famiglia infelice. Orhan, che ha difficoltà a respirare a causa della BPCO, continua ancora con le sue cattive abitudini. Egli è i sette esseri viventi. Non è qualcuno che cadrà a terra facilmente. Le sue ambizioni mondane e la sua lussuria non diminuiscono.
Cagla Naz Kargi
NAZ

Naz è una giovane ragazza intelligente che ha molto successo negli studi ma manca di fiducia in se stessa. Perché aspira alla ricchezza. Non lascia che nessuno sappia che sta vivendo tempeste dentro di sé. Ecco perché crea intrighi e giochi per chi lo circonda. Naz è una ragazza ambiziosa. Dietro il suo aspetto innocente si nasconde una persona molto intelligente. Grazie al suo successo scolastico, studia in uno dei college d’élite con una borsa di studio. Non sente l’orgoglio ma l’imbarazzo di studiare con una borsa di studio; Si trasforma in una ragazzina complessa che sente il bisogno di essere accettata tra i suoi compagni di scuola.
İlker Yağız Selcuk
ARDA

È un bambino intelligente, calmo e dotato che assomiglia a suo padre. Poiché soffre di dislessia, è vittima di bullismo, incompreso ed escluso dai suoi coetanei. È un bambino con talenti di alto livello come suo padre, diverso dai suoi coetanei, cresciuto con amore nonostante tutte le tensioni familiari. Arda, che è perspicace e introversa, ha un lato emotivo sviluppato e un’elevata empatia e va d’accordo con sua sorella.



Translate »
error: Contenuto protetto !!