Gossip – Attori – Curiosità – Usanze – Ricette – Viaggi e altro della Turchia!
Kara Agac Destani (L’epopea dell’albero nero) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2024
Condividi...
Kara Agac Destani (titolo italiano: L’epopea dell’albero nero) è una serie tv drammatica, turca. La produzione della serie è affidata a Motto Yapim, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da — e diretta da —.
Il primo episodio della Serie Tv va in onda sul canale TRT 1 il 17 febbraio 2024.
Nella serie tv “Kara Agac Destani” l’eccitazione, la tristezza e l’amore toccheranno i cuori, mentre il bene e il male, il mondo dell’esistenza e la realtà dell’assenza vengono raccontati fianco a fianco nelle antiche terre dell’Anatolia negli anni ’50 e ’70.”
La serie segue Celal Aga, che brama tutte le terre della sua regione, si impadronisce delle terre di tutti gli aga e alla fine fa uccidere il suo ultimo rivale, Osman Aga. Il giorno dell’omicidio, la moglie di Osman Aga, Raziye, pone fine. Temendo l’ira di Celal Aga, affida suo figlio alla moglie di Celal Aga, Asiye, che per coincidenza dà alla luce una figlia lo stesso giorno. Ciò rende inavvertitamente Ömer il figlio dell’uomo che ha ucciso suo padre. D’altra parte, la figlia nata dalla moglie di Celal Aga, Asiye, è tenuta segreta. Gli anni passano e Ömer matura diventando un giovane amato e rispettato da tutti, in netto contrasto con suo padre, Celal Aga. Nel frattempo, il Sultano riappare in città, sostenendo di essere la figlia di Osman Aga e in cerca di vendetta. Il destino interviene, riunendo Ömer e Sultan molti anni dopo essere nati lo stesso giorno.