Karadut (Gelso Nero) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2024
Karadut (titolo italiano: Gelso Nero) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a Tims&B Productions, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Sirma Yanik e diretta da Murat Saraçoglu.
Il primo episodio della Serie, va in onda sul canale ATV il 23 settembre 2024.
I ruoli principali: İrem Helvacıoğlu, Şükrü Özyıldız, Aslı İnandık
TRAILER
SCHEDA TECNICA
- Titolo originale: Karadut
- Titolo italiano: Gelso Nero
- Genere: Drammatico
- Episodi: 6 – Completa
- Stagione: 1
- Rete di trasmissione: ATV
- Direttore: Murat Saraçoglu
- Produttore: Tims&B Productions
- Scrittore: Sirma Yanik
- Data di rilascio: 23 settembre 2024
- Attori principali: İrem Helvacıoğlu, Şükrü Özyıldız, Aslı İnandık
TRAMA
La serie “Karadut” racconterà una storia mai raccontata prima sull’amore, il matrimonio, i legami familiari e i segreti.
Zuhal Erdem (İrem Helvacıoğlu), un’esperta di sviluppo personale all’apice della sua carriera, ha raggiunto il successo grazie alla sua consulenza su amore e relazioni e ai libri che ha scritto. Tuttavia, nonostante il suo aspetto di donna urbana moderna e bella, è completamente diversa a casa, dove vive con suo padre e le sue sorelle. La vita di Zuhal è stata sconvolta quando ha perso sua madre a causa di un incidente quando aveva solo 17 anni. Si dedicò alla crescita delle sue tre sorelle e alla cura di suo padre, vivendo la vita della madre defunta fino ai 40 anni. Zuhal non ha mai definito gli ordini severi ed estremamente ossessivi di suo padre, Çetin. Ha cresciuto le sue sorelle Figen, che ha solo qualche anno meno di lei, Aslı, che ha vent’anni, e Begüm, che è ancora una studentessa delle superiori, sacrificando tutto per loro. La vera causa della sua solitudine cronica è suo padre. Per rimediare ad un errore commesso in gioventù, Zuhal fece una promessa a Çetin: sarebbe diventata la padrona di casa e si sarebbe assicurata che l’assenza di sua madre non si sentisse.
CAST ATTORI
Personaggi principali:
İrem Helvacıoğlu
Zuhal Erdem
Sebbene Zuhal, un’esperta di sviluppo personale di successo, mostri un’immagine forte nella sua carriera, vive una vita sotto il controllo di suo padre a casa con la sua famiglia. L’incontro con Tayfun porta a un grande cambiamento nella sua vita.
Şükrü Özyıldız
Tayfun Karca
Tayfun, che ha una personalità versatile, cerca di mettere ordine nella sua vita dopo aver incontrato Zuhal. La lotta per l’amore lo conduce lungo un percorso ancora più complicato.
Selin Türkmen
Aslı Erdem
Aslı, architetto, si distingue per la sua indipendenza in famiglia. È un confidente affidabile che mette l’amore al centro della sua vita.
Aslı İnandık
Figen (Erdem) Yüksel
Figen, una casalinga meticolosa e ordinata, rispetta le regole come suo padre. Cerca di mantenere l’ordine in famiglia.
Ebrar Karabakan
Begüm Erdem
Begüm, il membro più giovane e viziato della famiglia, è un tipico rappresentante della Generazione Z.
Engin Şenkan
Çetin Erdem
Il colonnello in pensione Çetin è un padre autoritario e disciplinato. Diventa una figura prepotente per il suo desiderio di proteggere le sue figlie.
Burak Dakak
Bora Karca
Bora, la collega di Aslı, ha un carattere maturo e tranquillo. È innamorato di Aslı, ma i segreti della sua vita inizieranno a cadere a pezzi.
Naz Elmas
Nihan Akinci
Nihan, una donna appassionata e possessiva, ha una pericolosa ossessione per il suo ex marito e ha cresciuto suo figlio da sola.
Onur Gurçay
Ayhan Yuksel
Il marito di Figen è un uomo comprensivo ma pigro. Adora sua moglie, ma nasconde ambizioni ed errori in materia finanziaria.
İpek Ayaz Kortunç
Hayriye Kilinç
Hayriye, l’assistente della famiglia Erdem, è una donna di buon cuore e laboriosa. Sua figlia è la sua prova più grande
Elif Nur Kerkük
Eylem Tetik
La migliore amico e assistente di Zuhal. È un personaggio amante della libertà, allegro e arguto.
Rami Narin
Alpe Velioglu
Alp, un uomo egoista, è l’unico figlio di una famiglia benestante. Ha problemi con la sua famiglia a causa del suo rapporto con Aslı e dei suoi errori.
Nursel Köse
Rezzan Velioğlu
Una donna elegante e mondana, estremamente devota al figlio Alp. Vede la relazione di suo figlio con Aslı come una minaccia.