Kendi Düşen Ağlamaz (Chi cade non piange) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche Estate 2023



kendi Dusen Aglamaz (titolo italiano: Chi cade da solo non piange) è una serie televisiva turca romantica firmata da NGM Media, il primo episodio è andato in onda il 22 giugno 2023 su TRT1, diretta da Inci Balabanoglu e scritta da Tuna Klygi e Gülbike Ute.

La nuova serie della stagione estiva “Kendi Dusen Aglamaz” basata sull’omonimo libro di Aysegul Cicekoglu, sarà trasmessa sugli schermi di TRT 1 ogni giovedì.

I ruoli principali sono condivisi da attori di successo: Hakan Yilmaz, Selen Soyder, Eylül Tumbar, Enes Koçak, Berat Yenilmez, Sema Geyrekbasi, Yigit Kalkavan, Sait Genay, Beste Yarali, Cagla Boz e Yigit Kaan Yazici.



TRAILER


SCHEDA TECNICA


  • Titolo originale: Benim Guzel Ailem
  • Titolo italiano: Chi cade da solo non piange
  • Genere: Commedia, Romantica
  • Episodi: 27 (Completa)
  • Stagione: 1
  • Rete di trasmissione: TRT1
  • Direttore: Inci Balabanoglu
  • Produttore: NGM Media
  • Scrittore: Tuna Klygi e Gülbike Ute
  • Data di rilascio: 22 giugno 2023
  • Attori principali: Eylul Tumbar, Enes Kocak

TRAMA

Basato sull’omonimo libro di Aysegul Cicekoglu, segue la trama breve di questa serie: Alize, che ha perso sua madre il giorno in cui è nata, è una ragazza bella ma molto egoista che è stata viziata da suo padre. Alize è sconvolta quando scopre che suo padre si sta risposando, quindi decide di vendicarsi sposando un uomo che non si sposerà mai. Ma le cose non vanno secondo i piani.

Tutto inizia con l’incontro tra la bella e bellissima Alize, cresciuta come una principessa, e Serkan, un giovane che ha sofferto molte difficoltà nella vita e ha perso i suoi sogni in un incidente. Quando Alize scopre che suo padre sta per sposarsi, vuole fare un giochino per dargli una lezione, non sapendo cosa le accadrà. Inaspettatamente Alize, si ritrova in una vita completamente cambiata, ora ha due opzioni; o segue le nuove regole o si arrende. Alize è testarda e incapace di arrendersi. Cosa farebbe in presenza di Serkan, che è testardo e spietato almeno quanto lei?


CAST ATTORI

Personaggi principali:

SERKAN
(Enes Kocak)
Serkan, maestro di un’officina meccanica, incontra Alize a seguito di un incidente stradale. Non gli piace a prima vista. Alize causerà problemi a Serkan. Ma più tardi accetterà la finta proposta di matrimonio di Alize, grazie a suo padre Nurettin.
ALIZE
(Eyul Tumbar)
Alize, la figlia del famoso costruttore Nurettin, crebbe in ricchezza. Sua madre è morta mentre dava alla luce Alize. Si oppone al matrimonio di suo padre con Sinem e, per impedirle di sposarsi, progetta di sposare Serkan, che suo padre non approverà mai. Pensa che suo padre rinuncerà a sposarsi per questo motivo. Ma le cose non andranno come lui vorrebbe.
SINEM
(Selen Soyder)
Sinem Devran è sia la vicina di Alize che la direttrice dell’hotel dove Alize sta svolgendo il suo tirocinio. Sono in ottimi rapporti con il padre di Alize, Nurettin, e poi Nurettin propone il matrimonio a Sinem.
NURETTIN
(Hakan Yilmaz)
Nurettin, il padre di Alize, possiede una grande impresa di costruzioni. Si rammarica di aver cresciuto Alize in modo distratto e viziato. Ha cresciuto sua figlia da sola. Gli piace Sinem e pensa che sua figlia approverà, quindi propone a Sinem la proposta. Ma Alize si oppone a questo matrimonio.
ESMA
(Yonca Sahinbas)
Esma, la zia di Alize, vive riccamente con suo fratello Nurettin. Ha un carattere colorato. Esma si oppone anche al matrimonio di Nurettin con Sinem, poiché Nurettin all’epoca mise una pietra sul suo matrimonio.
KADIR
(Berat Venilmez
)

Kadir, il padre di Serkan, si ritirò dai vigili del fuoco quando si ammalò. Quando sua moglie se ne andò di casa, divenne completamente amareggiato dalla vita. Sua figlia Serap è tornata a casa di famiglia dopo un brutto matrimonio.
SERAP
(Hivda Zizan Alp)
Serap è la sorella maggiore di Serkan. Dopo che il suo matrimonio non è andato come previsto, è tornata da suo padre. Cerca un destino adatto per Serkan e tratta male Alize perché pensa che non sia adatta a lui. In effetti, è una sorella leale.
HAYRI
(Sait Genay)
Il nonno di Serkan; Vive con la moglie, il figlio e i nipoti. Ha una personalità divertente. Invecchiando, assume farmaci e sperimenta una perdita di memoria.
KEZBAN (Sema Çeyrekbaşı)
La madre di Kadir e moglie di Hayri. È la nonna di Serkan e Serap.





Translate »
error: Contenuto protetto !!