Kizilcik Serbeti (Sorbetto al mirtillo) Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub ITA) – Serie TV Turche 2022

Kızılcık Şerbeti (titolo italiano: Sorbetto al mirtillo) è un dramma romantico turco con Sıla Türkoğlu, Barış Kılıç ed Evrim Alasya. È dalla produzione di Gold Films che andrà in onda su Show TV.
TRAILER
SCHEDA TECNICA
- Titolo originale: Kızılcık Şerbeti
- Titolo italiano: Sorbetto al mirtillo
- Genere: Drammatico, Sentimentale
- Episodi: In corso..
- Stagioni: 2
- Rete di trasmissione: Show TV
- Direttore: Hakan Kırvavaç
- Produttore: Gold Film
- Scrittore: Melis Civelek, Zeynep Gür
- Data di rilascio: ottobre 2022
- Attori principali: Sıla Türkoğlu, Barış Kılıç ed Evrim Alasya.
TRAMA
La serie Kızılcık Şerbeti parla di due famiglie che non sono affatto simili e hanno prospettive diverse sulla vita.
La serie, racconta gli eventi sorprendenti che si sono sviluppati dopo il matrimonio di Doğa (Sıla Türkoğlu) e Fatih (Doğukan Güngör), i figli di due famiglie con culture diverse, con un matrimonio lampo.
Le due famiglie in questione devono stare insieme per il bene del matrimonio dei loro figli e la loro felicità, e le difficoltà che questo comporta.
Nella serie Sorbetto al mirtillo rosso; le famiglie con due diverse visioni del mondo devono unire le loro vite per i loro figli; cioè, gli verrà detto di bere il sorbetto al mirtillo rosso per i loro figli.
CAST ATTORI
Personaggi principali:

Sıla Türkoğlu sarà tra i personaggi principali di Kızılcık Şerbeti e nella serie darà vita alla figlia di Evrim Alasya. Sıla Türkoğlu, che è apparsa con il personaggio di Seher nella serie Emanet la scorsa stagione, sarà la protagonista femminile nel cast di Cranberry Şerbeti. Sıla Türkoğlu, che in seguito è apparsa nella serie TV Yemin, è alta 1,68 cm e Sıla Türkoğlu pesa 55 kg. Sebbene Sıla Türkoğlu abbia avuto una relazione amorosa con Halil İbrahim Ceyhan, ogni partner della serie Emanet, il loro amore è stato di breve durata. L’attrice è attualmente single.

Barış Kılıç in Kızılcık Şerbeti assumerà il ruolo principale con Evrim Alasya e Sıla Türkoğlu nel cast. Barış Kılıç, che è apparso di recente nella serie TV The Tale of the Far City e Everything About Marriage, è nato il 21 febbraio 1978 a Malatya e ha 44 anni. Barış Kılıç, che ha studiato Economia all’Università di Istanbul, è diventato uno degli attori preferiti dal pubblico con la serie La Guerra delle Rose e la Mela Proibita. Barış Kılıç pesa 75 kg ed è alto 183 cm. Barış Kılıç è sposato con Ayşegül Kılıç.

Evrim Alasya, l’attrice assumerà nella serie Kızılcık Şerbeti il ruolo della madre di Doğa(Sila Turkoglu). Nata il 2 agosto 1979 a Smirne, Evrim Alasya ha 43 anni. Evrim Alasya, che ha studiato teatro alla Dokuz Eylul University, è alto 171 cm e pesa 56 chilogrammi. Evrim Alasya, che attualmente è single, è diventata un’artista con cui tutti i registi lavorano e apprezzano, in particolare con la sua interpretazione nella serie TV Güneşin Kızları, Akrep e Kırmızı Oda.






