Kor Nokta (Punto Cieco) – Trailer, Trama, Cast Attori, Episodi (Sub Ita) – Serie TV Turche 2024
Kor Nokta (titolo italiano: Punto Cieco) è una serie tv drammatica turca. La produzione della serie è affidata a Sinegraf, mentre la sua sceneggiatura è stata scritta da Osman Exam e diretta da Yusuf Ömer Exam.
Il primo episodio della Serie, va in onda sul canale ATV il 21 settembre 2024.
I ruoli principali: Rabia Soytürk, İsmail Ege Şaşmaz, Çağla Boz, Yalçın Hafızoğlu, İlayda Çevik, Kürşat Alnıaçık, Ruhi Sarı, Mehtap Bayri, Hilmi Özçelik, Cansu Fırıncı, Görkem Kasal, Öyküsu Özyürek A ylin Kabasakal, Şendoğan Öksüz, Cihangir, İrem Bakırtaş, Göktan Oktay Göztepe.
TRAILER
SCHEDA TECNICA
- Titolo originale: Kor Nokta
- Titolo italiano: Punto Cieco
- Genere: Drammatico
- Episodi: 4 – Completa
- Stagione: 1
- Rete di trasmissione: ATV
- Direttore: Yusuf Ömer Exam
- Produttore: Sinegraf
- Scrittore: Osman Exam
- Data di rilascio: 21 settembre 2024
- Attori principali: Rabia Soytürk, İsmail Ege Şaşmaz, Çağla Boz, Yalçın Hafızoğlu, İlayda Çevik, Kürşat Alnıaçık, Ruhi Sarı, Mehtap Bayri, Hilmi Özçelik, Cansu Fırıncı, Görkem Kasal, Öyküsu Özyürek A ylin Kabasakal, Şendoğan Öksüz, Cihangir, İrem Bakırtaş, Göktan Oktay Göztepe.
TRAMA
La serie “Kor Nokta” sarà incentrata sulla storia di due giovani ragazze chiamate “Aslım e Gece” e parlerà dell’amore, del tradimento e degli intrighi che si verificano dopo un grave incidente stradale.
È la storia di una battaglia per la giustizia dopo un incidente stradale in cui si confondono crimine e criminale. Ma ci sarà solo un fattore determinante per stabilire chi sarà il vincitore e chi perderà questa guerra; Amore…
CAST ATTORI
Personaggi principali:
Rabia Soyturk
Aslim Gencer
Aslım è un avvocato vivace e di successo che si è appena laureato in giurisprudenza e ha un futuro brillante. È di buon cuore e morale. Ha una bellezza pura, ma non se la toglie mai. È nato in un mondo povero, quindi ha imparato bene cosa significano lavoro ed equità.
Il punto cieco di Aslım è la misericordia e l’amore.
İsmail Ege Şaşmaz
Cihan Alptekin
Cihan è l’erede della famiglia Alptekin. Ma è cresciuto molto consapevole delle opportunità in cui è nato e non è mai diventato arrogante. È bello, orientato alla soluzione, divertente e di successo. Prima che sua madre morisse in tenera età, le affidò suo fratello İpek.
Il punto cieco di Cihan è suo fratello İpek.
Çağla Boz
Gece Kutlu
Gece è una ragazza affascinante e molto bella. La sua bellezza è una bellezza invitante e seducente che farà sì che coloro che la vedono guardino indietro… La notte ha un passato pieno di traumi e delusioni.
Il punto cieco della notte è l’ambizione e l’amore.
Yalçın Hafızoğlu
Kerem Sayman
Kerem è il figlio maggiore dei Sayman, una famiglia rispettata e ricca. È ambizioso, audace e coraggioso. Non vede la sua famiglia da molto tempo. Perché non importa quanto ci provasse, non poteva essere il figlio che volevano.
Il punto cieco di Kerem è il suo bisogno di essere amato e il suo rimorso.
Yalçın Hafızoğlu
Kerem Sayman
Kerem è il figlio maggiore dei Sayman, una famiglia rispettata e ricca. È ambizioso, audace e coraggioso. Non vede la sua famiglia da molto tempo. Perché non importa quanto ci provasse, non poteva essere il figlio che volevano.
Il punto cieco di Kerem è il suo bisogno di essere amato e il suo rimorso.
İlayda Çevik
Asude Alptekin
Asude è la seconda moglie di Yavuz. È una donna giovane e molto bella. Ecco di cosa sto parlando, sono sicuro che ne scoprirai di più. Guardala, ma all’università sarai felice con lei e l’amerai.
Il punto cieco di Asude è il bisogno di appartenenza.